I tdg amano Satana il Diavolo?

Sonnyp
00mercoledì 15 marzo 2006 16:21
Perchè questa domanda cari lettori?

Perchè pare che sia proprio Quello il dio che i tdg amano e servono, benchè, la maggioranza d'essi, se lo sapessero, fuggirebbero via a gambe levate se ne fossero informati.

Ritorniamo un pò indietro nel tempo, e andiamo a rivedere una rivista del 1997, e precisamente quella del 1° Febbraio a pag 14.

Li troviamo un'articolo di studio che i tdg sono soliti fare nella quinta adunanza, rispondendo papagallescamente le frasi contenute nei paragrafi che si sono ben premuniti di sottolineare, per fare vedere ai loro fratelli seduti al loro fianco che si sono preparati accuratamente quel succulento cibo spirituale.

L'articolo di studio s'intitola:

"Benchè non l'abbiate mai visto, voi lo amate" Tratto dalla scrittura di 1Pt 1:8.

Seguendo i vari paragrafi, arriviamo alla pagina 17 e cosa troviamo? Il solito Gesù appeso al palo perchè per i geovisti è così che Cristo è stato messo a morte. Lasciamo perdere ora il modo, che sappiamo TUTTI è stato volutamente rappresentato in maniera errata per i scopi falsi e ingannevoli dei leaders brookliniani, non è questo il punto importante.

Il punto importante è che al fianco dell'ultima parte del paragrafo 12 e l'inizio del 13°, ci sono ben due immagini subliminali che rappresentano due volti satanici!

Se guardate bene, proprio dove termina la scrittura riportata di Matteo 12:15-21; al suo fianco (a circa 2 cm) noterete un grosso nasone, sopra di esso l'occhio sinistro del demone, (il destro, nel vostro senso di lettura) e al suo fianco addirittura il corno che lo potrete delimitare fra l'ascella ed il collo dell'uomo raffigurato. Per poterlo vedere bene, occorrerebbe che vi procuraste la rivista originale, perchè nell'immagine che vi ho accluso, ho fatto del mio meglio ma il computer non è un'occhio umano!

La seconda immagine, parte proprio dalla punta del nasone descritto sopra, infatti attaccato ad esso troviamo il primo occhio del secondo volto satanico, il destro, l'altro, il sinistro lo potrete vedere proprio sotto l'ascella del Cristo.
In mezzo ai due occhi, un naso più piccolo del precedente, e sotto di esso una bella bocca spalancata a mò di qualcuno che stà accingendosi a morsicare la sua preda!

Ora io dico: I tdg sono stati informati per filo e per segno delle loro immagini subliminali nelle loro pubblicazioni!
Dapprima, avevano trovato la scusa che un fratello, a loro insaputa, faceva questo regolarmente, ma che poi, una volta scoperto, è stato disassociato. E ora che altra scusa potranno dedurre gl'innocenti geovisti? Per me, la cosa è ovvia!

Queste immagini NON solo sono frutto di una mente premeditata, ma con il preciso scopo di incutere un certo terrore psicologico nelle menti degli ignari tdg che le leggono!

Che poi, la loro religione, sia una religione satanica, io non ne ho più alcun dubbio dopo che mi sono reso conto che hanno osato manomettere la Sacra Parola di Dio! Per chi, come loro, non hanno avuto alcun timore di disubbidire a un comando scritto nell'ultimo libro della Bibbia, quello di Ri22:18,19 di NON togliere ne aggiungere agli scritti originali, cosa volete che sia l'intrusione di immagini sataniche nelle pubblicazioni che distribuiscono come cibo spirituale, ma che in realtà sono cibo adulterato e avariato? Anzi! Questo è un loro preciso modo di adorare colui che precisamente vogliono adorare, Satana il Diavolo! Ecco perchè l'articolo di studio è così intitolato!

E loro, parlo della stragrande maggioranza di fratelli ignari di tutto questo, stanno servendo e adorando proprio Satana il Diavolo, convinti invece, di servire l'Iddio Altissimo!

Pensate! Mia moglie, quando era "dentro" alle loro file, aveva spesso incubi notturni. Ora, dorme sonni tranquilli e riposati!
Una coincidenza? Può darsi! Ma perchè non prevenire queste losche pubblicazioni che incutono terrore e timore?

Vi lascio le immagini descritte, rammentandovi che sono figure digitalizzate al computer, e per tanto non rendono onore alla originalità che potrete invece confrontare nelle riviste originali che vi ho dettagliato sopra. Buona meditazione!

Prima immagine.



Seconda immagine.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com