Nuove amicizie

fiammaverde
00venerdì 8 luglio 2011 18:57
Ex e non




Oggi sono stato ospite della famiglia di una ex dissociatasi circa 20 anni fa.

E’ stato piacevole intrattenerci in loro compagnia.
Fra l’altro hanno voluto conoscere le vicende che ci hanno portato ad allontanarci dalla WTS.

Conoscono le vicende della pedofilia all’interno della WTS, avendo letto in proposito su dei siti americani (silentlambs).

Ci ha poi raggiunti una sua sorella carnale (è bene specificare)che ha frequestato i TDG per vari anni senza mai aderirvi, con la quale abbiamo potuto gustare un buon caffè.

Insieme ci hanno narrato di quando hanno saputo che avevamo lasciato la WTS.
Sulle prime, ci hanno riferito, non ci credevano.
Poi hanno dovuto cedere di fronte all’evidenza dopo averci incontrato e parlato, nella piazza della cittadina dove abitiamo.
Ma comunque sembrava loro ancora impossibile.

Abbiamo loro indicato il forum "infotdgeova" dove possono documentarsi su chi sia in realtà la WTS, anche se hanno abbastanza già chiaro, di loro, che sorta di società sia.

Stiamo riallacciando nuove amicizie!

Su col morale TDG!

Di gatti ne muoiono tutti i giorni!






Sonnyp
00sabato 9 luglio 2011 09:10
Ottimo!
Se sono quelle che abbiamo conosciuto durante la nostra visita da te, mi ricordo anch'io di loro.

È comunque una dimostrazione significativa il fatto che fuori dall'organizzazione, si possano riallacciare ottime amicizie che prima erano solo pilotate dalla comunità geovista.

"Siamo amici solo nell'organizzazione insomma, ma se l'abbandoni... non ti saluto nemmeno più!"

Già questo pensiero è di per se infantile e disumano. Ma le sette vivono sopra questi limiti, altrimenti, lo sanno bene, sarebbe una strage fra le loro file se potessimo parlare liberamente di cio che abbiamo scoperto dietro le quinte geoviste.

Ancora oggi, mi derido da solo per aver creduto per così tanti anni alle favole epr adulti che mi sono state raccontate e insegnate. Per fortuna, oggi faccio da me in qualsiasi senso e.... mi sento LIBERO come l'aria.

Avervi conosciuto, è stata una dimostrazione di come l'amicizia possa continuare anche e soprattutto fuori dall'organizzazione così limitativa. Abbiamo appena conosciuto un'altra amicizia che abbiamo in comune e siamo così contenti di allargare le nostre amicizie che, ci pentiamo di non essere usciti prima. Shalom.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com