Geova nasconde rifiuti tossici!

Pagine: [1], 2
Sonnyp
00sabato 7 gennaio 2012 12:17
Tranquilli! Egli ridurrà in rovina chi rovina la terra!

Ebbene si, Geova predica bene ma razzola male e stavolta malissimo!
Lasciamo perdere i vari scandali passati, WTS e ONU, RAND CAM, Philiph Morris, ecc. ecc.

Questa volta la vergogna è proprio sotto gli occhi di tutti, con tanto di indagini da parte del DEC (Dipartimento di Conservazione Ambientale ) e relative lettere di confessione da parte di addetti ai lavori!!!

Ricordo ancora adesso le pubblicazioni geoviste, accusatorie contro chi inquinava e rovinava la terra. E ora come la mettiamo IPOCRITI???

Si predica male e si razzola peggio? Strano poi, che sul loro forum, tdgonline, non se ne sia fatta nemmeno una piccolissima menzione di questa notizia! Hanno la coda in mezzo alle gambe? VERGOGNA!

Allego, se riesco a farlo rientrare nello spazio consentito dalla piattaforma di FFZ, un documento inviatomi da un mio carissimo amico molto chiarificatore sui dettagli della faccenda. Ma la storia continua con lettere e altri particolari interessanti.... solo il tempo di analizzarle accuratamente e dettagliatamente e le aggiungerò in coda al tread. Shalom.

principessac
00sabato 7 gennaio 2012 13:36
non e' Geova ma alcuni TDG che penso lui non approvi che nascondono rifiuti tossici [SM=x2479882]
The Red baron
00sabato 7 gennaio 2012 14:03

Dicono che ce li hanno nascoti gli Apostati di notte!!!!

robba da matti [SM=x2477911]
fiammaverde
00sabato 7 gennaio 2012 15:41
Re:
The Red baron, 07/01/2012 14.03:


Dicono che ce li hanno nascoti gli Apostati di notte!!!!

robba da matti [SM=x2477911]






Ma questi apostati sono proprio dispettosi! [SM=x2477905]

Se possono fare del male alla mamma WTS, si impegnano di brutto.
Vanno perfino negli impianti di stoccaggio e smaltimento rifiuti tossici a prelevare bidoni di schifezze e li sotterrano nelle proprietà della WTS. [SM=g7362]

Che malvagi questi apostati! [SM=g7362]

Più malvagi di così non potrebbero essere! [SM=x2477905]



Sonnyp
00sabato 7 gennaio 2012 15:45
Princi... sei proprio irrecuperabile!
principessac, 07/01/2012 13.36:

non e' Geova ma alcuni TDG che penso lui non approvi che nascondono rifiuti tossici [SM=x2479882]




Se questa è una tua battuta, l'accetto molto volentieri, altrimenti.... mi fai davvero... [SM=x2519307]


Comunque... ecco l'allegato promessovi.

Purtroppo, per vedere le relative foto, dovete cliccare sul link che appare dentro il riquadro. Non so per quale motivo, FFZ non me le fa pubblicare direttamente. Shalom.


fiammaverde
00sabato 7 gennaio 2012 15:48
Re: Tranquilli! Egli ridurrà in rovina chi rovina la terra!
Sonnyp, 07/01/2012 12.17:


Ebbene si, Geova predica bene ma razzola male e stavolta malissimo!
Lasciamo perdere i vari scandali passati, WTS e ONU, RAND CAM, Philiph Morris, ecc. ecc.

Questa volta la vergogna è proprio sotto gli occhi di tutti, con tanto di indagini da parte del DEC (Dipartimento di Conservazione Ambientale ) e relative lettere di confessione da parte di addetti ai lavori!!!

Strano poi, che sul loro forum, tdgonline, non se ne sia fatta nemmeno una piccolissima menzione di questa notizia! Hanno la coda in mezzo alle gambe? VERGOGNA!





Siete voi apostati che travisate sempre le cose per mettere in cattiva luce la Società Torre di Guardia! [SM=g7405] [SM=g7405]

Quei bidoni con sostanze inquinanti e tossiche, li avevano messi li per studiarli meglio e fare delle ricerche in merito. [SM=g7449] [SM=g7449]

Siete sempre i soliti che vedete male in ogni cosa che fa la WTS!

[SM=x2477911] [SM=x2477911] [SM=x2477911] [SM=x2477911]



fiammaverde
00sabato 7 gennaio 2012 16:07
Re:
principessac, 07/01/2012 13.36:

non e' Geova ma alcuni TDG che penso lui non approvi che nascondono rifiuti tossici [SM=x2479882]




Secondo te sotto la direttiva di chi fecero questo scempio?

Non sono guidati dal Corpo Direttivo?

E il Corpo Direttivo non è guidato dallo Spirito Santo?

Mi chiedo: Non è che hanno fatto altrettanto presso ogni sede mondiale dove operavano le stamperie?

Non è che han fatto la stessa cosa in Via della Bufalotta ed ora vogliono vendere il tutto, dopo aver sospeso l'attività di stampa?

Il terreno è vasto!

Oppure alle ville?

La mia è una semplice domanda

Non voglio certo mettere dei dubbi su persone per bene. [SM=x2479877]












Sonnyp
00sabato 7 gennaio 2012 16:14
E dai Fiamma sii serio!
Lascia perdere Fiamma... Princi o ci fa, o ci è veramente e di brutto anche! Abbiamo provato ad aiutarla in tutti i modi, ma come si dice... chi vuol il proprio male, pianga se stesso!
Se stessa in questo caso! L'ho invitata ad abbandonare questi luoghi che non le fanno certo bene, e riporto anche qui il mio invito per lei:

Come ho sempre detto, non sopporto l'ipocrisia,

E quando questa è travestita da religione, ancor meno. [SM=x2479882]

Te lo ripeto Princi! Qui sei davvero fuori luogo, tempo e oserei dire anche [SM=g8874] !

Ritorna fra le tue file. Fai ammenda dei tuoi peccati e
vedrai che il tuo Geova ti rivestirà d'oro e di ricchi abbigliamenti,
compresi computer portatili e altre tecnologie all'ultima moda!


Hai persino avuto il coraggio, nel mio forum, di negare l'evidenza!!!!


Ma dico... ci sei o ci fai? [SM=g9259] Fammi un favore Princi...


non mi far perdere più tempo a ribatterti e lascia perdere questi forum apostati! Non fanno per te, credimi, ti fai solo male e ti rovini la reputazione presso i tuoi fratelli in congregazione! Shalom. [SM=g7474]


e questo è quello che mi ha risposto:

io sto dove mi sento di stare e se Geova mi vuole benedire meglio se no amen.
ho capito che i TDG sbagliano ma non me la sento di uscire ,sono troppo abituata a essere TDG


Concludo dicendole e augurandole un bell'addio almeno per quanto riguarda il mio forum. E ora ecco una lettera confessione reperibile in rete, oltre che su infotdgeova:



Nella metà degli anni '90, ho cominciato a interessarmi alla religione dei Testimoni di Geova. L’organizzazione ufficiale che è alle spalle di questa religione è la Watch Tower Bible and Tract Society of Pennsylvanya Inc. e la Watch Tower Bible and Tract Society di New York, assieme a diverse altre personalità giuridiche. Il lavoro di pubblicazione della letteratura edita dalla società Watch Tower è interamente sostenuto su base volontaria dagli appartenenti alla religione che vivono in loco ai quali viene provveduto tutto il necessario nella durata del loro incarico.
Nel 1995, il quartier generale dell’organizzazione Watchtower era situato a Brooklyn, NY; tuttavia, io fui invitato a prestare servizio come volontario nella loro struttura di Wallkill, nella parte settentrionale dello stato di NY, una grande struttura di stampa e distribuzione che copre una superficie di 2000 acri e che rifornisce le loro diverse strutture nazionali e internazionali.
Poco dopo il mio arrivo a Wallkill, mi fu chiesto di lavorare presso il “Dipartimento Servizi Normativi”, che collabora con gli enti normativi Statali e Federali che la Watchtower si trova ad affrontare per via del loro operato. I miei compiti comprendevano operazioni sui loro impianti di trattamento delle acque, nonché la supervisione di eventuali problemi di conformità ai regolamenti che dovessero emergere durante le attività di costruzione, specificamente riguardo ai permessi NPDES, rapporti sulla qualità dell’acqua, conformità OSHA e supervisione “Controllo Qualità” delle costruzioni.
Nel 1998, durante la costruzione di nuovi edifici residenziali, gli addetti alle escavazioni portarono alla luce alcuni vecchi bidoni di rifiuti. Durante gli scavi delle fondamenta, i macchinari (scavatrici, ruspe) incontrarono dei bidoni seppelliti, dei quali se ne ignorava il contenuto. Il degrado nel quale questi versavano e il contatto con le macchine, fecero si che alcuni di questi si rompessero. Il mio dipartimento fu subito avvisato e cominciammo ad investigare sul fatto. Ciò che trovammo sembrava essere un gruppo di bidoni sepolti contenenti inchiostri e rifiuti prodotti da precedenti operazioni di stampa .
I lavori di costruzione nella zona si fermarono, ricordo, per uno o due giorni. I supervisori del Dipartimento Servizi Normativi di Wallkill chiesero consiglio al Direttore della struttura su come procedere. Venne sviluppato un piano per il recupero dei bidoni ritrovati con il contenuto fuoriuscito e per radunarli lontano dall’area di costruzione. Io, assieme ad altri tre volontari, fummo incaricati di rimuovere con attenzione i barili dagli scavi a cielo aperto e dalla zona circostante e di ripristinare la visibilità del terreno contaminato nell'area. I bidoni furono caricati su due camion dei rifiuti e parcheggiati in un edificio chiuso lontano da occhi indiscreti.
Poco dopo il nostro ritrovamento iniziale, l'approccio riguardante la questione cambiò radicalmente. La sede centrale di Brooklyn venne a conoscenza del ritrovamento. Quindi, una speciale enfasi venne posta su come noi dovevamo mantenere il segreto - in modo che le parti coinvolte e a conoscenza di questi fatti fossero tenute al minimo.
Quattro persone (uno di questi ero io), furono posti in stato di allerta nel caso in cui, durante nuovi scavi, altri bidoni fossero venuti alla luce. Ci vennero date istruzioni di mantenere uno stretto riserbo sulla questione.
Il nostro gruppo avrebbe dovuto riferire direttamente al direttore della struttura sul caso. Gli operai addetti allo scavo avrebbero dovuto essere riassegnati ad altre attività lontano da questa zona nel caso in cui altri bidoni fossero venuti alla luce. Se qualcuno ci avesse fatto domande sulla questione, avremmo dovuto restare sul vago, indirizzando le persone verso il personale amministrativo. Facemmo uno sforzo limitato per trovare altri bidoni, prima che venissero rinvenuti tramite metal detectors nelle vicinanze della zona assegnata per lo scavo. Un totale di dieci-quindici bidoni e l'equivalente di due camion carichi di terreno visibilmente contaminato vennero recuperati e rinchiusi in un magazzino.
Fu così che compresi l'origine di quei bidoni sotterrati. La WTS ha stampato letteratura religiosa da circa 80 anni a questa parte nelle loro strutture di Brooklyn e Wallkill. Apparentemente, per un periodo non definito di tempo, era loro prassi il seppellire i rifiuti in questa zona invece di mandarli ad un centro di smaltimento rifiuti autorizzato. Mi fu detto che quello era solo uno dei tanti siti di rifiuti sparpagliati nel territorio. Venni informato del fatto che molte di queste "zone di smaltimento rifiuti" rimanevano nascoste sottoterra nelle varie proprietà Watchtower e che quello che avevo trovato non era che "la punta dell'iceberg". Durante il mio coinvolgimento in questa vicenda mi furono mostrati molti di questi siti. Questa, mi dissero, è la ragione per la quale dobbiamo mantenere la cosa nascosta e segreta. Credevano che, nel caso in cui il problema fosse "uscita fuori" sarebbe stato un "incubo per le pubbliche relazioni", un danno di immagine, e una minaccia per i progetti 'in essere', che erano già stati approvati dai dirigenti della comunità.
I bidoni dei rifiuti erano vecchi e rovinati dal tempo. Il mio supervisore diretto mi informò che qualcuno, all'interno del dipartimento fece una ricerca alla voce "bidoni" e scoprì che questi non erano conformi al moderno standard - lo "standard Nazioni Unite" come ricordo. Questo in apparenza significava che questi bidoni erano in qualche modo 'abusivi' e non adatti allo scopo dal momento che erano veramente vecchi. Si temeva che un funzionario del DEC potesse accorgersene e fare domande circa l'origine di simili contenitori antiquati e, magari, investigare oltre.
Il totale dei rifiuti portati alla luce poi, rappresentava un problema per la Watchtower. Inizialmente, a quanto mi risulta, la Watchtower cercò di nascondere il ritrovamento, facendolo rientrare nella normale spedizione di rifiuti pericolosi. Tuttavia, l'ammontare dei rifiuti che scoprimmo, superava grandemente la quota di rifiuti pericolosi che era permesso alla Watchtower di produrre per la loro normale attività. Non c'era modo (evidentemente fu valutata anche questa possibilità) di far rientrare questo sovrappiù nella quantità di rifiuti pericolosi che generavano normalmente, dato l'elevato ammontare. Inoltre, non era possibile nascondere l'inchiostro che era tra i rifiuti, se questi venivano mescolati ai rifiuti delle discariche. I bidoni e le camionate di terreno rimasero in attesa per qualche giorno di una decisione.
Dopodiché furono intraprese le seguenti azioni:
• La terra contaminata, che riempiva due camion, fu portata in un campo e sparsa sul terreno usando macchine agricole. Io venni addestrato ad assistere altri tre nell'opera di spargimento. Nonostante fosse visibilmente contaminato con inchiostro, non furono fatte analisi né furono richieste autorizzazioni prima della spargitura, per quanto ne sappia.
• I vecchi bidoni furono svuotati, fatti a pezzi e ricompattati per essere successivamente riconvertiti in bidoni 'a norma'. Io e un altro (il mio supervisore) fummo assegnati all'opera di ricompattazione durante un fine settimana, quando la maggior parte dei volontari erano assenti.
• Venni informato del fatto che la Watchtower fece un rapporto al DEC di NY affermando che vi era stata una minima fuoriuscita di materiale che interessava un piccolo appezzamento di terreno che fu subito recuperato e contenuto, ma si sarebbe resa necessaria una ulteriore spedizione di rifiuti. A quanto pare alcuni erano preoccupati che un funzionario del DEC potesse farsi vivo ed investigare il problema di persona. Vi fu un sospiro di sollievo collettivo quando il rappresentante del DEC diede semplicemente istruzioni al telefono su come procedere. Un rapporto DEC fu creato e alla Watchtower e fu semplicemente assegnato un numero identificativo dell evento per consentire una ulteriore spedizione di rifiuti.
• Pochi giorni dopo questi fatti, fui inviato a prelevare campioni da un piccolo torrente che correva vicino ad uno dei maggiori centri di discarica. Il torrente mostrava segni di inquinamento e causò preoccupazione circa la possibile contaminazione dell'acqua. Non ero al corrente dei risultati del test, anche se compresi che furono analizzati presso il loro laboratorio Trattamento acque reflue. Non credo che sapessero davvero cosa cercare, né che avessero attrezzature idonee.
Nessun altra iniziativa fu intrapresa, per quanto ne sappia.
Ero al corrente delle discussioni sul modo in cui la WTS avrebbe gestito la situazione in futuro. Apparentemente si temeva che, se rivelato, avrebbe danneggiato la reputazione della WTS con i media, i capi della comunità ed il pubblico in generale. Inoltre avevo la sensazione che il problema che rimane sia di vasta portata negli anni a venire. Apparentemente un intervento di bonifica sarebbe enorme, costoso e molto visibile.
Lasciai quindi il mio servizio come volontario e in via non ufficiale, mi ritirai dalla religione, a causa di questo problema.
Mi sento tuttavia in obbligo di riferire questa storia ora, 7-8 anni dopo. La serietà della mia "riservatezza" sulla faccenda mi è stata ripetutamente sottolineata dallo staff della Watchtower. Questa religione impone la politica dell'espulsione verso chi parli contro di essa. E' dovere degli altri appartenenti alla religione evitare coloro che sono stati espulsi in questo modo, perfino se sono membri della loro stessa famiglia. Dato che i membri della mia famiglia rimangono nella religione, fino a ora sono stato riluttante nel denunciare il fatto per cercare di mantenere i miei legami familiari.
La mia conoscenza diretta riguarda solo 10-15 barili di rifiuti, maneggiati in modo improprio e falsamente segnalati. Comunque sono in seguito arrivato a capire punti di maggior importanza che richiederebbero una maggior investigazione, al fine di rivelarne tutta la loro portata.
Su consiglio di un legale, ho deciso di uscire allo scoperto. Desidero collaborare in qualsiasi campo dove le mia capacità sia riconosciuta idonea. Desidero inoltre fornire i nomi delle persone coinvolte, i siti dove gli eventi si sono sviluppati e ogni altra informazione necessaria.
Il vostro sito web contiene il seguente messaggio: "Potete chiamare o mandarci una email riguardo una violazione ambientale. Sono previste ricompense in denaro a tutti coloro le cui informazioni conducano a un arresto. La vostra identità sarà mantenuta segreta".
Sono interessato a entrambe queste disposizioni, nella misura del possibile.
Sinceramente vostro
[segue firma]


Ecco quà chi è realmente la WTS!!!! Se qualcuno, come Princi, ha ancora dubbi... allora si accomodi pure in casa Geova. Quella è la sede della stupidità in persona! (Per chi nonostante le prove evidenti, continua ad aggrapparsi ai vetri, naturalmente!) [SM=x2509422] Shalom.
cattivo esempio-63
00sabato 7 gennaio 2012 18:59
Una sola perplessità, nella lettera il soggetto dice che ha iniziato a interessarsi ai tdg, a meta degli anni novanta, dal prosieguo sembra che immediatamente fosse alla betel,...strano alla betel non è così facile andarci (ci sono stato per un periodo)

ciao
fiammaverde
00sabato 7 gennaio 2012 20:23
Re:
cattivo esempio-63, 07/01/2012 18.59:

Una sola perplessità, nella lettera il soggetto dice che ha iniziato a interessarsi ai tdg, a meta degli anni novanta, dal prosieguo sembra che immediatamente fosse alla betel,...strano alla betel non è così facile andarci (ci sono stato per un periodo)

ciao



Non voglio entrare nella specifica vicenda per quanto riguarda la tua obiezione.

Ma in generale, in Italia, se eri raccomandato dal corpo degli anziani e dal CO ci andavi immediatamente, se ne avevano bisogno.
Dipende poi anche da chi sono i tuoi genitori (tuo padre in particolare se è un anziano e che genere di anziano).
Se non ne avevano bisogno non ci saresti mai andato.

Se sei stato alla Betel dovresti saperlo, a meno che tu ci sia stato per pochissimo tempo e tu non abbia avuto il tempo di conoscerne i meccanismi.


brian67
00sabato 7 gennaio 2012 20:33
Che vergogna!! [SM=x2479903] per l'ambiente.

La WTS essendo principalemente un'aziena multinazionela . . . chissá quante altre illegalitá tiene ben nascoste.

Piú la studio piú mi vergogno di essere stato un suo fan. [SM=x2477905]
ilnonnosa
00sabato 7 gennaio 2012 20:40

La Società Watchtower, che decanta di essere osservanti delle Leggi, ha violato le normative americane, ed è stata multata per inquinamento ambientale. In data 7 marzo 2002 ha versato tramite assegno bancario nr. 221868 la somma di 30.000 dollari al Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale di New York. Il Dipartimento ha risposto inviando alla Società Watchtower la relativa ricevuta di avvenuto pagamento.

Ciao. Ilnonnosa
brian67
00sabato 7 gennaio 2012 20:42
A questo proposito mi torna in mente questo thread.

La wts e l’amore per l’ambiente.
The Red baron
00sabato 7 gennaio 2012 21:00


Com'è sul Forum TDGonline non se ne parla????

Qualcuno vadi a sentire cosa si inventano, sarei tanto curioso

io purtroppo Dannato fui [SM=x2482330]
Sonnyp
00domenica 8 gennaio 2012 08:59
Documento di Nonnosa.
ilnonnosa, 07/01/2012 20.40:


La Società Watchtower, che decanta di essere osservanti delle Leggi, ha violato le normative americane, ed è stata multata per inquinamento ambientale. In data 7 marzo 2002 ha versato tramite assegno bancario nr. 221868 la somma di 30.000 dollari al Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale di New York. Il Dipartimento ha risposto inviando alla Società Watchtower la relativa ricevuta di avvenuto pagamento.

Ciao. Ilnonnosa




Forse il nostro caro nonnosa non sa che si possono anche allegare i relativi documenti.

Lo faccio io al suo posto ringraziandolo per la sua collaborazione. [SM=g7474]
(Sei un amico oltre che un ex collega!)




Com'è sul Forum TDGonline non se ne parla????

Qualcuno vadi a sentire cosa si inventano, sarei tanto curioso

io purtroppo Dannato fui




Caro Red... ci sono gia stato e... nemmeno una parola sull'argomento!
Evidentemente, non hanno ancora steso una tattica per "coprire o minimizzare l'ennesima vergogna geovista! [SM=x2479882]

Shalom.

The Red baron
00domenica 8 gennaio 2012 15:36
Re: Documento di Nonnosa.
Sonnyp, 08/01/2012 08.59:




Forse il nostro caro nonnosa non sa che si possono anche allegare i relativi documenti.

Lo faccio io al suo posto ringraziandolo per la sua collaborazione. [SM=g7474]
(Sei un amico oltre che un ex collega!)




Com'è sul Forum TDGonline non se ne parla????

Qualcuno vadi a sentire cosa si inventano, sarei tanto curioso

io purtroppo Dannato fui




Caro Red... ci sono gia stato e... nemmeno una parola sull'argomento!
Evidentemente, non hanno ancora steso una tattica per "coprire o minimizzare l'ennesima vergogna geovista! [SM=x2479882]

Shalom.




Quà non c'è nessuno che possa accedere al Forum??? [SM=x2531615]

The Red baron
00domenica 8 gennaio 2012 15:57

Qualcuno si muove!!!!!!!!!!

Senza Parole, Felice di essere un IMBECILLE!!!!!!!!!!!!

Come ho tempo commento

--------------------------------

testimonidigeovarad.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...

La solita manfrina

I nostri detrattori insieme alla solita "colonna infame" rosicchiano su un argomento "fetido", gustoso e succulento, buono per il loro palato.
Una notizia riportata da un sito e poi data in pasto a certi imbecilli. Le testate giornalistiche non parlano affatto della notizia.
Di cosa si tratta?
Prima di entrare nello specifico, colgo l'occasione per invitare il sig. Tonino, che mi ha chiesto informazioni al riguardo, a leggere il mio scritto.

La legislazione USA, in riferimento ai rifiuti tossici o nocivi ha permesso lo smaltimento ovunque: sottoterra, nei corsi d’acqua, nelle falde da cui si attinge l’acqua potabile e nelle acque limacciose delle esondazioni; e nuocciono alla salute di uomini, animali e piante.
La normativa sullo smaltimento dei rifiuti tossici è sotto la vigilanza dell’EPA (Environmental Protection Agency) e dei corpi di protezione ambientale dei vari dipartimenti di stato. L’EPA prevede che i rifiuti tossici vengano maneggiati con cautela e raccolti in apposite discariche, dislocate in vari punti del Paese.
Generalmente, le discariche per rifiuti tossici stoccano le scorie in container sigillati e interrati. Rifiuti contenenti sostanze meno tossiche, come il piombo, che pongono minori rischi di fughe, vengono sotterrati in fosse che, una volta colme, sono ricoperte ermeticamente da uno strato di argilla dura. Le comunità sono libere di riconvertire questi siti in campi da golf e parchi verdi, o di classificarli come “brownfields”, aree dismesse riqualificabili, ottime per usi commerciali e industriali.
Il Resource Conservation and Recovery Act è un atto federale che stabilisce quali debbano essere le modalità di scarico, trattamento e stoccaggio delle sostanze nocive e ne elenca alcune classificate come tossiche dall’EPA, sebbene la lista non sia completa.
Particolarmente controversa è la direttiva dell’EPA che regola i prodotti di scarto delle industrie. La legge prevede che i liquami contenenti metalli pesanti possano essere venduti al dettaglio e impiegati come fertilizzanti nelle coltivazioni.

Alla luce di ciò, non sappiamo se i terreni di proprietà della Watchtower, sempre che la notizia, ripresa dal sito americano, non sia una colossale bufala mediatica, rientrassero in quelli riconvertiti LEGALMENTE e quindi acquistati con questi rifiuti sotterrati. Il fatto che la stessa Watchtower abbia segnalato la presenza di questi fusti, avvalora questa tesi.
L'altro aspetto, anche questo probabile, l'autorizzazione da parte degli enti preposti a sotterrare, SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI, il materiale di scarto in punti, designati dallo stesso ente, delle proprietà Watchtower.

Sia nell'uno o nell'altro caso, nessuna responsabilità della Watchtower emergerebbe da queste ipotesi. Staremo a vedere e vi daremo notizia quando avremo chiara tutta la faccenda.
Nel frattempo TUTTO IL MIO SDEGNO VA a quegl'IMBECILLI, che, come sempre, dimenticandosi di lavarsi la faccia, sputano sentenze.
È naturale, SONO LA QUINT'ESSENZA DEL DEGRADO.
brian67
00lunedì 9 gennaio 2012 13:27
Re: Re: Documento di Nonnosa.
The Red baron, 08.01.2012 15:36:



Quà non c'è nessuno che possa accedere al Forum???




A me mi hanno messo, piú di un anno fa, in premoderazione. [SM=x2479902]

Con questa restrizione mi hanno fatto passare la voglia di comunicare con loro. [SM=x2477905]

Mi spiace ma non posso aiutarti. [SM=x2479885]
fiammaverde
00lunedì 9 gennaio 2012 13:58
Re:
brian67, 07/01/2012 20.42:

A questo proposito mi torna in mente questo thread.

La wts e l’amore per l’ambiente.




In questo 3d un certo Gladio rispondeva a Brian:

Evidentemente da buon inattivo non leggi più le svegliatevi che in numerosi numeri trattano di sicurezza ambientale e lotta all'inquinamento.

Non c'è che dire!

Ho letto poi ciò che riporta The Red Baron, importandolo da un altro sito.

Chi ha scritto quell'intervento, che a quanto pare deve essere un'eminente testa di punta della WTS, deve essere uno sprovveduto ed alquanto facilone nei suoi ragionamenti.

Mi spiego:

1- Se da TcD avessi letto un simile intervento attribuito ad un TcD, avrei dubitato della sanità di mente del soggetto;

2- Avrei scritto alla Betel per sapere se il soggetto era davvero un mio fratello ed a quel punto avrei invocato una visita da parte dei suoi anziani perché si desse una calmata ed agisse da cristiano.

3- Il soggetto dimostra una dabbenaggine davvero singolare, in quanto fornisce ai TcD che si addentrano in rete, di capire come certi loro fratelli, quando sono protetti dall'anonimato, manifestano davvero i tratti della loro reale personalità.

Un pò come fanno certi anziani durante i comitati giudiziari e visite pastorali alle sorelle vedove o sole.
In quei casi emerge la loro faciloneria, la loro mira di preminenza ed il desiderio di imporre la propria volontà anche se assurda.

Quell'intervento,riportato dal Barone Rosso e preso in altri lidi, tenta in modo piuttosto grossolano di negare l'evidenza e questo fa ulteriormente danno alla WTS.

4- I Tcd che si avventurano in rete, hanno già subito qualche corto circuito, con interruzione di energia proveniente dalla WTS, e stanno provando a riappropriarsi del proprio spirito critico per cercare di capire meglio l'arcano i cui vivono.
Di fronte ad una siffatta difesa, davvero ingenua e squallida, mangiano immediatamente la foglia; capiscono di trovarsi di fronte ad un imbroglio ne bello ne buono ed accelerano la loro ricerca e la loro fuoriuscita dalla WTS.







Sonnyp
00lunedì 9 gennaio 2012 16:46
Che scempio!
Io, come ho letto le prime frasi, ho rinunciato a continuare...

la mia mente si è decisamente rifiutata anche solo di leggere certe imbecillità spacciate come spiegazione della manovra geovista sui inchiostri inquinanti....

È proprio vero... la mamma degli imbecilli è sempre in cinta!

Con quegli elementi, ci credo che la WTS prospera! Spero solo che mio figlio sia un pochino più sveglio di quel povero ebete autore di quella schifezza di post!

Shalom.
fiammaverde
00lunedì 9 gennaio 2012 17:24
Re: Che scempio!
Sonnyp, 09/01/2012 16.46:

Io, come ho letto le prime frasi, ho rinunciato a continuare...


Shalom.




Scrive pure: "Staremo a vedere e vi daremo notizia [DIM=12pt]quando avremo chiara tutta la faccenda".

Ammette di non avere chiarezza sull'intera vicenda ma non si astiene dal fare considerazioni e supposizioni scriteriate.

E neppure prende in considerazione ciò che di certo si ha finora sulla questione; deve trovare delle spiegazioni soggettive il soggetto.

Un bel soggetto, non c'è che dire!

Pure dotato di una certa faciloneria il soggetto!

Poveri TcD!







brian67
00lunedì 9 gennaio 2012 21:17


Ecco una perla di "divina" saggezza.

La vita, oppure, il nostro benessere fisico é relativamente importante secondo lo sfd guidato da Dio.
Quindi anche se la wts inquina l'ambiente per stampare una valanga infinita di “minestra surriscaldata” non fa nulla di male.

Alla faccia del nuovo mondo purificato [SM=g7362]
fiammaverde
00martedì 10 gennaio 2012 14:53
Re:
brian67, 09/01/2012 21.17:



Ecco una perla di "divina" saggezza.

La vita, oppure, il nostro benessere fisico é relativamente importante secondo lo sfd guidato da Dio.
Quindi anche se la wts inquina l'ambiente per stampare una valanga infinita di “minestra surriscaldata” non fa nulla di male.

Alla faccia del nuovo mondo purificato [SM=g7362]






Il discorso della minestra riscaldata è dal punto di vista del TcD soggettivo.

Anche noi una volta apprezzavamo il cibo a suo tempo,almeno i primi anni da TcD.

Il problema reale, in questo caso, è che per liberarsi dei rifiuti tossici derivanti da tale attività, inquinano l'ambiente mettendo a repentaglio il paradiso avvenire. [SM=g7449]

Duplice reato: non osservano le norme relative allo smaltimento dei rifiuti tossici e attentano alla salute pubblica. [SM=g7362]

Un eccellente esempio di futuro nuovo governo della terra, come vorrebbe essere considerato il Corpo Direttivo dei testimoni di geova.
[SM=g8930]










brian67
00martedì 10 gennaio 2012 18:57
Re: Re:
fiammaverde, 10.01.2012 14:53:


Anche noi una volta apprezzavamo il cibo a suo tempo,almeno i primi anni da TcD.





Caro Fiamm
come ben sai apprezzare il “cibo divino“ é una cosa, fare un enorme spreco di letterature é tutto un altro discorso. Questo é stato da sempre il mio chiodo fisso.

Per esempio da che la conosco la wts (41 anni) in ogni assemblea stampa una (o più) nuova pubblicazione con una edizione di almeno 10.000.000 di copie. Produrre milioni di copie di ogni pubblicazione (anche se si usa carta riciclata) produce un enorme nocivo impatto ambientale.

La cosa sdegnante é: Se la nuova pubblicazione fosse veramente nuova, che so io del 20 % il 30 % o il 50 % rispetto alla vecchia edizione, allora l'enorme lavoro e l'inquinamento che esso ha prodotto “potrebbe” anche essere giustificato.
Ma per chi non lo sa, la maggior parte delle pubblicazione della wts sono la copia o il riflesso di una vecchia edizione, e il 99 % del loro contenuto é noto a tutti i tdg grandi e piccoli.

Stando ai fatti che caspita stampa nuovi libri quando in realtà i loro contenuto é decennale?

La pubblicazione più vergognosa della wts, sia per l'ambiente e sia per suo rimugino d'informazione, é la Torre di Guardia. (Lo Svegliatevi! ci va dietro).

Primo: Perché queste pubblicazioni sono datate. Così facendo rendendo inevitabilmente solo dopo poche settimane antiquata la pubblicazione.

Secondo: In assenza di “nuovi lampi di luce” sono costretti a stampare le stesse informazioni trattati in passato allo scopo di riempire le 32 pagine della rivista.

Mentre se queste pubblicazioni non fossero datate, potrebbero essere ristudiate a tempo debito come rammemoratori senza incidere per la seconda, la terza o la decima volta sull'ambiente.

La wts oltre a essere un'azienda multinazionale irrispettosa per l'ambiente a mio avviso é anche poco saggia.

Saluti Brian
The Red baron
00martedì 10 gennaio 2012 19:07
Re: Re: Re:
brian67, 10/01/2012 18.57:




Caro Fiamm
come ben sai apprezzare il “cibo divino“ é una cosa, fare un enorme spreco di letterature é tutto un altro discorso. Questo é stato da sempre il mio chiodo fisso.

Per esempio da che la conosco la wts (41 anni) in ogni assemblea stampa una (o più) nuova pubblicazione con una edizione di almeno 10.000.000 di copie. Produrre milioni di copie di ogni pubblicazione (anche se si usa carta riciclata) produce un enorme nocivo impatto ambientale.

La cosa sdegnante é: Se la nuova pubblicazione fosse veramente nuova, che so io del 20 % il 30 % o il 50 % rispetto alla vecchia edizione, allora l'enorme lavoro e l'inquinamento che esso ha prodotto “potrebbe” anche essere giustificato.
Ma per chi non lo sa, la maggior parte delle pubblicazione della wts sono la copia o il riflesso di una vecchia edizione, e il 99 % del loro contenuto é noto a tutti i tdg grandi e piccoli.

Stando ai fatti che caspita stampa nuovi libri quando in realtà i loro contenuto é decennale?

La pubblicazione più vergognosa della wts, sia per l'ambiente e sia per suo rimugino d'informazione, é la Torre di Guardia. (Lo Svegliatevi! ci va dietro).

Primo: Perché queste pubblicazioni sono datate. Così facendo rendendo inevitabilmente solo dopo poche settimane antiquata la pubblicazione.

Secondo: In assenza di “nuovi lampi di luce” sono costretti a stampare le stesse informazioni trattati in passato allo scopo di riempire le 32 pagine della rivista.

Mentre se queste pubblicazioni non fossero datate, potrebbero essere ristudiate a tempo debito come rammemoratori senza incidere per la seconda, la terza o la decima volta sull'ambiente.

La wts oltre a essere un'azienda multinazionale irrispettosa per l'ambiente a mio avviso é anche poco saggia.

Saluti Brian



Che i Figli della Luce siano poco saggi lo disse anche Gesù

Luca 16:8
 E il suo signore lodò l’economo, benché ingiusto, perché aveva agito con saggezza; poiché i figli di questo sistema di cose, nei loro rapporti con quelli della propria generazione, sono più saggi dei figli della luce.


Anche io mi sono sempre chiesto perchè questo inutile spreco di risorse, inquinamento a parte, perchè se tutto fatto bene, non sarebbe un problema,
ma lo spreco di risorse lo trovo alluciante, trà l'altro non viene reso pubblico nenache un bilancio!

Soldi che potrebbero essere usati per ospedali e aiuti umanitari

ALLA FACCIA DEL BUON SAMARITANO!!!! [SM=x2531615]
fiammaverde
00mercoledì 11 gennaio 2012 14:48
Re: Re: Re:
brian67, 10/01/2012 18.57:




Caro Fiamm
come ben sai apprezzare il “cibo divino“ é una cosa, fare un enorme spreco di letterature é tutto un altro discorso. Questo é stato da sempre il mio chiodo fisso.


La wts oltre a essere un'azienda multinazionale irrispettosa per l'ambiente a mio avviso é anche poco saggia.

Saluti Brian




Concordo con l'intera tua disamina!

Che sia anche poco saggia,la WTS lo sa bene, ma è lo strabismo che la frega.

Guarda sempre all'interesse economico.

Carissimo Brian, è proprio necessario provocarti per farti intervenire?

D'ora in poi ce la metterò tutta!











fiammaverde
00mercoledì 11 gennaio 2012 14:50
Re: Re: Re: Re:
The Red baron, 10/01/2012 19.07:



Che i Figli della Luce siano poco saggi lo disse anche Gesù

Luca 16:8
 E il suo signore lodò l’economo, benché ingiusto, perché aveva agito con saggezza; poiché i figli di questo sistema di cose, nei loro rapporti con quelli della propria generazione, sono più saggi dei figli della luce.


Anche io mi sono sempre chiesto perchè questo inutile spreco di risorse, inquinamento a parte, perchè se tutto fatto bene, non sarebbe un problema,
ma lo spreco di risorse lo trovo alluciante, trà l'altro non viene reso pubblico nenache un bilancio!

Soldi che potrebbero essere usati per ospedali e aiuti umanitari

ALLA FACCIA DEL BUON SAMARITANO!!!! [SM=x2531615]



[SM=g7372] [SM=g7372] [SM=g7372]







brian67
00mercoledì 11 gennaio 2012 18:51
Re: Re: Re: Re:
fiammaverde, 11/01/2012 14.48:



Carissimo Brian, è proprio necessario provocarti per farti intervenire?

D'ora in poi ce la metterò tutta!




Lascia stare potresti avere poco successo.
Da qualche tempo sono impegnato mentalmente a un mio "progetto" personale. Quindi se non intervengo spesso é perché sento il bisogno di riposare mentalemente. Ma lo stesso ti leggo sempre con piacere.

Comunque grazie del pensiero.

Con stima Brian

Sonnyp
00domenica 15 gennaio 2012 08:57
Comprovare tale documento.
ilnonnosa, 07/01/2012 20.40:


La Società Watchtower, che decanta di essere osservanti delle Leggi, ha violato le normative americane, ed è stata multata per inquinamento ambientale. In data 7 marzo 2002 ha versato tramite assegno bancario nr. 221868 la somma di 30.000 dollari al Dipartimento di Stato di Conservazione Ambientale di New York. Il Dipartimento ha risposto inviando alla Società Watchtower la relativa ricevuta di avvenuto pagamento.

Ciao. Ilnonnosa



Ciao Nonnosa, mi è stato riferito che il documento da te proposto sia un falso. ossia, non proverebbe assolutamente il pagamento di una multa per le motivazioni da te addette.

Poichè la cosa è stata segnalata alla società, e pare sia stata suggerita una azione legale nei confronti di noi che risulteremo DIFFAMATORI, ti pregherei di PROVARE con metodi inconfutabili, le tue asserzioni in merito a tale assegno.

Le contestazioni al tuo post le puoi trovare qui:

e le accuse d'inquinamento?

Aspetto un tuo decisivo intervento in questo senso. Ti ringrazio. Shalom.

ilnonnosa
00domenica 15 gennaio 2012 10:09
Re: Comprovare tale documento.
Sonnyp, 15/01/2012 08.57:



Ciao Nonnosa, mi è stato riferito che il documento da te proposto sia un falso. ossia, non proverebbe assolutamente il pagamento di una multa per le motivazioni da te addette.

Poichè la cosa è stata segnalata alla società, e pare sia stata suggerita una azione legale nei confronti di noi che risulteremo DIFFAMATORI, ti pregherei di PROVARE con metodi inconfutabili, le tue asserzioni in merito a tale assegno.

Le contestazioni al tuo post le puoi trovare qui:

e le accuse d'inquinamento?

Aspetto un tuo decisivo intervento in questo senso. Ti ringrazio. Shalom.





Io mi sono limitato a segnalare un documento in rete da anni, e che non è mai stato smentito dalla Società Watchtower. Da quello che ho letto nel web, dovrebbe trattarsi di una multa per aver inquinato un lago nelle proprietà della WTS. Un mio amico ha scritto ad alcune fonti per avere altre informazioni più specifiche. Si attende risposta.
Chi ha pubblicato la fotocopia della multa ne ha fatto richiesta al Dipartimento Governativo.
Se ci sono persone che non credono che si tratti di una multa, forniscano le prove di cosa tratta questo documento.

Informazioni in merito a questa multa si possono ottenere inviando una richiesta di libera informazione (Freedom of Information Act request) al seguente indirizzo: New York State Department of Environmental Conservation, Division of Environmental Enforcement, 14th Floor, 625 Broadway, Albany, New York 12233-5500 (http://www.dec.ny.gov/public/373.html)
Indicare nella richiesta i seguenti riferimenti: Watchtower Farms Shale Mine New Paltz, New York; case # 3-1999 0826-43.
Ciao. Ilnonnosa



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com