Messaggio per Franco.

Sonnyp
00domenica 18 marzo 2012 10:30
Accettato il consiglio.
Raffaele mi ha dato un ottimo consiglio:

Un'ultimissimo consiglio.

Il forestiero è forestiero solamente un giorno....
(due al massimo tre e poi si diventa fpuzzolenti)

Rendi questa cartella visibile solo a utenti del forum
Poichè l'anonimo resta tale (se vuole) loggandosi di nascosto.
(login nascosto).

Non dar a intendere, come hanno fatto "i nostri amici", che tutti e non qualcuno riveste i panni del [...]


Buona Domenica a Tutti



E tu hai risposto:




Sono d'accordo con Raffaele, sarebbe opportuno fare in questo modo. Per adesso c'è chi si limita a leggere riempiendosi i fianchi e gli sta bene così, ma non appena l'argomento arriverà a una conclusione naturale, prevedo che potrebbero esserci degli interventi non del tutto in linea, ricominciando così, nuovamente, gli insulti indiscriminati.
Chi vuole partecipare si registra e partecipa. Io ho avuto la possibilità e la fortuna di partecipare da anonimo e l'ho fatto, nel caso in cui non fosse più possibile prenderò in considerazione la possibilità di registrarmi.
A Piero chiedo di fare molta attenzione perché siccome qualcuno ha il dente avvelenato, c'è il rischio concreto di cloni sul nome "Franco". Ma avendo gli strumenti e una certa contezza, credo che eviterà possibili fraintendimenti che qualche imbecille già alla porta è pronto improvvisare.




Quindi, caro Franco, t'invito calorosamente a registrarti, in modo che puoi continuare a dire la tua. Tanto, un nick name ti consente lo stesso di mantenere l'anonimato. Grazie e a presto. Ciao!
Franco
00domenica 18 marzo 2012 13:14
Ieri, vista la stanchezza della serata , ho fatto un pò di confusione. In effetti è opportuno rendere visibile quella cartella, ma limitarne l'accesso solo agli utenti registrati.
Non avrebbe senso tenere quella cartella non visibile, poi fai come meglio ritieni, Piero.
Sonnyp
00domenica 18 marzo 2012 16:01
Ok, fatto.
Si, forse non hai tutti i torti.

Comunque, visto la tua pacatezza e utilità nel commentare in maniera imparziale questa "storia infinita2", t'invito calorosamente a registrarti Franco. Come ti ripeto, puoi crearti una mail ESCLUSIVAMENTE per l'accesso al forum, dopo di che, nessuno conoscerà i tuoi dati, nemmeno io. Quindi, anche se con un nick registrato, rimarrai anonimo esattamente come adesso, ma almeno metterai a tacere quelle male lingue che dicono che sono io che sto scrivendo con quel nome.

Se deciderai di farlo, sei il benvenuto già da adesso. Grazie. Shalom.

[SM=x2800812] [SM=g7474]
Franco
00domenica 18 marzo 2012 18:45
Re: Ok, fatto.
Sonnyp, 18/03/2012 16.01:

Si, forse non hai tutti i torti.

Comunque, visto la tua pacatezza e utilità nel commentare in maniera imparziale questa "storia infinita2", t'invito calorosamente a registrarti Franco. Come ti ripeto, puoi crearti una mail ESCLUSIVAMENTE per l'accesso al forum, dopo di che, nessuno conoscerà i tuoi dati, nemmeno io. Quindi, anche se con un nick registrato, rimarrai anonimo esattamente come adesso, ma almeno metterai a tacere quelle male lingue che dicono che sono io che sto scrivendo con quel nome.

Se deciderai di farlo, sei il benvenuto già da adesso. Grazie. Shalom.

[SM=x2800812] [SM=g7474]



Vedrò di prendere in considerazione una eventualità del genere. Non ritengo comunque sbagliata la possibilità di lasciare una porta aperta solo per argomenti inerenti le discussioni in oggetto, specie se trattati con la dovuta educazione. Purtroppo non è sempre così e c'è chi ne approfitta per altri scopi o finalità. Non è mio interesse andare oltre la critica e sono sempre per la pace. Non mi piacciono le ingiustizie così come gli ingiustificati isolamenti, per questo ho deciso di intervenire.
Devi sapere una cosa, conosco una persona che è incaricata nel dirimere controversie di varia natura, e parlando con lei mi dice sempre: " ho da fare con tantissime persone, e ti posso assicurare che la verità sta sempre in mezzo".
Questo vale anche per il tuo caso, Piero, che è stato strumentalizzato da chi non ha mai fatto rimuovere quella ignobile pagina che tutt'ora è presente nel solito spazio.
Ma chi adesso accusa me di strumentalizzarti, perché all'epoca dei fatti non fece le giuste pressioni per rimuovere quelle ignominie?
Perché ci hanno goduto pure loro facendosi belli davanti a chi sappiamo.
Torniamo al discorso di sempre, e cioè che non c'è una volontà nel voler sistemare determinate cose, e poi nel momento in cui arrivano katia, barone rosso, Ciccio e tanti altri, ci si sente dire che sei strumentalizzato.
Pensate un pò cosa succederebbe se gli utenti di quello spazio venissero a conoscenza di questa realtà, parteciperebbero criticando quelle cose che non vanno, migliorando quello spazio, come già è successo.
E cosa hanno fatto i capi del bunker? hanno inserito nel regolamento che non sono accetti utenti ostili(tra cui rientra anche chi critica).
Insomma, è la solita storia di chi detiene il potere e ne fa quello che vuole.
E' comprensibile che questo spazio dia fastidio, perché considerato destabilizzante alla luce sopratutto degli interventi di Katia che chiudono il cerchio su vicende annose.
Quando hai a che fare con realtà di quelle dimensioni, viene meno la trasparenza, solo pochi sono a conoscenza di certe direttive, e la maggior parte delle volte certe cose vengano assolutamente nascoste o si fa in modo che non se ne parli.(vedi SonnyP e il suo spazio)

Piero,quando tu hai avuto quella discussione con il presunto tdg, non ho visto Eliana aprire nel suo orticello un thread intitolato alla tua persona, perché faceva comodo così. Ma come hai toccato un tasto dolente, subito, come tanti cani e cagna rabbiosi-a si sono rivoltati contro. Ecco questo tipo di gente è quella che fa più male, perché non è giusta, perché non è coerente, perché è...

Mi dispiace solo per Love, perché l'unica realmente sincera è lei, che non ha nulla a che spartire con quei signori che ti hanno crocifisso ingiustamente. Adesso si sentono migliori e dimostrano a tutti che hanno fatto l'impossibile per farti cambiare, loro però sono rimasti così:FARISAICI, tanto è vero che qualcuna di loro si rispecchia nello stato selvaggio del palo delle "ficurinie".
Renditi conto, Piero, che gente...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com