Prove che mostrano chi è l'AntiCristo!!!

Sonnyp
00sabato 28 aprile 2007 12:32
Leggendo, esaminando e studiando ACCURATAMENTE le varie bibbie, sia cattoliche che protestanti, non si può fare a meno di notare che le Sacre Scritture riconoscono in Gesù Cristo una Divinità degna di tutto rispetto almeno pari a quella del Padre.

In questo ed altri forum, si è parlato abbondantemente di questo argomento, ma conoscete la mia ostinazione, e... provo ancora una volta, se ce ne fosse ancora bisogno, di mostrare con le prove, chi sono i veri antiCristi.

Sono stati scritti deversi libri sull'argomento dell'esistenza fisica e storica del Figlio di Dio, e trovo che in un certo senso, coloro che negano che Gesù è Dio, possono davvero affiancarsi a questi autori, a torto o ragione che possano avere.

Inutile sottolineare che qui, l'unica autorità riconosciuta assolutissimamente da tutti i cristiani, non sia la Chiesa Cattolica, o quella protestante, oppure Greca Ortodossa, o ancora le migliaia di sette e movimenti esistenti al giorno d'oggi, ma esclusivamente e unicamente ciò che narrano e dichiarano le Sacre Scritture.

E' utile anche ricordare che il nome "CRISTIANI", fu dato per la prima volta ad Antiochia, come narra la Bibbia, proprio perchè la "nuova" fede sorta a quell'epoca, derivava dalla presenza di un Uomo denominato "IL CRISTO" e da qui i suoi discepoli presero la loro identità.

Quest'uomo, insegnò loro cose nuove sotto un certo punto di vista.

Esaminiamone qualcuna:
Diede l'inizio alla pratica eucaristica dello "spezzare il pane" e non prendere <allegramente> i pasti come ad un pic nic come "alcuni" hanno tradotto nella loro pseudo traduzione!

Diede inizio all'evangelizzazione da compiersi nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo (con le S maiuscole) e non di qualche organizzazione commerciale!

Si presentò in diverse occasioni come "L'Io Sono" del Vecchio Testamento e per tale motivo fu oggetto di lapidazione da parte dei Scribi e Farisei ipocriti! Ma tutti noi ben sappiamo chi era definito come L'"IO SONO" non è vero? Strano a dirsi, anche il testo di Westcott e Hort traduce correttamente questi passi come correttamente vanno tradotti, peccato poi, che però alcune pseudo traduzioni che tanto decantano questo testo, poi non ci si attengano, ripotando un: "sono io", non è vero?

Strano anche che sia stato cambiato l'ordine dato da Dio stesso agli angeli di ADORARE Gesù con un.... rendergli omaggio, quando però la nota in calce di una pseudo traduzione riporta correttamente le originali parole: "adorino". Gr. proskynesàtosan; lat. adorent!!!

Per non tediare troppo i diretti interessati di questo messaggio, dirò solo loro questo:

Che strano che l'intero Nuovo Testamento di Westcott e Hort, quando parla del Cristo, ne parla come di Dio o del Signore (Lord) e la pseudo traduzione che dovrebbe essere il suo risultato conseguente, poi non rispecchi FEDELMENTE tali riporti, non è vero? C'è da domandarsi: Ma che ce l'abbiano con il Cristo stesso costoro? Che di proposito abbiano voluto manomettere i precisi passi inerenti la divinità del Cristo per non dargli la dovuta adorazione? Perchè tanto accanimento per derubarlo della Sua Divinità quando le Sacre Scritture gli attribuiscono tale indiscusso diritto?

E pensare che sebbene uno possa anche non credere nella sua storicità ed esistenza, le Scritture però non Gli negano questa Sua sostanziale uguaglianza a Dio Padre! E qui non tocchiamo il discorso trinità, che ad alcuni da tremendamente fastidio, arrivando appunto a relegare questo Spirito Santo a una semplice forza attiva con la S minuscola ma citando il nemico di Dio <Satana> con la S MAIUSCOLA!!! (Se non è ipocrisia questa, ditemi voi cos'altro lo possa essere!)

Ultima segnalazione importante che comprova la manomissione voluta, studiata premeditamente, e vergognosamente alterata della stessa traduzione del decantatissimo testo di Westcott e Hort è il passo di Romani 10:13, dove se si legge l'intero capitolo ONESTAMENTE, COERENTEMENTE e CORRETTAMENTE non si può proprio mettere un nome ibrido al posto di un altro originale e Sacro!

Morale di questa ennesima favola utopistica? Nessuno ha il diritto di manomettere le Sacre Scritture, ne tanto meno coloro che si addossano l'altissima responsabilità di tradurre modernamente, e semplicemente la lingua italiana per un facile e corretto intendimento, che risulta essere annacquato e contaminato gravemente dalle proprie tendenze dottrinali che non stanno ne in cielo, tanto meno sulla terra dove spadroneggiano da gran signori sulla fede altrui, aprofittando dell'ignoranza delle masse!

A costoro davvero gli s'incolla l'appellativo Giovanneo di essere proprio loro l'AntiCristo!

Vi rimproveri Dio e Cristo per questa empietà e blasfemia oltre che bestemmia scritta nero su bianco proprio contro lo Spirito Santo da cui, lo stesso Figlio di Dio, dichiaro:

"Per questo vi dico: Ogni sorta di peccato e bestemmia sarà perdonata agli uomini, ma la bestemmia contro lo spirito non sarà perdonata. 32 Per esempio, a chiunque dica una parola contro il Figlio dell'uomo sarà perdonato; ma a chiunque parli contro lo spirito santo non sarà perdonato, no, né in questo sistema di cose né in quello avvenire."

A buon intenditor...... poche parole! Aloha! Shalom fratelli!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com