La TNM è stata fondata sullo spiritismo di Westcott e Hort!!!

Sonnyp
00martedì 12 giugno 2007 09:50
Il movimento biblico cattolico di Napoli ha colpito ancora!

E questa volta direi che non solo ha colpito, ma affondato una volta per tutte l'argomento sulla validità della bibbia dei testimoni di Geova!!!

In questo volantino, è mostrato in maniera inconfutabile, che la WTS ha fatto uso PREVALENTEMENTE della nota versione di Westcott e Hort come è riportato su una loro pubblicazione:

"22 Il testo di Westcott e Hort. Un testo critico greco che ottenne vasti consensi fu quello prodotto nel 1881 da due studiosi dell'Università di Cambridge, Brooke Foss Westcott e Fenton John Anthony Hort. Le bozze del testo greco di Westcott e Hort furono consultate dal Comitato di Revisione Britannico, di cui Westcott e Hort erano membri, per la loro revisione del "Nuovo Testamento" del 1881. Questo è il testo critico che fu prevalentemente usato per tradurre in inglese le Scritture Greche Cristiane nella Traduzione del Nuovo Mondo."

Ora il punto è che secondo la Oxford Dictionary of National Biography, e non solo secondo loro perchè ci sono diversi siti internet che lo confermano, tra cui uno che riporta di una certa conferenza sull'argomento, affermano proprio, NERO SU BIANCO che Westcott e Hort erano degli abituali spiritisti, e che addirittura fondarono la Ghostly Guild!

Non insegna la WTS a liberarsi di qualsiasi oggetto che possa risalire allo spiritismo?

Non insegna la WTS che bisogna stare lontani da tutto ciò che è demonico?

Non ordina la WTS che se anche avessimo oggetti d'oro o preziosi, ma che sono appartenuti a persone che praticavano lo spiritismo, bisogna disfarsene immediatamente?

E nel far questo, non cita l'esempio biblico riportato in Atti 19:19

"In realtà, un gran numero di quelli che avevano praticato le arti magiche misero insieme i loro libri e li bruciarono davanti a tutti. E calcolarono nell'insieme i loro prezzi e trovarono che valevano cinquantamila pezzi d'argento."

Nonostante avessero un'immenso valore, i libri furono BRUCIATI!!!


Come mai la WTS non solo possiede, (avendone acquistato i diritti), il testo di Westcott e Hort, ma addirittura ci ricama sopra una bella traduzione del nuovo mondo in maniera prevalente?

Senza contare che ha stampato ben due versioni del famoso interlineare nel 1969 prima e poi ristampare nel 1985 per togliere la menzione di J. R. Mantey che avevano usato arbitrariamente senza autorizzazione, mentendo pure che Mantey fosse concorde con i geovisti sul pregio della TNM!!!







Ora non vi sono più dubbi! La WTS sa di aver fatto uso spiritico per comporre la sua decantata TNM!

Se ora, essa fosse onesta, dovrebbe come minimo chiedere PUBBLICAMENTE scusa a tutti gli adepti del mondo e immediatamente usare un'altro testo per rifare tutto da capo la sua traduzione moderna nuova di pacca!

Ma... sappiamo benissimo sin d'adesso che cosi non sarà!

Ecco perchè non farò mai più parte di una setta che a questo punto, lasciatemelo dire, usa davvero anche il satanismo pur di arrivare ai suoi scopi!

Carta canta, cari fratelli, e qui, non ci sono ma che tengano!

La TNM è spiritica a tutti gli effetti!!!

Appena avrò ulteriori elementi comprovatori in italiano, sarà mia premura metterveli a disposizione come ho fatto con questo post.

Un sentito grazie, al centro biblico cattolico di Napoli per l'ottima ricerca e collaborazione per smascherare definitivamente una setta che tutto ha meno che di cristianesimo!

Non per niente il suo fondatore, Charles Taze Russel, era massonico! Ma pochissimi sanno anche di questa notizia, non è vero?

Datemi un'attimino che raccolgo le info in italiano e ve le posterò gratuitamente miei cari tdg zelanti beteliti e sorveglianti, oltre che sovrintendenti dell'opera in Italia!

Sempre augurandovi Aloha! E... non abbiatene con me se non mi stanco mai di aggiornarvi sulle ultime notizie, anche se so che vi procureranno un certo bruciore di stomaco!
A proposito, esiste un farmaco, denominato Malox che pare faccia davvero prodigi per i bruciori di stomaco! Meglio del bicchiere di vino che Paolo consigliava a Timoteo per i suoi dolori stomacali! Sempre vostro.... Piero Villaverde!

(Un sentito grazie a Nick per la collaborazione e precisazione di questa conferma sulle fonti da cui proviene la sensazionale notizia!)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com