Islamico convertito al cristianesimo viene decapitato!

Sonnyp
00domenica 10 giugno 2012 12:35
Quando la religione diviene fanatica ed esaltata!
Ho ricevuto tramite un amico, un video che sta facendo il giro del web su un neocattolico convertito e proveniente dalla fede islamica.

Sono rimasto inorridito dalle scene cruenti e bestiali in cui, un fanatico islamico, mentre pronuncia le sue lodi ad Allah, senza alcuna pietà, ne rispetto per l'essere umano, taglia la gola al povero malcapitato che è legato mani e piedi come un povero agnello pronto a essere sacrificato. Le scene procedono sino a che non viene letteralmente staccata la testa dal corpo del giovane e con fierezza viene mostrata alla telecamera sempre inneggiando lodi di trionfo che dovrebbero innalzarsi sino a dio. Ma a quale dio, chiedo io? Quale dio può accettare un simile vergognoso, disumano, scabroso OMICIDIO a sangue freddo senza dare alcuna opportunità di difesa o dissenso alla propria ideologia religiosa? Quale dio può accettare un omicidio in suo onore? Quale dio può essere fiero dei propri sudditi che vanno a uccidere le loro vittime semplicemente perchè hanno cambiato la loro fede seguendo una nuova corrente ideologica?
Non posto direttamente il video perchè lo trovo davvero di una bestialità esagerata e per rispetto a coloro che possono essere deboli dinnanzi a simili scene, poter sentirsi male, quanto meno nella loro sensibilità. Chi lo volesse proprio, me lo chieda in privato o via mail e gli darò il link.

Sono sempre più convinto, e questo ultimo scempio ne è la dimostrazione, che la religione è uno dei più grossi mali che l'umanità subisce per colpa di qualche furbacchione che ci ha visto economia, potere e prestigio sui poveri fedeli ingenui e ignari del raggiro che ci sta dietro. Dio non esiste ragazzi, e se proprio esistesse, non ha nulla, ma proprio nulla a che fare con le religioni umane e inventate dagli uomini per dominare gli uomini! Rifletteci LiberaMente. Shalom e buona domenica a tutti.

(per chi ha fede, faccia una preghiera al suo proprio dio e gli chieda se era necessario questa ulteriore morte di sacrificio in suo nome, e venga a proporci qui l'eventuale risposta, grazie!) [SM=x2479882]


http://www.youtube.com/watch?v=sxGWlOQZyEs&feature=youtu
be&skipcontrinter=1
Sonnyp
00lunedì 11 giugno 2012 22:01
Scontro Egitto-Tunisia sul cristiano ucciso
"Quel video con lo sgozzamento del cristiano apostata non è stato girato in Tunisia ma in Iraq circa sei anni fa ai tempi di al Zarqawi".

Dopo le rivelazioni del nostro giornale scoppia un vero e proprio caso tra Egitto e Tunisia, a ore si attende una nota ufficiale del governo locale, a proposito della trasmissione della Tv "Al Faraeen", il Faraone, "Al Masri al Yaum" e del suo opinionista Tawfiq Okasha, che un gruppo di arabi liberali amici di Israele definisce anti semita e propagatore di notizie false e manipolate su Israele come sulla Tunisia.

Sullo sfondo un duplice fronte, interno ed esterno, aperto nel mezzo della campagna per le elezioni presidenziali al Cairo. La tesi degli arabi democratici e liberali (che riporta al "fronte interno," e che è stata firmata da Anna Mahjar-Barducci che ne è presidente) è che «Okasha abbia forse trasmesso il video - nel suo programma Egypt Today su Faraeen TV - sapendo che il fatto era accaduto in Iraq, per spaventare l'elettorato egiziano. Un modo probabilmente per dire di scegliere il candidato Ahmed Shafiq, facendo passare l'idea che se gli Islamisti vincessero, come in Tunisia, anche in Egitto inizierebbero gli sgozzamenti. Okasha ha infatti dichiarato apertamente il suo sostegno a Shafiq».

Il fronte "estero" porta invece a una sorta di concorrenza sleale tra Egitto e Tunisia per dirottare il turismo europeo ed americano: se infatti l'Egitto fa paura a tutti per le violenze quotidiane, la Tunisia non sembra ancora essere a quel livello. E quindi i turisti, anche italiani, non hanno mai smesso di andarci in questi ultimi due anni.

Ma se una campagna denigratoria fatta ad hoc facesse credere il contrario... I servizi di sicurezza di Tunisi hanno analizzato le voci e le immagini trasmesse da "Al Faraeen Tv" e sono giunti alla conclusione che l'unica cosa vera è lo sgozzamento di un povero uomo arabo di fede cristiana. Ma l'accento dello speaker sarebbe chiaramente iracheno, inoltre qualcuno ricorda un video molto simile messo in rete dai qaedisti di Baghdad e dintorni per l'appunto nel 2006. Gli arabi liberali di Anna Mahjar-Barducci nella propria risentita nota di smentita, si soffermano anche sulla personalità del conduttore del talk show, Tawfiq Okasha, «considerato, da alcuni analisti, come un collaboratore del regime e senza alcuna credibilità tra gli egiziani».

Di sicuro non è un amico di Israele come testimoniano numerosi video riportati da Memri, su sue intemerate lanciate dalla Tv in questione, che prima della caduta di Mubarak veniva considerata vicina all'ex raiss. In uno di questi video Israele veniva accusata di usare contro i palestinesi, anche sul fronte economico, gli stessi metodi che Hitler impiegò contro gli ebrei. Una tesi però questa ampiamente diffusa in tutto il mondo arabo, che rientra quasi in una sorta di ipotetica "modica quantità" di antisemitismo locale. Insomma, in attesa che Tunisi e il Cairo risolvano il giallo del video, di sicuro c'è solo una circostanza: un cristiano è stato decapitato per avere professato la propria fede in un qualche imprecisato punto del mondo arabo islamico.

E anche questa, forse, non è più una notizia secondo i canoni del giornalismo e della categoria dello spirito dell'"uomo che morde il cane".

Fonte: Covertito al cristianesimo sgozzato.


Quindi questo martire ucciso per cosa?

Poltica?

Religione?

Dollari turistici?

Qualsiasi sia il motivo, ne abborisco la risposta.

L'assassino è libero e chissà quante altre vittime avrà ancora ucciso! In nome di Allah, naturalmente! Allah è grande, gridava...

Certo, un dio che si serve di assassini per manifestare la sua grandezza dev'essere davvero un gran dio, un dio da temere e avere paura per i risultati che produce! Shalom al martire cristiano! [SM=x2519307]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com