Manipolazione di Giobbe 6:14

Sonnyp
00venerdì 8 gennaio 2016 07:09
Anche gli apostati hanno diritto alla pietà!
Fra due mesi, compio 12 anni da che sono uscito dal geovismo e.... nonostante tutti questi anni, i manipolatori geovisti della bibbia, vengono continuamente smascherati con i loro "trucchi" da pagliacci da circo. Ultima ignobile farsa a discapito degli apostati dal loro geova, ecco l'ultima scrittura che ho trovato: Giobbe 6:14 che leggendola nella loro pseudo traduzione (TNM) risulta davvero incomprensibile, ma.... il trucco c'è, ed ecco spiegata ogni cosa.

Questo è il loro versetto:

14 Riguardo a chiunque trattiene l’amorevole benignità dal suo proprio prossimo,
Perfino lascerà anche il timore dell’Onnipotente.

Dai.... onestamente... come e cosa si può comprendere da una traduzione simile? È davvero impossibile capire il senso o la morale che sono nascosti dietro una manipolazione simile!!!

Notate la differenza di ben quattro versioni bibliche, incluse quelle protestanti:

CEI:
Giobbe 6:14 A chi è sfinito è dovuta pietà dagli amici,
anche se ha abbandonato il timore di Dio.

Nuova riveduta:
Giobbe 6:14 «Pietà deve l'amico a colui che soccombe,
se anche abbandonasse il timor dell'Onnipotente.

Riveduta: (Luzzi)
Giobbe 6:14 Pietà deve l'amico a colui che soccombe, quand'anche abbandoni il timor dell'Onnipotente.

Nuova Diodati:
Giobbe 6:14 A colui che è afflitto, l'amico dovrebbe mostrare clemenza, anche se egli dovesse abbandonare il timore dell'Onnipotente.

Quattro versioni concordi nel mostrare PIETÀ anche e persino a coloro che avessero abbandonato Dio stesso!!!

Come la mettiamo con "l'amore" geovista verso gli apostati?
Se anche costoro avessero abbandonato Dio, secondo Giobbe, dovrebbe essere mostrata loro pietà!

Come può un tdg, onesto, ma ignaro delle manipolazioni che contiene la sua pseudo traduzione, capire realmente ciò che dice la bibbia se questa è scritta in modo ingannevole com'è dimostrato in questo caso?

Come può, onestamente capire che Gesù Cristo è Dio se immancabilmente in tutti i passi dove questo è CHIARAMENTE comprensibile, i dirigenti geovisti hanno MANIPOLATO vergognosamente le Sacre Scritture in modo da non farlo capire?

Questo modo di fare è disonesto, meschino e blasfemo e solo da chi è addestrato accuratamente dal malvagio, quali scrupolosi alunni, questi hanno persino superato il loro maestro! Forse, nemmeno satana stesso sarebbe stato capace di simile ignominia!
Ma la WTS ha osato e continua a osare l'incredibile! Persino manipolare le Sacre Scritture! Più faccia tosta di così! [SM=g7362] [SM=g8872] [SM=x2479882]
Che vergogna!

E ora come la mettiamo?

Secondo i geovisti, gli apostati non meritano più il loro saluto...

Ma qui è la bibbia stessa che li accusa e li smaschera! Persino Dio mostra bontà verso gl'ingrati e gli sleali: Lu6:35 dalla TNM!

35 Al contrario, continuate ad amare i vostri nemici e a fare il bene e a prestare [senza interesse], senza sperare nulla in cambio; e la vostra ricompensa sarà grande, e sarete figli dell’Altissimo, perché egli è benigno verso gli ingrati e i malvagi.

Purtroppo, di queste macchinazioni, la loro traduzione ne è piena... sono centinaia le Scritture manipolate ad arte per nascondere la Verità, soprattutto quelle riferite alla divinità di Cristo! In questo modo, gl'ingenui adepti della setta, così come per me e mia moglie e milioni di nostri cari fratelli, vengono INGANNATI e SFRUTTATI dalla WTS per i loro fini commerciali che nulla hanno a che vedere con le verità bibliche!

Dopo ormai quasi dodici anni che siamo usciti dal loro movimento, nonostante il caro prezzo che ancora stiamo pagando nel non poter più godere la compagnia dei figli e nipoti, io e mia moglie siamo fieri e onorati di poter servire il nostro Signore Gesù Cristo a tempo pieno e io, ormai quasi da diacono dopo aver finito la scuola che ho fatto per tale obiettivo.
Prego incessantemente Dio di smascherare pubblicamente questa blasfemia geovista, non tanto per poter liberare e riguadagnare i nostri figli e nipoti, quanto per un senso di Giustizia verso i nostri fratelli ancora imprigionati con l'inganno e restituire loro la libertà dei figli di Dio di poter adorare Cristo Gesù e lo Spirito Santo, in tutta quella che è e sarà sempra la Santa Trinità! Alleluja. Amen. Così sia. Maranathà Signore Gesù!!! A tutti auguri di buon anno nuovo e tante cose buone dal Signore!

Shalom. [SM=j3108207]
Sonnyp
00martedì 9 febbraio 2016 15:42
Grande fuoriuscita.....
Visto che è giunto alle mie orecchie che sta avvenendo una grande fuoriuscita dalle file geoviste, ripropongo questo tread per cercare d'illuminare i miei ex fratelli, (ex per loro perchè per me lo sono ancora) a rivedere la loro dose di misericordia e di conformarsi all'insegnamento amorevole che ebbe Cristo verso i peccatori.

Seppur avessimo sbagliato, noi "apostati", abbiamo la misericordia di Cristo ma non la vostra? Voi siete più di Cristo? Spiegatemela questa perchè temo di non averla capita. Grazie! [SM=x3690210] [SM=x2509422] [SM=x2479885]
Sonnyp
00venerdì 11 marzo 2016 18:15
Messaggio privato
Sto ricevendo diversi messaggi privati in cui è molto evidente il malcontento nelle file geoviste per le cose che stanno venendo a scoprirsi fra i soprusi che l'organizzazione compie a discapito dei poveri adepti.

L'ultimo servizio delle Iene, a proposito della pedofilia GEOVISTA, ha smosso davvero molto l'opinione pubblica, ma per fortuna, anche quella degli adepti che disubbidendo alle direttive geoviste di NON guardare tali programmi, hanno potuto scandalizzarsi per la meschina IPOCRISIA mostrata da coloro che dovrebbero tutelare le famiglie con bambini. Anziani? Ma quali anziani? Un responsabile che mi risponde che stanno tenendo lontano i pedofili dalle famiglie con bambini senza denunciare nulla alle competentiu autorità, sono da ritenere meschini e colpevoli quanto se non più di coloro che si macchiano di tali reati e... proteggere chi commette reati, lo sappiamo tutti, è perseguibile penalmente!

Testimoni di geova...... meditateci sopra! È davvero ora che vi svegliate perchè i tempi sono più che maturi per capire quanto siete sfruttati e imbrogliati! Shalom gente di geova! [SM=x2479882]
Sonnyp
00domenica 29 maggio 2016 09:45
reload
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com