Geova benedice o maledice?

Sonnyp
00mercoledì 21 maggio 2008 17:01
Geova compra o vende?
Quando si costruisce una sala del regno, una sala delle assemblee, o qualsiasi altro edificio adibito all'adorazione di Geova, viene immancabilmente dedicato con una solenne cerimonia, non è vero?

Come mai una delle due sale delle assemblee siciliane, di Siracusa se non erro, viene venduta?

E se è così, spiegatemi...

Per costruirla, non ci sono voluti dei volontari che hanno duramente lavorato gratuitamente per geova?

Non si sono impiegati ingenti somme, offerte dalle CONTRIBUZIONI VOLONTARIE dei fratelli per far fronte alla costruzione?

Non è stata ritenuta una benedizione e disposizione di Geova questa sala delle assemblee?

Che fine ha fatto tutto questo, una volta venduta?

Vengono restituiti i soldini ai fratelli contribuenti?

Viene restituita la BENEDIZIONE di Geova al mittente?

E... in ultima analisi, se è vero che la sala rimanente ha ora bisogno di ristrutturazione e ampliamento, perchè è stata richiesta una ulteriore contribuzione ai fratelli siciliani?

Non si potevano impiegare i soldini provenienti dalla vendita di detta sala ABBONDANTEMENTE benedetta da Geova?

Com'è sta storia? Geova da, Geova toglie, Geova fa, poi ci ripensa...

Geova compra quando i fratelli vengono lodati perchè vendono le loro case vista la fine imminente....! (Vedi ministero giugno '74)

Ma sto Geova, ha veramente le idee chiare? No, perchè sembra che quando fa comodo a lui, egli possa comprare, vendere, benedire e maledire, quando le cose invece vanno male, egli non centra per niente, ma siano i singoli fratelli a non aver compreso, o colpevoli per la mancata benedizione.... o abbiano qualche peccato "NASCOSTO", motivo per cui Geova ritira il suo spirito "PROTETTORE"!

Ma andiamo... sono curioso di sentire le spiegazioni possibili!

Chissà, se queste fossero esaurienti e convincenti, potri anch'io ripensarci sopra alla mia dissociazione e decidere di tornare con la testa coperta di cenere e vestito di sacco! Attendo risposta geovista.
Sonnyp
00giovedì 22 maggio 2008 12:27
Ascoltate bene....!
Nel filmato, a un certo punto si sente chiaramente che viene venduta per l'alto costo della manutanzione!

Ma come? Non hanno messo in pratica loro stessi la scrittura insegnata da Cristo in Luca 14:28-30?

"Per esempio, chi di voi volendo costruire una torre non si mette prima a sedere e non calcola la spesa, per vedere se ha abbastanza per completarla? 29 Altrimenti, potrebbe porre il fondamento ma non essere in grado di finirla, e tutti gli osservatori comincerebbero a schernirlo, 30 dicendo: 'Quest'uomo ha cominciato a edificare ma non ha potuto finire'."

Ma è semplicemente pazzesco!!! Uno costruisce un simile immobile e non ha fatto i conti con la manutenzione? Ma chi è che guida da cieco sta povera popolazione siciliana?

Me misero, me tapino! E pensare, che ora, trasferiscono tutti a Caltanisetta, ma ovviamente, occorreranno lavori di ampliazione, ristrutturazione, che hanno già chiesto sia l'intervento di volontari, che di ovvie ulteriori contribuzioni per far fronte alle nuove spese!!! Ma ci sono o ci fanno? Eppure, i fratelli abboccano come se niente fosse!!! Pensate che alcuni rispondono persino che se questo ha organizzato la loro organizzazione, non c'è nulla da dubitare, perchè tutto viene fatto sotto la lucve del sole, quindi... nessun inganno! Rob de mat come si dice da qualche parte.....!

Com'è che dicono alcuni? Chi vuol il proprio mal, pianga se stesso?

Poveracci coloro che dovranno non solo piangere, ma anche versare ulteriori denari, per fare proprio la figura degli allocchi più allocchi che si possa fare essendo presi in giro.... sotto la luce del sole! Come sono ridotte male le menti di costoro! Sigh! [SM=x570866] SHALOM.

Sonnyp
00giovedì 22 maggio 2008 16:40
Questo il link del filmato....

http://www.youtube.com/watch?v=m1ifDjMNKnM


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com