La MANSUETUDINE dei tdg!

Sonnyp
00giovedì 14 luglio 2005 17:29
Ecco cosa insegna il più grande Maestro mai esistito:

Luca:27,28 "Ma a voi che ascoltate, dico: Continuate ad amare i vostri nemici, a fare il bene a quelli che vi odiano, 28 a benedire quelli che vi maledicono, a pregare per quelli che vi insultano."

Ora vediamo invece, cosa insegnano coloro che dovrebbero mettere in pratica, quali sopraffini osservatori della Sacra Parola del loro Maestro, nelle loro pubblicazioni, ma ricordando, se ancora ce ne fosse bisogno, un'altra scrittura:

15 Chiunque odia il suo fratello è omicida, e voi sapete che nessun omicida ha la vita eterna dimorante in sé.

Ecco quello che invece troviamo nella loro pubblicazione UFFICIALE che considerano di domenica in domenica con modi pii, amorevoli, che li fanno sembrare davvero MOLTO mansueti:

«Noi dobbiamo odiare nel senso più vero, il che vuol dire guardare con estrema ed attiva avversione, considerare come qualcosa di ripugnante e di sporco, detestare...
Noi non possiamo amare quei detestabili nemici adatti solo per la distruzione... Noi preghiamo intensamente per il loro danno e per la loro DISTRUZIONE.... Come disprezziamo gli operatori di iniquità....
O Geova, Eterno degli eserciti, NON mostrare misericordia.
Distruggili nella tua ira e non siano più». (TG1/10/1952 pp. 596-604)

Per favore che quì qualcuno non dica che la pubblicazione è vecchia perchè gl'insegnamenti non sono mai stati cambiati!

(Anche il gruppo PiGreco, a che io sappia, usa rivangare le pubblicazioni passate, perciò non me ne vogliate se non riesco a dimenticare certi insegnamenti che stò mettendo in bella mostra!)

In questi insegnamenti avrete notato che qualcosa non quadra, non è vero? Non ritrovo gl'insegnamenti del Maestro, ma oserei dire di altri maestri, a somiglianza di certuni scribi e farisei dei quali Gesù, criticava e accusava smascherandoli quali ingannatori delle VERE volontà insegnate e VOLUTE dal Suo Padre Celeste! Infatti a conferma dei giudizi e condanne che abbiamo poc'anzi letto, notate l'ammonimento dell'Insegnante:

37 "Inoltre, smettete di giudicare, e non sarete affatto giudicati; e smettete di condannare, e non sarete affatto condannati. Continuate ad assolvere, e sarete assolti.

E che quella pubblicazione non basti a far capire una tipologia di persone con cui questa gente mansueta e amorevole ce l'abbia, ecco che ci viene in aiuto una pubblicazione un pò più recente: (Rivelazione. Il suo grandioso culmine è vicino! 1988! pp 144-145)

«Inizialmente, quindi, le tormentose dichiarazioni di queste moderne locuste furono rivolte contro i capi religiosi della cristianità. Che tormento dovettero provare quegli uomini arroganti sentendo annunciare pubblicamente che non solo essi non stavano guidando i loro greggi verso il cielo, ma che non ci sarebbero andati nemmeno loro... . Perciò le moderne locuste continuano a pungere i nemici di Dio per tutta la loro vita. Inoltre il tormento è così doloroso che gli uomini cercano la morte... ? Questo è un guaio iniziale nello smascheramento delle menzogne e delle mancanze della cristianità...»

Ora cos'altro dire?
Un vecchio detto dice:
Dagli amici mi guardi Dio.... che dai "nemici" mi guardo io!

Non lo so perchè, ma avere certa gente così mansueta, misericordiosa, amorevole.... mi mette un'attimino in imbarazzo e a disagio! Sarà perchè sono poco spirituale al loro confronto?[SM=g27960]

Ognuno ora tragga le proprie valutazioni.... io è meglio che mi fermi quì, altrimenti il mio temperamento di Boanerges.... comincia a surriscaldarsi e proromperebbe in terminologie a me molto più congeniali su cui rispondere loro, ma.... come mi è stato detto.... meglio lasciargliele intuire fra le righe....![SM=g27978]

La mia preghiera a Dio: Considera i buoni che hai ancora la dentro e aiutali a spezzare le catene geoviste concedendo loro la LIBERTA' e.... ridacci i nostri figli! Fai che riabbiamo ognuno la nostra spiritualità VERA e non precostruita o programmata, oltre tutto in maniera antiscritturale! Grazie. AMEN!
francescopiccion1978
00sabato 22 settembre 2012 07:42
ciao sonnyp
lo sai come me,come sono i testimoni del corpo direttivo: [SM=x2479906] mettono cose sulle loro pubblicazioni,e... [SM=x2479882] poi,le smentiscono,o girano intorno per screditare.ma noi sappiamo,che ... [SM=x2505544] chi cambia la parola di DIO,a tempo debito,viene IMMANCABILMENTE PUNITO! [SM=g7352] cerchiamo almeno noi,di difendere la nostra SPIRITUALITà a discapito loro,ed a scapito del VERO DIO! [SM=x2533864]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com