Nuovo Sito sul Signoraggio Bancario

ALPHACLUB
00mercoledì 11 agosto 2010 23:05
La strategia del Cavallo di Troia
Cari tutti.

Per chi mi conosce e per chi no, volevo informarvi ugualmente dell'evento.

Ho provveduto a creare il sito che mette in evidenza il problema del signoraggio, elevato fra le file dei TDG, come essere una leva per smuovere i soci della wts ad operare contro questa truffa internazionale, dalla quale tutte le organizzazioni religiose, ne traggono utili enormi.

Separarsi da questa situazione e prenderne dovutamente le distanze è una questione di coscienza, ma solo se ne viene portata a galla e a conoscenza la sua importante ma celata e ben nascosta verità.

Per questo si è attivato questo sito informativo.

www.geovacontroilsignoraggio.org

Fatelo conoscere al maggior numero di TDG attivi, possibile.

Per chi ancora non fosse a conoscenza di questa realtà, su internet, in tutti i motori di ricerca, questo tema è trattato ampiamente da moltissimi attivisti antisignoraggio bancario.


Auguro a tutti un buon approfondimento.

Enrico Frassinetti
Mcsumer
00domenica 15 agosto 2010 18:41
in rete gira questo dossier sulle frottole del signoraggio:
digilander.libero.it/togiga/signoraggio.pdf

c'è anche un gruppo su facebook che 'debunkera' le idiozie dei complottisti:
www.facebook.com/pages/Signoraggio-informazione-corretta/2792...

la teoria del complotto del signoraggio è una bufala di stampo neonazista
signoraggisti.blogspot.com
it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio
it.wikipedia.org/wiki/Teorie_del_complotto_sul_signoraggio

Occhio ;)

Segnalo anche questi video:
www.youtube.com/watch?v=ZCW0APlsWvU
www.youtube.com/watch?v=eHroJym_PDQ
www.youtube.com/watch?v=f0N8aAaQJRU
www.youtube.com/watch?v=gvN4L7trdUU

Il signoraggio si studia nelle università, dietro di esso non c'è nessun complotto e soprattutto non c'entra una mazza con il debito pubblico. Magari sarebbe meglio ascoltare più professori universitari, tecnici ed esperti invece di credere a quello che i complottisti mettono su internet
Sonnyp
00lunedì 16 agosto 2010 10:27
Grazie per avercelo proposto.
L'informazione, dovunque provenga è sempre un bene.... Grazie per avercelo segnalato, Mcsumer..... Shalom.
ALPHACLUB
00lunedì 16 agosto 2010 11:42
IN TUTTO QUESTO TENTATIVO DI PORTARE DISINFORMAZIONE C'E' UNA SOLA COSA VERA..... IL DEBITO PUBBLICO NON DIPENDE "SOLO" DAL SIGNORAGGIO BANCARIO!!
Carissimi!!


Il tema da trattare, cioè quello del debito publico, se tanto vogliamo richiamarci agli studi universitari, si dovrebbe conoscere a fondo l'econometria, l'economia applicata, la tecnica bancaria, sia per capire la struttura monetaria, sia per quanto riguarda le applicazioni dell'emissione monetaria.

Per capire le cause della sua estensione (DEBITO), si dovrebbe associare ad altri segmenti economici, per poter realmente affermare che sia una "bufala" il sostenere che il signoraggio bancario NON sia quella "goccia continua", che ha permesso la creazione e formazione del debito pubblico, negli ultimi anni sopratutto, in totale assenza di un PIL in crescita delle nazioni mondiali.(rapporto Deficit/Pil)

Pertanto, se di vera economia dobbiamo e vogliamo parlare, per analizzare correttamente e per poter arrivare da soli a capire le VERE motivazioni per cui esiste un debito pubblico inerstinguibile e schivistico, mi si trova QUI' e in ogni dove, sempre presente, per sfatare e smascherare , questi subdoli tentativi di minimizzare la questione stessa del signoraggio bancario.

Non ci si riuscirà, almeno con il sottoscritto!

Dal 1995 mi occupo di signoraggio bancario, insieme a tutti coloro che hanno abbracciato le tesi del Professor Auriti, che, ricordo, non era un economista ma era laureato in diritto e sociologia .

Come giurista, poi, ha portato a far comprendere che la moneta, tanto per cominciare, è del popolo e non di pochi privati, soci delle banche centrali, come oggi invece, si vorrebbe far erratamente credere al popolo, che viene tenuto all'oscuro di tutto.

Non ho mai voluto affiancare strettamente la mia persona, con tutti gli altri nomi, quì evidenziati, ma riconoscendoli come validi colleghi monetaristi, posso testimoniare che, per quanto gliene si voglia attribuire un'etichetta politica forte di opposizione(cosa ci sia di strano poi si dovrebbe evidenziarlo meglio), o l'essere estremamente rivoluzionaria, sono singoli personaggi che sono sempre stati oggettivi nelle loro considerazioni monetarie ed econometriche, portando sempre logiche discorsive e di opposizione concreta ad una situazione che ha le caratteristiche di APPROPRIAZIONE INDEBITA!

Che cosa mi si dice, in questo caso?
Che non è vero?

Il Signoraggio Bancario, POI NON E' , il solo responsabile della formazione del debito pubblico, certamente!
Si dovrebbero aggiungere anche gli sprechi, la mancanza di investimenti nella produzione,la gestione del risparmio, etc etc etc, ma il signoraggio bancario è stato, ed è ancora oggi (fino a prova contraria) lo strumento con il quale far arrivare a creare quella massa monetaria utile (M3), per cui, soltanto fra poco tempo, non servirà più a nulla, nè a denunciarlo, nè ad evidenziarlo, quando essa sparirà dalla circolazione perchè interamente sostituita dalla gestione elettronica del Dare e dell'Avere, dalla BANCA MONDIALE!

Questa strada informativa, distorta e strumentalizzata ad hoc, dalle persone che ne hanno interesse, e che è percorsa da tutti coloro che oggi, si possono permettere di dire che il Signoraggio sia una bufala, dicono una verità che deve ancora realizzarsi, nel concreto tessuto finanziario.

Quelli del NWO (marchiatura della bestia) si stanno preparando per il prossimo sistema di pagamento monetario ed elettronico obbligatorio[SM=g27987] !!

Pertanto!

Finchè nel passivo della banca centrale europea ( BCE per quanto riguarda la zona euro ) verrà inserito il valore nominale dell'emissione monetaria, sommata al reddito da signoraggio e dall'insieme degli interessi degli interessi, pagati sullo stesso valore nominale, a sfavore del popolo, nonostante sia del popolo, di essere una bufala proprio, almeno oggi, non se ne può attribuire l'attinenza logica.

Quando questo non accadrà più, allora, potremo anche accettarlo come l'esserlo, ma intanto il problema si sarà materializzato in altra forma economica!! [SM=g27987]

Pertanto, invito tutti quelli che desiderano capire veramente, a ragionare con la propria testa e proprio cervello, analizzando a fondo questi tre video che spiegano veramente bene, sul come stanno OGGI le cose.

Per il dopo, ci stiamo, sia attrezzando, che difendendo! [SM=g27988]










Come ciliegina sulla torta......L'onorevole Buontempo Teodoro è sparito dalla circolazione politica, dopo questo suo intervento.

Ognuno, poi, ne tragga le proprie conclusioni finali!!



Buona Riflessione a tutti.


E DOPO AVER VISIONATO IL TUTTO
AUGURO [SM=g27987] BUONA FORTUNA
AI DISINFORMATORI
DELLA NOSTRA ATTIVITA' INFORMATIVA' POPOLARE

Enrico Frassinetti
ALPHACLUB
00lunedì 13 settembre 2010 14:39
11 Settembre 2010 APPUNTAMENTO WEB






Per molti potrebbe sembrare un comportamento poco serio, presuntuoso, egocentrico, arrivista.

Per me è da vedere sotto il profilo di totale disinteresse, di umorismo, di sdrammatismo.

Ognuno lo veda come crede, ma alla fine, quello che conta veramente, è la sostanza.
D'altra parte, nel mio piccolo, sono un gran burlone.








Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com