Platinet sbatte la porta in faccia ai tdg!

Sonnyp
00martedì 22 maggio 2007 15:24

Questa mattina presto, verso le 07:30, su Radio Deejai, c'era una trasmissione sull'intolleranza religiosa.
Prontamente Dario mi chiama e m'invita ad ascoltare e partecipare telefonando. Provo ma mi risponde la segreteria telefonica e lascio un breve messaggio.

Intanto la discussione si porta avanti e nel frattempo Dario riesce a intervenire dicendo la sua, in breve, che è entrato molto piccolo e che divenendo adulto ha capito molte cose impossibili nell'infanzia e che di conseguenza, scoprendo moltissime falsità geoviste, perpetrate a danno degli adepti, ha deciso per la dissociazione. Ha precisato che ovviamente, come TUTTI sanno molto bene, da quel momento è stato vittima di ostracismo da parte dei parenti, genitori inclusi, amci, fratelli, sorelle ecc. ecc.

Più intolleranza di cosi....

Guarda caso, da li a pochissimo, telefona una tdg (sicuramente una attrice betelita che recita la parte della disassociata dicendo che quello che ha detto Dario non è vero perchè a lei nessuna l'ha trattata male! (Non ha parlato del saluto!)

Poco dopo, telefona un'altro simpatizante dei tdg dicendo che sono tutte menzogne quelle sul conto dei tdg che ostracizzano i fuori usciti. Ma guarda caso.... dopo pochissimo, altra telefonata, questa volta in veste di tdg, al che, Platinet aprofitta chiedendo:
"Ma è vero che quelli che decidono di uscire dal movimento, non li salutate più?"

E il tdg, tentennando.... "Bhe... ma... deve sapere.... deve capire...."

Platinet allora sintetizzando:"Gli rivolgete il saluto si o no?"

Costretto dalla domanda concisa, il tdg risponde:"No, non lo salutiamo, ma è per il loro bene perchè così capiscono la disciplina che gli viene impartita..."

Platinet non lo lascia finire e gli sputa addosso.... le seguenti precise parole:

"Senti bello, a me questa tua storia non mi convince, perciò ti sbatto la porta in faccia! BAM!!!" (E gli chiude il telefono lasciandolo di stucco.)

Inutile dirvi che stavolta la parte gli è riuscita davvero molto male, non vi pare?

In questi giorni, avete avuto senz'altro modo di vedere l'ipocrisia geovista nei vari filmati proposti sia in questo che nell'altro forum, ed è manifesta come la WTS venga difesa ad oltranza, nonostante le chiare dimostrazioni d'incoerenza manifestate dall'abile giornalista che rivolgeva sapienti domande ai due mastini beteliti di turno.....!

E' davvero deplorevole notare come si diano addosso sempre il vittimismo religioso, quando non possono usare altre armi se non quelle delle menzogne nei nostri confronti!

In un filmato, dicevano addirittura che gli ex sono "strumentalizzati" dal GRIS, e che, pieni di livore, noi gli diamo addosso a loro, povere vittime innocenti, e che loro sono preparatissimi a questo, visto che Gesù lo predisse!

Come giocano davvero bene il ruolo di attori!!!

Peccato che ormai, l'opinione pubblica li stia conoscendo sempre più a fondo a questi attori teatrali e che gli stia rispondendo come davvero meritano! Bravo Platinet! Sei stato magistrale!

Internet stà incalzando sempre più, e non c'è giorno che non ci siano dei nuovi fuori usciti, sia ufficiali che in sordina!

Ringrazio Dio per questa liberazione che avviene tra i fratelli e sorelle sinceri, anche se dal gruppo internettiano betelita, questi vengono visti come prede di Satana!

Ora davvero non ho più dubbi! Dagli anziani in su, TUTTI sanno che sono e vivono nell'errore delle dottrine geoviste, ma gli fa comodo rimanerci perchè hanno il loro torna conto!

Stipendio, alloggi, macchine di lusso, serviti e riveriti di tutto punto, telefono, benzina e bollette pagate quando sono in visita alle congregazioni. Con la scusa della cancelleria consumata nella settimana in visita, ricevono pure un rimborso di circa 80 euro, che moltiplicata per quattro, produce un'altro piccolo stipendietto di 320 euri... mica male tenendo conto che se il sorvegliante ha una moglie, i due si portano in banca circa 1350 esentasse mensili, non è vero?

E poi questa sarebbe la vera religione? Pfui!!!

Ma aspettate solo qualche giorno che abbia la conferma di un'altra notizia davvero bomba! Poi si che vi farò sobbalzare dalle vostre poltrone! Allora si che dovrete cominciare a tenervele strette, perchè forse si è avvicinato il momento che potreste perderle! Eh! Eh! Eh! Alla prossima furbacchioni!
Dario.from.CS
00venerdì 25 maggio 2007 20:19
Ecco com'è andata...
Come molti di voi sapranno martedì ho avuto la possibilità di esporre sul network radiofonico "Radio Deejay"(uno dei più seguiti in Italia) i soprusi perpretati dalla setta dei Testimoni di Geova nei confronti di noi furiusciti, disassociati e dissociati!

All' apertura del programma il conduttore Platinette ha informato che intendeva parlare di intolleranza nelle sue varie forme.
Io prontamente ho inviato un SMS alla redazione citando in poche righe il dramma dell'ostrcismo perpretato dai Testomoni di Geova che decidono di non fare più parte della setta...
Pochi minuti dopo mi arriva la telefonata da una segretaria della radio che mi si chiedeva se volessi partecipare e essere intervistato dalla Platinette, ovviamente accetto...

Dopo il brano musicale mi mettono in onda, Platinette legge il mio messaggio e mi invita a spiegare meglio la mia dichiarazione.

Inizio presentandomi e dicendo che A volte chi lamenta di essere vittima di intolleranza a sua volta pratica l'intolleranza pure in modo feroce, dico che sono un Ex Testimone di Geova, mi ero battezzato da minorenne, e col tempo il mio rapporto con la setta cambiò e pure il mio atteggiamento, questo mi costò la disassociazione, che prevede il fatto che parenti e amici non possono più avere nessun rapporto con me, nemmeno il saluto, pena l'eslusione di chi avesse persistito nel frequentarmi...
Platinette ha commentato dicendo che quindi non si è liberi di lasciare il culto se non pagandone delle gravi conseguenze..

Mi ha poi chiesto se le mie parole avessero un riscontro, risposi che nelle migliaia di pubblicazioni edite dalla Torre di Guardia vi sono le istruzioni e le considerazioni che per ogni Testimone di Geova fanno parte della Vertà divina e che ogni adepto vi si deve attenere se non vole rischiare l'emarginazione...
Ho poi citato una vecchia pubblicazione che diceva che purtroppo non viviamo in un governo teocratico e che quindi non si possono eliminate fisicamente gli apostati (o ex TdG) ma che li si può considerare morti spiritualmente....
Dopo qualche frase di considerazione di Platinette chiudemmo la conversazione.

Non finisce qui, dopo un'altro brano musicale Platinette legge due mail di un TdG che dice di essere stata disassociata ,ma che le mie parole erano false!
Poi la seconda Mail dice di essere una fidanzata di un ex TdG ma che questa situazione non l'ha mai vista! (che siano due Testimoni di Geova che recitano una parte per non far fare la figura meschina alla loro tanto amata società?)

Ma il bello arriva quando telefona un Testimone che cerca di smentire il tutto...qui e stata decisiva l'intelligenza del famoso conduttore, che s'impunta a chiedergli se è vero che chi decide di abbandonare il culto viene privato del saluto di tutti!
Lui cerca di deviare la domanda dicendo che gli anziani cercano di recuperare il peccatore, con vari modi e la disassociazione è l'ultima spiaggia...
Platinette chede nuovamente se è vero che chi decide di abbandonare il culto viene privato del saluto di tutti!
Ma lui dice che è un'opera d'amore per recuperare il peccatore..ecc ecc..
Platinette incalza sempre con la sua domanda notando l'imarazzo del TdG!
Allora chiude dicendo che lui stava facendo una difesa d'ufficio mal riuscita, e ancora "non mi convinci bello!" Fino a dire che queste cose le provocavano intolleranza e poi chiudendo con un suono onomatopeico a simulare lo sbattere la porta in faccia "SBAM!"e ha attacato il telefono al testimone!!!

Povero Testimone di Geova con quel tentativo di difesa ha fatto un bell'autogol alla societa!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com