Menzogne sul SANGUE!!!

Sonnyp
00mercoledì 28 dicembre 2005 07:06
Riporto anche quì, quello che reputo una notizia davvero eclatante: I tdg hanno mentito su un loro opuscolo, che a quanto pare POTREBBE recare MOLTO danno se venissero citati in giudizio per danni morali e fisici dovuti alle mancate trasfusioni di sangue:


"Il gruppo dissidente “The Associated Jehovah's Witnesses for Reform on Blood” (Testimoni di Geova associati per la riforma della direttiva sul sangue) ha diffuso un comunicato nel quale ha annunciato la pubblicazione di un articolo sull’autorevole rivista americana “Journal of Church and State” dell’autunno 2005, intitolato "Jehovah's Witnesses, Blood Transfusions, and the Tort of Misrepresentation" (I Testimoni di Geova, le trasfusioni di sangue e il danno da falsa dichiarazione), in cui si denuncia la vulnerabilità della Società Torre di Guardia sotto il profilo del rischio di essere chiamata in giudizio per risarcire i danni da falsa rappresentazione di autori secolari; infatti in quest’articolo si esamina l’opuscolo "Salvare la vita col sangue: in che modo?" riguardo al quale si documentano numerosi casi di fuorvianti citazioni da fonti storiche, scientifiche e giornalistiche, finalizzate a presentare elementi a sostegno della posizione dottrinale di rifiuto dell’emoterapia.
Autrice dell’articolo è l’avvocatessa Kerry Louderback-Wood; molti componenti della famiglia della Louderback-Wood sono Testimoni di Geova e la stessa Autrice ha frequentato le adunanze geoviste fino al raggiungimento dell’età adulta. Sua madre ha affrontato il problema del sangue per ben due volte: in una prima occasione, un medico le somministrò delle piastrine per fermare un’emorragia post partum; dopo alcuni anni i medici misero in guardia la madre dell’Autrice riguardo al rischio di cardiopatia che ella correva a causa della sua grave anemia e dei valori pressori decisamente bassi, perciò i medici raccomandarono una trasfusione di sangue. La madre respinse il consiglio e subì un letale attacco cardiaco nel giro di 48 ore dalla messa in guardia da parte dei medici. Questi fatti hanno rappresentato lo spunto per la realizzazione dell’articolo.
Scopo dell’articolo è evidenziare fin dove ci si può spingere sul piano legale (almeno negli USA) per dimostrare dinanzi a un tribunale che la Società Torre di Guardia si arroga “la libertà di citare falsamente materiale secolare” a discapito della vita dei cittadini che si fidano di essa.
L’articolo, in inglese, può essere richiesto al “Journal of Church and State” al seguente url:
www3.baylor.edu/Church_State/ordering_publications.htm
Comunque sono in corso contatti con l’Editore per autorizzare la diffusione di una traduzione italiana dell’articolo.

Cordialmente
geovologo

Ps: probabilmente saprete che “The Associated Jehovah's Witnesses for Reform on Blood” è un gruppo internazionale di anonimi Testimoni di Geova, dislocati in oltre 25 nazioni, (inclusi anziani, funzionari dell’Organizzazione, membri dei comitati di assistenza sanitaria, medici e altri), che si è prefisso lo scopo di indurre – impegnandosi dall’interno del Movimento – l’Organizzazione a recedere dalla tragica posizione di veto sull’emoterapia. Il gruppo gestisce il sito : www.ajwrb.org (da un forista)

Quella che segue, la mia replica:

Non c'è giorno che passi, senza che io non preghi Dio e il Signore Gesù, e se necessario, anche la Madonna e tutti i Santi, affinchè i miei gemiti, similmente a quelli del giusto Lot, vengano uditi ed esauditi!
L'ignobile farsa della WTS, DEVE essere scoperchiata, affinchè il biasimo che questi dirigenti senza coscienza, portano sul Santo Nome di Dio, Javhè, venga dimostrato e smascherato al fine di "liberare" DEFINITIVAMENTE, TUTTI coloro che sono suoi schiavi, convinti di servire un Dio del quale non conoscono proprio nulla se non quello che essi vogliono fargli conoscere!

Il problema del sangue è uno dei più gravissimi che incombe sull'incolumità dei fedeli geovisti, convinti di dedicare la loro vita, e nell'estremo, anche quella fisica, ad un Dio che ASSOLUTISSIMAMENTE NON ha richiesto, ne si sognerebbe MAI di chiedere tali sacrifici!

L'opuscolo citato, così come molte altre pubblicazioni, citano artatamente ed estrapolando informazioni pilotate che fuorviano i poveri e sinceri tdg dalle reali informazioni, in questo caso di VITALE importanza!

Attendiamo con ansiosa aspettazione, la traduzione in Italiano, e ancor più, l''eventuale chiamata in giudizio per risarcimento di danni, che porrebbe, quasi sicuramente sul lasctrico, uno dei colossi più temuti dell'editoria americana! Che Dio ti ascolti, Geovologo. Che CI ascolti tutti e ci benedica in questa impresa d'informazione pubblica atta a destare la fiducia di milioni poveri ciechi e sordi delle verità nascoste! Buona sera a tutti!
scop@
00mercoledì 28 dicembre 2005 19:25
O mio Dio Sonny sto leggendo solo ora questo tuo post,e non credo ai miei occhi, non sapevo neanche che esistesse un gruppo che aiutasse da dentro le file geoviste per questo problema, e la cosa mi lascia molto meravigliata, tutto questo era tabù quando ero nel gruppo e scoprirle mi da un senso di rabbia indescrivibile [SM=g27979]
Che Dio ci benedica veramente in questa impresa di informazione e che benedica te che ci informi.
Sonnyp
00sabato 31 dicembre 2005 07:33
Per correttezza.
Per correttezza....

Tengo a precisare, cara Paola, che l'articolo è stato postato da geovologo e quindi a lui va la lode dello sforzo, io l'ho solo riportato anche in questo forum e sono contento d'averlo fatto, dando così anche a te, l'opportunità di non averlo perso.

Che Dio ci benedica TUTTI, cara Paola, pur di smascherare una FALSA e SPUDORATA religione che si permette di condurre a morte certa, dei poveri ignari adepti imbrogliando le carte o.... facendo carte false pur di ingannare i suoi seguaci. Ciao,
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com