PACCHI E PACCOTTI MADE IN U.S.A.

ENNE ENNE
00giovedì 9 gennaio 2014 13:49
"...vengo dopo i TG"
Oltre alle numerosissime religioni, sette e settucole che da due secoli l'america ci ha rifilato come pacchi truffa, ora, con la scusa della "libertà religiosa" garantita, un monumento a Satana!
La "Chiesa americana di Satana" ha presentato un progetto di monumento relativo alla fede professata da collocarsi accanto al Campidoglio dell'Oklahoma, in cui risiede il governo dello Stato facente parte della Confederazione americana. Scultura, questa, di oltre due metri di altezza che dovrebbe, secondo gli autori, sostituire un monumento dedicato ai dieci comandamenti biblici.
Satana dovrebbe essere raffigurato dal Bafometto, creatura mitica adorata dai Templari, con testa caprina, corpo femminile, con le ali e seduto su di un trono. "Il monumento avrà un significato funzionale, persone di ogni età potranno sedersi sulle ginocchia di Satana per concentrarsi e trarre ispirazione" dicono del progetto gli autori.

italian.ruvr.ru/2014_01_07/Negli-Stati-Uniti-e-stato-presentato-un-progetto-di-monumento-a...

[SM=g7474]
Sonnyp
00giovedì 9 gennaio 2014 15:10
e bastaaaaaaa co sti regali made in USA!!!!!!!!!


Sono veramente stufo delle stravaganze americane.... dei suoi regali e delle influenze che ci propina con sta storia che loro sono sempre avanti a noi e siano diventati una moda da seguire a tutti i costi.

[SM=x2479882] [SM=x2849716]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com