Olanda, club pedofilo ha diritto a esistere

Sonnyp
00venerdì 5 aprile 2013 19:44
L'uomo sta arrivando alla sua massima degradazione.
Il tribunale annulla il decreto di scioglimento. Per i giudici, "la società olandese è in grado di resistere alle aberrazioni"
foto Ansa
15:27 - Sentenza shock in Olanda, dove la corte d'appello ha stabilito che non deve essere vietata l'attività di una fondazione che promuove la pedofilia. Nel 2012 il tribunale civile di Assen aveva ingiunto lo scioglimento del gruppo "Stitching Martijn", rilevando che le sue proposte sui contatti sessuali tra adulti e bambini erano contrarie alle norme ed ai valori della società olandese. Ora invece la sentenza di primo grado è stata ribaltata.
Per i giudici i testi e le foto presenti sul sito della fondazione non contravvenivano la legge. Il fatto, poi, che alcuni dei suoi membri siano stati condannati per reati sessuali, non andava connesso al lavoro della fondazione stessa.

Giudici: "Società olandese resiste alle aberrazioni" - La corte ha rilevato che le proposte per la liberalizzazione della pedofilia sono "una seria contravvenzione di alcuni principi del sistema penale olandese", in particolare per quanto concerne la minimizzazione dei "pericoli dei contatti sessuali con giovani". Ma i giudici hanno sentenziato che la società olandese è sufficientemente "resistente per affrontare le dichiarazioni indesiderabili ed il comportamento aberrante" promosso dal gruppo fondato nel 1982 e sciolto lo scorso anno in seguito alla sentenza di primo grado. Il suo ex presidente, Martijn Uittenbogaard, ha annunciato che i 60 soci non si riuniranno per decidere i prossimi passi. L'ufficio del procuratore sta valutando ora l'ipotesi di un ricorso in terzo grado.

Fonte:


Davvero non ho più parole! [SM=x2479882] [SM=x2849716] [SM=g8872]

Ma come si fa ad accetttare simili abberrazioni? [SM=x2519307]


Invece di aiutare i bambini innocenti, lo stato olandese ora gli da pure una mano a sti maledetti! [SM=x3308935]
NITA.F
00venerdì 5 aprile 2013 20:39
LA PEDOFILIA E ' REATO

- Sentenza shock in Olanda, dove la corte d'appello ha stabilito che non deve essere vietata l'attività di una fondazione che promuove la pedofilia



Questa è la dimostrazione pratica, se ancora avevamo un dubbio che l'uomo ormai ha raggiunto il fondo, non ha più rispetto della persona, rispetto dell'infanzia (che andrebbe difesa), rispetto delle norme sia morali che civili; non si rende conto delle conseguenze dei suoi gesti delle sofferenze che questi provocano nei fratelli, il suo egoismo è arrivato al massimo "quello che importa è dare libero sfogo agli istinti animaleschi" senza guardare in faccia nessuno.
Questa società non mi piace per niente, spero che là dove non arriva il senso morale arrivi la legge e la giustizia.

LA PEDOFILIA E' REATO CONTRO LA

PERSONA, PEGGIO CONTRO LE ANIME INNOCENTI


Come si può difendere la fondazione pro-pedofilia!!!!!!!!!!!!



[SM=x2477905] [SM=x2477905] [SM=x2477905] [SM=x2477905] [SM=x2477905]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com