L' amore è la cosa principale per un cristiano ?

Renj
00mercoledì 20 luglio 2005 14:53
La domanda trova la sua giustificazione per il comportamento degli anziani che mai si interessano alle pecore , almeno non tutte ,e che in occasione della mia disassociazione ho chiamato "non pastori ,ma piuttosto pecorai "
Se non si interessano di tutto il gregge cadiamo nella scrittura di Giacomo , in cui egli stesso dice che ci sono differenze fra uno ricco ed uno povero, fra chi fa tante ore di servizio e chi non le fa .
Hanno amore per le pecore che secondo loro gli sono state affidate dal Cristo ?
La statistica e l' esperienza personale dice che del gregge del Cristo ,che ci sia o non ci sia è lo stesso , loro , gli anziani sono amorevoli solo con i fratelli spirituali che sono pionieri regolari ,gli altri non esistono .
Tu potresti morire di una grave malattia , e nessuno ,ripeto nessuno ti darebbe un bicchiere d' acqua.
L' amore sembra non essere nei fatti la cosa principale ,nelle parole ne raccontano di fregnacce ," datò la vita per mio fratello " ,darà la vita ,ma una stretta di mano non è arrivata ,che concezione limitata delle cose !
L' AMORE dovrebbe essere per il cristiano in generale il sentimento che lo distingue dalle altre religioni .è così?
Lo stesso Gesù se vi ricordate ha detto i vostri fralelli si riconosceranno dall' amore che avranno fra di loro , non ha detto dalla devozione verso la sposa del Cristo .( se di sposa si tratta )
Inoltre l' amore è l' adempimento della legge se la Bibbia dice il vero ,vi risulta essere questa la verità , ovviamente no ! hanno amore ma per chi? per la wts ,la loro madre Babilonia e li moriranno ebbri di sconsideratezze ,incapaci di distinguere l' l' amore dalla servitù .
Sono fiducioso , confido in un Dio buono e giusto , e nelle sue decisioni giudiziarie , questo è il mio Dio a tempo inde3finito , fino oltre la fine dei miei giorni, io difenderò a spada tratta la sua parola , Dio non è da beffeggiare ,ne risponderanno .


Saldi nella fede e nelle opere ,che sono la parte visibile di quanto opera in voi la parola di Dio .
Siate vigilanti .

Ciao
Romya
00mercoledì 20 luglio 2005 16:25
Un saluto triste, ma colmo di gratitudine a tutti!
Caro fratello Renj, proma di staccare la spina a questo pc di mio fratello, e forse anche dalla mia vita, volevo ringraziarti per i post che mi hai dedicato.
Ti ho letto proprio ieri sera sulla tua dissasociazione e il modo ignobile per come l'hanno attuata. Non è stato ne corretto ne tanto meno cristiano!
Sempre ieri sera, mi ha telefonato una mia carissima e intima amica e mi ha detto cose spaventose, irripetibili sulla WTS e... sono davvero crollata. Volevo persino farla finita, ma probabilmente ha capito che non ho retto all'urto e mi ha portato poi fuori a cena. Oggi sono uno straccio, fra qualche giorno me ne tornerò alla mia città, al mio lavoro, alla mia vita, ma... non so se finirò il mio anno di servizio. (sono pioniera)
Ho scritto una lunga mail a Sonny e mi ha risposto. E' stato gentile e soccorrevole, ma siamo distanti, altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscerlo. Mi ha anche detto di te, che sei una persona speciale, nonostante un ex militare dalla corrazza dura, dentro devi avere un cuore molto tenerone!
Almeno questo ho percepito dai tuoi scritti.
Con questo post, ringrazio tutti: Marya, Velda, Polymetis, e altri che magari non ricordo il nome. Grazie comunque per essermi stata vicina e aver cercato di aiutarmi.
Un grazie particolare a Sonny per le sue ricerche particolari e molto accurate. Anche se dolorosissime, sono state molto utili alla mia ricerca del vero! Un caro abbraccio a tutti. Romina.
Renj
00mercoledì 20 luglio 2005 16:43
RE:Rommya
Ho percepito la tua ansietà e lo sgomento che provi ,lo provo anch' io ma non demordo ,e non cambierò mai la mia visione sulla lealtà al Cristo ,né la mia determinazione contro la wts .
Non essere triste ,dopo una burrasca il fiore che si è piegato sotto i colpi della pioggia con l' aiuto del sole si raddrizza ed è più forte di prima e più bello di prima ..tu sarai quel fiore noi ti saremo sempre vicini e pregheremo per te ,perchè tu possa trovare la tua strada e Dio.
Ho avuto piacere che ti sei rivolta a me trai da me la tua forza quando ti sarai ristabilita avrai modo di essere in trincea per difendere la Bibbia ed il Cristo .

Pensa a noi che militiamo e prega per noi ,poichè la preghiera del giusto ha molta forza ... se vuoi puoi far spendere un grande sole di giustizia.


Con affetto fraterno ed un forte abbraccio ,ti aspettiamo sempre

Renj
=omegabible=
00venerdì 16 dicembre 2005 18:47
AMORE CRISTIANO
Hai inquadrato molto bene il problema. Bravo! Sono degli assassini religiosi. =omegabible=
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com