L'amore si compiace della verità

AmarDio
00lunedì 2 settembre 2013 08:40
per far conoscere a TdG o agli ex le strategie per ingannare

CLICCARE SUL LINK

www.gloria.tv/?media=494437


[SM=j3316298]
Sonnyp
00sabato 7 settembre 2013 16:08
ottimo lavoro AmarDio!
Più vado avanti nello studio di questa setta, più mi rendo conto della inutilità delle loro menti plagiate dal loro corpo direttivo. . .
Quello che più mi dispiace, è che mi rendo conto che la loro fede non ha nulla al confronto di quella cattolica per diversi motivi. . .

non credono a Cristo quale Dio e quindi non Lo adorano. . .

non prendono l'eucarestia e quindi non hanno la salvezza in loro perchè Gesù stesso ha detto che chi non mangia e beve del suo corpo e del suo sangue non ha la vita in lui. . . .

non hanno la minima gioia di una fede libera, personale, spontanea e individuale, in quanto hanno una fede comunitaria. . . . credono quello che crede la comunità. . . .pensano quello che pensa la comunità. . . .fanno quello che fa la comunità. . . agiscono solo in base a quello che agisce la comunità. . . . di loro personale. . . non gli rimane nulla. Che scempio!

Oggi che sono tornato cattolico, vi posso assicurare che la gioia che provo nel servire il Signore, non l'ho mai avuta la dentro, nemmeno quando pensavo di essere con Cristo nel regno celeste che essi, gli "unti", credono li aspetti dopo la loro morte.

Prego Dio incessantemente che, quanti sono sinceri e onesti, e magari possono essere turbati o offesi da queste mie parole, analizzino bene le innumerevoli prove presenti ovunque contro la loro setta.

Che Dio abbia pietà di loro.

Pensate. . . .nemmeno in questa giornata particolare di preghiera e digiuno essi, i tdg, si uniscono a noi cattolici e credenti persino di altre denominazioni, mussulmani compresi, evangelisti, avventisti, mormoni, protestanti tutti nelle preghiere contro la guerra in Siria!

Poi però loro si definiscono cristiani. . . .un'altra bestemmia ed eresia fra le tante dichiarate dai loro capi approfittatori.

Buona serata a tutti. . . e che questa sera, alla preghiera in chiesa, ci possa essere un pensiero di pietà anche per loro, vittime innocenti di una organizzazione truffaldina e ingannatrice assoldata da satana il diavolo. Shalom. [SM=j3108207] [SM=j3108207] [SM=j3108207] [SM=j3108209] [SM=j3108209] [SM=j3108209] [SM=j3316298] [SM=j3316298] [SM=j3316298] [SM=x3308935] [SM=x3308935] [SM=x3308935]
Credente
00sabato 7 settembre 2013 19:38
vi posso assicurare che la gioia che provo nel servire il Signore, non l'ho mai avuta la dentro, nemmeno quando pensavo di essere con Cristo nel regno celeste che essi, gli "unti", credono li aspetti dopo la loro morte.

---------------------

Caro Piero,
toglimi una curiosità, in quanto hai vissuto in prima persona dentro la realtà dei tdg:
In base a quale criterio un tdg può ritenere di appartenere al gruppo dei 144000, i quali soltanto, secondo la WTS, andrebbe in cielo dopo la morte?

(Mentre noi cattolici sulla base del fondamento biblico possiamo sperare tutti di andare presso il Signore dopo la morte)
Sonnyp
00domenica 8 settembre 2013 21:09
Scelte condizionate......
Caro Credente, la tua risposta è lecita e molto semplice.

Altrettanto però non lo è la risposta, ma cercherò comunque di essere esauriente nonostante qualche persona poco intelligente troverà da ridere e aprofitterà per ridicolizzarmi con lo stato di "unto" al quale credevo di appartenere..... [SM=x2845214]

Credevo di appartenere.... questo è il punto Credente.

Nel geovismo, come saprai... si è condizionati a credere tutto quello che l'organizzazione ti costringe a credere..... pena, l'espulsione quale apostata che ha osato mettere in discussione e quindi dubitare della autorità dittatoriale del cd che viene ancora prima di Dio. Pensa un po' te!!!

Quando ti pongono due destini, uno terrestre e uno celeste...... le tue facoltà di scelta ovviamente vengono molto circuite dalle sapienti menti meschine dei manipolatori geovisti e.... cadi così nelle loro trappola.

Immagino, se hai letto la mia esperienza, che non puoi avere dubbi sul mio amore per Dio. Anche quando ero ateo, non ho mai comunque abbandonato quei principi morali che ritenevo nel cuore e ho sempre comunque rispettato la spiritualità di chiunque.
Non ho mai bestemmiato..... non ho ripreso a fumare.... non ho tradito mia moglie.... non mi sono dato all'ubriachezza..... alla droga.... non ho rubato ne aprofittato del mio prossimo, anzi!

Ti dicevo quindi del mio zelo per Dio.....

Quando ho conosciuto l'ambiente geovista quindi, estasiato dalla errata spiritualità insegnata tra le loro file, fu face per me ingannarmi nel sentire che la mia speranza era celeste... anche perchè.... alla fine.... era poi quella la realtà a cui siamo destinati.

Ma io.... amando profondamente Dio..... mi sentivo attratto al destino degli "unti".

Fui deriso per questo, ma il mio carattere mi porta a non tenere conto delle derisioni se sono convinto di fare la cosa giusta.

Ora per esempio servo a messa e studierò per divenire diacono. Ti dice qualcosa questo?

Spero di averti risposto..... shalom carissimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com