Meglio essere mafiosi che chi pratica l'omosessualità

Cristianalibera
00mercoledì 20 febbraio 2013 16:36
Lo so che l'argomento è stato trattato diverse volte.
Ognuno rispetto al matrimonio gay ha il diritto di avere la sua opinione.

Ma di fronte al delirio e ad affermazioni gravissime come quelle in neretto, come mai nessuno interviene?


Una scellerata decisione della Camera di Francia ha dato disco verde alla nozze tra gay. Una deliberazione sciagurata anche per l' effetto domino che potrebbe avere in altre nazioni. Da cattolici,non possiamo che dire no alle unioni omosessuali che risultano offesa a Dio e soprattutto alla ragione,in quanto da due omosessuali mai e poi mai potrà nascere una creatura.

Si tratta di una scelta che offende Dio, va contro la natura,rende il sesso come una sorta di discarica e assimila l' atto sessuale non a figlio di amore gratuito e servizio, ma solo a lussuria,edonismo, ricerca di emozioni proibite e sporche. Ecco, dunque,che i cattolici davanti a queste turpitudini etiche devono ribellarsi,pacificamente,con i mezzi che la legge ha disposizione e pregando perché quando accadono fatti del genere, é evidente lo zampino del demonio, di circoli perversi come quelli gay e di chi come i massoni godono davanti a decisioni ostili alla Chiesa cattolica.

La omosessualità in Sé stessa non é peccato, semmai malattia e disordine mentale. Gli atti omosessuali,al contrario, offendono la dignità dell' uomo e lo rendono persino inferiore o peggiore agli animali che rispettano le scelte della natura. Dunque dobbiamo incoraggiare con coraggio quelle sane forze politiche,religiose e sociali che si oppongono alla sporcizia delle nozze gay.

I gay quando camminano per le strade ostentando una situazione immorale e contraria alla decenza,sui mettono contro il senso comune,lo offendono e se qualche animo sensibile decide di opporsi,gridano allo scandalo. Crediamo che il massimo disappunto e il più grande dolore per un genitore sia quello di avere un figlio non solo gay, ma anche attivista di questa ideologia della morte civile.

Paradossalmente, la contiguità alla mafia ( che é una organizzazione criminale che va affrontata e stroncata senza alcuna indulgenza e con ogni forza), sia molto meno grave anche moralmente. Il mafioso, se condannato e rieducato, ha possibilità di reinserirsi nel circuito sociale. Un perverso omosessuale o un pervertito sodomita tale resterà,persino dimostrando orgoglio per una scelta che lo squalifica davanti all' intero corpo sociale e che mortifica la società col rischio grave di diffondere malattie fisiche e morali.

www.pontifex.roma.it/il-fatto/13333-meglio-mafiosi-che-gay-la-provocazione-di-ponti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com