Manifestazione a Milano

Sonnyp
00domenica 2 dicembre 2012 15:33
Immagini, impressioni, ricordi.....
mamy16, 02/12/2012 15:09:

[SM=g7258] Ma non ci racconti niente dell'evento [SM=x2482327]
so che è andato molto bene ! [SM=x2509422]
Sonnyp,facci sapere ! [SM=x2531615]
[SM=j3103349]



Ma certo che vi faccio sapere, ma visto l'importanza dell'argomento, preferisco creare un tread nuovo.


Ieri, primo dicembre 2012, io, Silvana mia moglie, e il mio amico Adriano Baston, ci siamo recati a Milano per l'occasione della manifestazione sull'ostracismo imposto dall'organizzazione dei Testimoni di Geova ai fuoriusciti.
Come siamo arrivati, abbiamo potuto partecipare a un vasto volantinaggio, che a mio avviso ha recato i suoi frutti perchè molte persone, non solo accettavano il volantino, ma si fermavano anche volentieri a chiedere ulteriori informazioni, oppure annuendo, ci raccontavano di come sono completamente d'accordo sul contenuto del volantino, altri ancora ci narravano le loro esperienze con alcuni loro parenti, o amici, o semplici conoscenti. Per fortuna la giornata, sebbene al mattino presto piovesse, ha volto al leggermente coperto, ma senza pioggia, cosi che la manifestazione ha potuto procedere senza difficoltà! La cosa "buona" è che abbiamo fatto nuove conoscenze con altri fuori usciti, del forum Infotdgeova, abbiamo rivisto volti conosciuti e rinsaldato vecchie conoscenze. Ho potuto conoscere Rocco Politi, Rita Lizzi, Gianni Rosati, e molti altri. Ho rivisto molto volentieri, Roberto Di Stefano e sua moglie, Emiro, Marisa Salmistraro, (Rasima) Milena, GianLuca Fischietti, (bicchiere mezzo pieno) Dingus, Ely e MLP, (Pierino) e cosi via....
Sono seguite interessanti e sofferte interviste, nelle quali si toccava con mano la disumana pratica dell'ostracismo e i suoi frutti. Qualcuna ha dovuto ricorrere alla maschera per non essere riconosciuta, altri dovevano rimanere nascosti dalle macchine fotografiche e telecamere di una emittente intervenuta sul luogo. Ma la testimnoianza è stata data e l'informazione pubblica ha raccolto il messaggio che abbiamo voluto recare loro. Seguono alcune foto e il video che riguarda Silvana che rilascia la sua intervista ad Achille Lorenzi promotore dell'intera manifestazione a cui vanno senz'alltro tutti i meriti e le lodi per gli sforzi compiuti per la buona riuscita della stessa, insieme all'instancabile Gabriele Traggiai.

Buona domenica a tutti. Shalom.


In ordine:

Silvana Villaverde e Adriano Baston

Silvana e Rita Lizzi

Silvana intervistata da Achille Lorenzi (infotegeova)

Gabriele Traggiai (Cameramen improvvisato) e Distefano Roberto

Gianni Rosati, (da Roma)

Il gazebo come presidio della manifestazione


e infine..... poco prima di andarcene, una foto con coloro che erano rimasti un pò prima delle 17. Io sono quello accucciato con giubbotto e cappellino marrone, vicino ad Achille.... il boss! [SM=x2479877]

e a seguire, il video dell'intervista a Silvana, una mamma e nonna
solo più sulla carta, ma nei fatti, tagliata fuori dai nostri figli perchè dissidenti contro la WTS che ci ha ingannato per ben 25 anni!









Cristianalibera
00domenica 2 dicembre 2012 16:04
Bravi, complimenti.
mamy16
00domenica 2 dicembre 2012 18:05
COMPLIMENTI .
Sono contenta che sia andato tutto bene,la manifestazione è riuscita

a piccoli passi si va avanti ,la prossima volta andrà ancora meglio

[SM=g7372]
FrancoFrancoDir
00domenica 2 dicembre 2012 20:28
Re: COMPLIMENTI .
mamy16, 02/12/2012 18:05:

Sono contenta che sia andato tutto bene,la manifestazione è riuscita

a piccoli passi si va avanti ,la prossima volta andrà ancora meglio

[SM=g7372]




Sarebbe interessante fare qualche conticino.
Su un bacino di utenza di oltre mille partecipanti al forum solo 100 persone hanno manifestato. E tutto il resto?
Senza ombra di dubbio il risultato è stato positivo considerando che il rimanente(900 utenti) in parte avrebbe manifestato/partecipato qualora le distanze lo avessero permesso...
Devo supporre, anche, che molti non seguendo più il forum non erano a conoscenza della lodevole iniziativa.
Non è una critica o una giustificazione, ma un input.
Considerando l'eventualità di manifestazioni in più città il numero dei partecipanti sarebbe sensibilmente lievitato. Esempio, una a Roma e una a Milano, e poi a seguire in tutte le altre città.
Oppure una città per ogni regione(o più) in modo tale d'avere più risonanza mediatica. Capite che un conto è manifestare a Milano, un altro è manifestare nelle principali città italiane.
=omegabible=
00lunedì 3 dicembre 2012 08:01
Conoscere è il primo passo verso la saggezza!!! [SM=g7372]


Cristianalibera
00martedì 4 dicembre 2012 18:30
abbiamo le spie tra di noi... [SM=g7350]


In totale ci sono 16 utenti in linea: 2 registrati, 0 nascosti, 14 anonimi (dettagli)
EverLastingLife, Cristianalibera


[SM=g8193]
FrancoFrancoDir
00giovedì 6 dicembre 2012 20:07
Nella sezione umorismo del forum testimoni di geova è stata pubblicata una foto della manifestazione dove vengono ritratti alcuni manifestanti.
Se non ci fosse stata quella sezione specifica quella foto non avrebbe avuto luogo.
E' una tecnica ridicola per raggirare l'ostacolo "apostati", apostati di cui poi si finisce per parlare, visto che lo scopo reale di quel forum è solo quello di mettere il bastone tra le ruote a chi non fa più parte del culto di geova.
E si continua a far finta di non capire, e qui casca l'asino, che quelle manifestazioni(la manifestazione di Roma prima e Milano poi) sono indirettamente un aiuto per quei tdg coscienziosi(parecchi) che vogliono uscire da quella setta ma non possono per i motivi che gli "ipocriti internettiani" conoscono benissimo.
Se la guardano da fuori, felici e contenti, lusingando pure gli americani che li governano... ma che allo stesso tempo disonorano Dio e i cristiani, visto tutto l'ostracismo messo in campo.
Per voi tdg è un'altra occasione persa, buttata nel gabinetto, una occasione per riabbracciare,finalmente, quelle persone che non meritano più sofferenze.

Non è mai troppo tardi per aprire gli occhi o riflettere - capire il male che si possa fare a chi non merita e subisce giorno dopo giorno nell'indifferenza generale di una setta.

Ma adesso sono pessimista.
Ho il fondato timore che nel momento in cui vi accorgerete dell'errore per voi sarà già troppo tardi andando incontro al: Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"
principessac
00venerdì 7 dicembre 2012 21:56
finalmente tu e' Achille uniti e in pace contro il cancro mafioso OSTRASCISMO [SM=j3103349]
la testimonianza di tua moglie fa venire i brividi,abbracciala per me [SM=x2477906]
Milena(1980)
00mercoledì 13 novembre 2013 18:21
C'ero anch'io!
Buona sera a tutti, prima di presentarmi stavo leggendo i post qua e là e trovando questo thread su Milano ci tenevo a scrivere che c'ero anch'io...
Non ho fatto l'intervista che Gabriele Treggiai mi ha proposto anche indossando una maschera perchè in quel momento non me la sono sentita. Ora a distanza di un anno da quel giorno sto iniziando a fare outing.
Quindi ben trovati a tutti voi!

Milena
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com