Kentucky :un TdiG molestò e uccise i tre suoi figli

Renj
00lunedì 23 gennaio 2006 17:25
La storia è tratta da :http://www.kentuckylaketimes.com/localnews/sept04/jwmurder/09030402.php.
La traduzione anche se imprecisa ,ma comprensibile ,è stata fatta con TRADUCI ver 10.o .
Ho trovato l' articolo interessante .
L' espressione Torre di Guardia viene tradotta come TORRE DI CONTROLLO e noi siamo stati i controllati .
Il termine sambuco credo si riferisca agli anziani .
Ho trovato ancora altre storie di omicidi e suicidi fra i TdiG americani c'è veramente da strapparsi i capelli .
L' articolo ribadisce delle delle verità sulla WTS ,dopo che avrete letto questo ,chiedetevi se è possibile che questa sia la VERITA',LA VERA RELIGIONE.
Se qualcuno di voi conosce bene la lingua inglese è pregato di tradurre e ripostare ,l'intero articolo a beneficio di tutti.

Renj




l testimone di Geova addebitò con molestia ed assassinio di propri bambini




Un gruppo di appoggio nazionale per bambini abusati sta venendo a Contea di York a portare attenzione ai recenti assassini di tre bambini, uno di chi fu stuprato di giorni di fronte alla sua morte.

Cinque membri della famiglia di Meza furono trovati agosto morto. 9 dopo un fuoco a casa loro. Il padre, Denis era stato arrestato tre settimane prima su cariche lui molestò la sua 14-anno-vecchia figlia, Denia. Le gole di tutti i tre bambini furono tagliate. Il Mezas sia i Testimoni di Geova.

In controversie giudiziarie, la chiesa è stata accusata di non prendere dichiarazioni portate alla chiesa ad autorità. Nel caso di Meza, un portavoce nazionale per la chiesa disse comunque, martedì che ha saputo della molestia e lo riportò ad autorità.

Bill Bowen, direttore di Agnelli Silenziosi martedì inveterato che lui ed i fautori di altri bambini vogliono oste una vigilia a lume di candela Sept. 9 alla Collina del Rock la Vigilanza Nazionale Armory a 7:30 di sera Lui disse il suo gruppo discuterà modi di prevenire l'abuso di minore e distribuirà anche giocattolo imbottito agnelli ad area le chiese di Testimoni di Geova. Agnelli silenziosi hanno stampato informazioni su come riportare dichiarazioni dell'abuso sessuale.

"Un crimine orribile ebbe luogo nella Collina di Rock; tre bambini innocenti furono assassinati. Ed uno di quelli bambini fu abusato stuprato" sessualmente e più tardi, Bowen detto. "Noi vogliamo portare attenzione a questo caso ed il bisogno per le dichiarazioni di abuso sessuali per essere portato rapidamente alle autorità così le tragedie piace questo può essere evitato nel futuro."

Bowen è un primo sambuco con la Testimoni Chiesa del Geova. Lui finisce la chiesa nel 2000 dopo che lui dice sambuchi di chiesa rifiutarono di indirizzare dichiarazioni di abuso di sesso che comportano un membro della chiesa. Lui dice il membro fu arrestato più tardi ma non fu condannato mai.

Le sue dichiarazioni sulla sua prima chiesa sono state fatte la cronaca di in I Time di New York e da "Linea del cambiamento di data NBC."

Gli Agnelli Silenziosi di Bowen raggruppano (www.silentlambs.org) rivela che la chiesa "dissimula dichiarazioni dell'abuso sessuale e qualche volta non riporta quelle dichiarazioni ad autorità. Disse Bowen lui decise di venire a Contea di York dopo essere contattato dai Testimoni di Geova locale di che disapprovarono come il culto trattò la famiglia di Meza.

I cinque membri della famiglia di Meza che tutti hanno fatto parte ad una Regno Sala spagnola dei Testimoni del Geova della loro città. Ufficiali di chiesa rifiutarono di fare commenti pubblicamente sulla famiglia, ed un'altra chiesa avanzò in avanti aiutare raccolga soldi per pagare per il funerale e spese di trasporto per membri di famiglia dal Nicaragua.

In agosto. 9, i tre bambini del Mezas--Jayro, 5; Denise, 8; e Denia, 14--morì prima un fuoco distrusse la loro casa. Ufficiali dicono uno dei genitori--Marbely o Denis Meza--uccise i bambini. I genitori che ambo sono morti a causa di scottature e l'inalazione di fumo. York che ha detto Sceriffo Provinciale Bruce Bryant che lui sta attendendo laboratorio risulta determinare l'assassino.

Denia che fu stuprato fra cinque giorni della sua morte e sua madre aveva quello che potrebbe essere interpretato come "ferite difensive" sulle loro braccio.

Denis Meza fu arrestato luglio 16 su cariche di abusare sessualmente la sua molto propria figlia e fu ordinato per non avere contatto con lei dopo che lui si mosse fuori della casa in maggio. Lui morì una settimana prima che lui era andare a corteggiare.

J.R. Marrone dei Testimoni del Geova negati che la sua chiesa "protegge" membri dalle dichiarazioni dell'abuso sessuale.

Dicono ufficiali di DS le dichiarazioni dell'abuso furono riportate a loro maggio 3 ma non diranno chi lo riportò. Marrone non direbbe a che punto prima di maggio 3 la chiesa aveva conoscenza delle dichiarazioni.

Una conferenza stampa sarà contenuta oggi a 11:30 di mattina alla Collina Municipio Piazza area del Rock annunciare i dettagli della vigilia a lume di candela per i bambini di Meza.

Agnelli silenziosi stanno stabilendo anche il Commemorativi di un Bambini di Meza fondo per fare una donazione nella loro memoria; incassi supplementari andranno a gruppi di appoggio di abuso di minore locali.

Voglia Sapere Più?

Contribuire al fondo commemorativo e scoprire più sulla vigilia, contatto Cindy Foundren a (704) 614-0684
--Storia sottoposta da Jerald Higgins, Nashville, TN.

Commenti Più Prendendo su questo Articolo

Lettore Comments:
Nome: Danny HaszardEmail:
wbtscultbuster@yahoo.comcomments: Il testimone di Geova addebitò con molestia ed assassinio di proprio... Kentucky Lago Time, KY - 6 ore fa... Le gole di tutti i tre bambini furono tagliate. Il Mezas sia i Testimoni di Geova. ... Bowen è un primo sambuco con la Testimoni Chiesa del Geova. ...

Il mio Blog: www.xanga.com/home.aspx?user=dannyhaszard L'angoscia e l'agonia di dovere cedere le condanne vita-lunghe del mio cuore. L'orrore surreale per imparare che era tutta una Bugia.

I Testimoni di Geova sono psicopatici predatori da" che riescono, intimidazione tramite la causa." Loro sono intimorisce chiaramente e semplice.

La Torre di controllo è i grandi soldi, mentre essendo una della cima 40 New York Società per azioni Urbane che fanno quasi uno miliardo dollari per anno. Quello è solo da uno di loro molte società per azioni.

Diversamente da nel caso di Cristiano che sono perseguitati nelle altre terre per parlare di Gesù Christ, i Testimoni di Geova sono estesamente perseguitati per seguire gli insegnamenti cominciati durante la seconda presidenza della Torre di controllo, quando Giuseppe F. Rutherford prese finito in una falda sociale e cominciò a cambiare rapidamente dottrine nel sistema di credenza di Torre di controllo. Lui disse che angeli portarono direttamente la "verità" ad alcuni di quegli in comando. Lui coniò il nome i Testimoni" di "Geova per farli essere di rilievo dall'essere testimoni di Gesù, un'espressione evangelica e tipica (ed un Biblico).

Rutherford scaricò feste, compleanni e la 1874 data per il ritorno invisibile su Cristo, ed inventò una "classe terrena" di Testimoni, da quando solamente 144,000 possono andare in paradiso nel loro insegnamento. Il resto, mentre ancora intendendo tutti i 99.9% di Testimoni vivo, vivrà su una terra pulita, sotto la regola dei leader di Torre di controllo in cielo che li terrà in linea da sambuchi locali noto come "Principi" per sempre.

Se a Lei è stato testimoniato a" dai Testimoni di Geova e Lei rifiuta la loro comunicazione, Lei morrà probabilmente "brevemente" ad Armageddon con tutti gli altri non-testimoni, siccome la loro è l'unica vera religione, e (se loro possono vivere su a tutte le regole) loro sono gli unici uni per occupare questa "terra nuova." Se Lei crede che Testimoni ora sembra rigido, alcun non-conformista durante il futuro "pulito terra" sarà distrutto direttamente da Geova. Anche ora un Testimone sarà disfellowshipped per alcuno uno di molti arpioni, come fumando prendendo una trasfusione di sangue, o anche la votazione.

Ad addirittura vocalmente domanda gli insegnamenti della Torre di controllo daranno luogo al tagliare completo via, con famiglia ed amici che di solito sono impediti per parlarloro. La Torre di controllo è un veramente il mondo di Orwellian, in una durata quando le società di Orwellian quasi sono desuete.

Dal loro proprio Annuario spiega, Testimoni sta restringendosi in numero in molti paesi Occidentali come degli ultimi tre anni, come l'internet facilita l'espansione di informazioni (molto di lui critico dei Testimoni). Testimoni sono avvertiti contro creando websites JW-relativo, grandemente impedire ai loro membri di scoprire la storia e bucato sporco di questa organizzazione su altro websites. (C'è letteralmente centinaio di prime pagine di membri in molte lingue.)

La Torre di controllo si sforza sodo di controllare il flusso di informazioni al Testimone individuale, e preferisce che ogni istruzione passata i periodici loro portano porta-a-porta. Senza questa forma di controllo, anche come loro loro ammettono, loro crederebbero solo lo stessi come gli altri credenti di Bibbia.

La mia speranza è quella ci sarà un giorno in ognuno di vite loro quando del periodico di Torre di controllo non è avuto bisogno più, e loro possono andare all'università, voto per ufficio e possono offrire soldi e tempo alle altre, più vitali cause in comunità loro. Più che probabilmente loro cesseranno poi essere perseguitati, eccetto in alcune società più autoritario che loro proprio.

Teologicamente, i Testimoni di Geova sono un culto del Cristianesimo. L'organizzazione oppressiva non rappresenta il Cristianesimo storico, Biblico in alcun modo. Sociologicamente, è un culto distruttivo i cui insegnamenti falsi danno luogo ad abuso spirituale e psicologico frequentemente, così come morti superflue.

Referenze:

www.freeminds.org (dattilografi in una parola di ricerca per trovare facilmente articoli) (ultimissime sulle denunce di abuso di minore contro la Torre di controllo) Che psicologo forense dice su leader di culto come Jim Jones e David Koresh. Loro sono capricci di controllo che non abdicheranno mai controllo. Loro sceglieranno morte da suicidio o una lotta ardente alla molta fine. Noi possiamo vedere davvero un paragone col culto di torre di controllo arrogante.

Finale nota; i Testimoni di Geova hanno Quattro volte il 'pedophiles per capita' come la chiesa cattolica! Questo è dovuto al Sambuco rafforzò codice di silenzio.

Sull'autore Danny Haszard: Il Testimone di primo Geova X 33 anni e 3 generazione (stato là). Ora un educatore di cassa-culto. La mia pagina iniziale, Torre di controllo WHISTLEBLOWER: www.DannyHaszard.com

Nome: AgnesEmail:
vucasey@hotmailComments: Io ho letto molte storie come questo uno di anni passati, ma questo è il primo io mai ho visto quel headlined la religione della famiglia come se quello fosse stato il punto principale della storia. Io non penso che io mai ho sentito anche qualcuno religione menzionò in collegamento con un crimine. Perché quello sarebbe?



- L'annuncio pubblicitario -
Abbia bisogno di spazio di deposito sul Suo ATV? Accessorize il Suo ATV con l'ultimo in copertura-circa pacchi di deluxe. Come su un ATV "Holds Ogni" intelaiatura? Perfezioni tenere fucili, archi, pescando verghe seghe di catena e così molto più. Veda una grande selezione degli accessori di ATV nel Mondo Edificio con molti negozi All'aperto.

Clicchi qui per ulteriori informazioni e brucare il nostro catalogo on-line.OutDoorWorldMall.com


KentuckyLakeTimes.com



Non perda visitando il website di nord l'OnlyFreshwater
Perla Fattoria dell'America e "Una Perla di Una Visita di Tour"www.TennesseeRiverPearls.com il Ricorso di Birdsong, Marina e Campeggio su theScenic il Bel Lago di KY di Fiume di Tennessee!
www.BirdsongResort.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com