Riassunto & CONCLUSIONE!

Sonnyp
00lunedì 20 giugno 2005 10:51
"Vi abbiamo suonato il flauto, ma non avete ballato; abbiamo fatto lamenti, ma non vi siete percossi con dolore'. 18 Così, Giovanni è venuto senza mangiare né bere, e dicono: 'Ha un demonio'; 19 il Figlio dell'uomo è venuto mangiando e bevendo, e dicono: 'Ecco, un uomo che è un ghiottone e un bevitore di vino, amico di esattori di tasse e peccatori'. In ogni modo, che la sapienza sia giusta è provato dalle sue opere"

Eccovele le loro opere!

Le date sulla fine, la WTS non ha mai avuto autorità ne da Dio, ne da Cristo, eppure ne hanno profetizzato ben sette:
1874, 1914, 1918, 1925, 1942, 1975, entro il 2000!

Quando però la scrittura dice:
"Come conosceremo la parola che Geova non ha pronunciato?" 22 quando il profeta parla nel nome di Geova e la parola non avviene o non si avvera, quella è la parola che Geova non ha pronunciato. Il profeta la pronunciò con presunzione. Non ti devi spaventare di lui!" essa non si applica ai falsi profeti della WTS, nossignore! Quando Gesù dice che non appartiene a voi di conoscere i tempi e le stagioni, non intendeva certo alla WTS! Loro sono esclusi!

Quando la WTS continua ad avere intendimenti progressivi, a intermittenza, peggio che un matto pure ubriaco, questa non è una prova d'instabilità mentale, nossignore! E' la tecnica del bordeggio! Sinistra, destra, ma sempre verso la meta si và! Ma andando indietro mi chiedo a quale meta? Quella di partenza?

Hanno scritto una pseudo bibbia che è stata contestata in tutto il mondo da esimi professionisti del settore, ma loro imperterriti sono andati avanti non curanti delle figuracce che andavano facendo! L'importante è ragrannellare i polli!
Mi traduca il 4° versetto del 2° capitolo di Genesi, chiese un'avvocato a Frederick W. Franz. Non ne sono all'altezza, fu la risposta!
Peccato fare questa figuraccia quando uno studente al 1° anno avrebbe così tradotto e senza alcuna difficoltà:
"Questa è la storia dei cieli e della terra nel tempo in cui furono creati, nel giorno che Geova Dio fece terra e cielo."

La dichiarazione dei fatti:
Una vergognosa dichiarazione accompagnata da una lettera per un meschino tentativo di aggrazziarsi Hitler denigrando gli ebrei e colpevolizzandoli per le difficoltà naziste!

L'ultima spudorata menzogna del "SEMPRE STATI STRETTAMENTE NEUTRALI" quando sull'annuario dell'84 a pag. 96 viene palesemente ammesso di aver usato beni dei fratelli per usi e scopi bellici!

Il compromesso con l'ONU per un decennio e abbandonato solo perche sono stati scoperti da un giornalista e con quale menzogna? "Per poter accedere alle biblioteche!" Pinocchietti!

Riviste e pubblicazioni vendute a oltre dieci volte tanto i loro costi effettivi e dicendoci a noi che erano solo una contribuzione al reale costo che avrebbe avuto se venduto in libreria!

Ci hanno prestato i nostri soldi che avevamo già donato sin dal 1981 (lo dichiarano pure TG15/9/1981 pag. 30) con interessi al 6% quando i mutui bancari erano del 2,5% per costruire sale del regno di cui i fratelli avevano donato pure la manodopera gratuita! Eccovi il suggerimento: (Ministero del Regno 12/1986)

"12 Per far fronte al tasso d'inflazione annuo e per fare in modo che il denaro devoluto al Fondo della Società per le Sale del Regno non perda il suo potere d'acquisto, si suggerisce che ogni congregazione che attinge denaro da detto fondo, lo restituisca maggiorandolo di una contribuzione supplementare del sei per cento."

Pubblicazioni piene e strapiene di citazioni di esimi personaggi
famosi nel mondo, citati senza autorizzazione e con i loro pensieri puntinati per far dire loro ciò che non hanno ne detto, ne pensato, tipo Mantey, quando però, nel loro manuale della scuola, insegnano di non fare queste cose vergognose! Leggete:

Usate cautela. Ogni prova dev'essere usata onestamente. Non togliete una citazione dal contesto. Accertatevi che ciò che dite sia esattamente ciò che l'autorità citata voleva dire. Siate specifici nei vostri riferimenti. Badate anche alle statistiche. Se presentate in modo scorretto, esse possono ritorcersi con risultati devastatori. (Pag 155 § 11)

Ci sarebbe ancora un lunghissimo elenco d'ipocrisie religiose che la WTS ha spaparanzato spacciandosi per il CANALE di Dio:

La divinità del Cristo eclissata, i falsi e inesistenti 144000,
l'apostasia dei dissidenti offende l'alto corpo governante (perchè smaschera le vigliaccate commesse dietro le quinte, come Raymond Franz con il suo libro: Crisi di coscienza) l'anima che non esiste perchè non fa loro comodo, i due greggi perchè così VOGLIONO intendere, lo Sprito Santo deviato a una semplice forza attiva, quando le scritture mostrano chiaramente che non è così (e non stò parlando di trinità!) le numerose evasioni fiscali miliardarie quando però si autoelogiano cittadini ubbidienti alle leggi di Cesare! ecc. ecc.

La mia CONCLUSIONE:
Tutto quello che ho ricercato e studiato in questi lunghi mesi hanno mostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, l'incosistenza di questa falsa religione che altri non è che un'ENTE MORALE! Questo è l'unico riconoscimento che hanno ottenuto dallo stato spacciando menzogne.
E spero non abbiano mai l'8/1000 perchè sarebbe una vera ingiustizia!

Ora, ognuno creda a ciò che vuole. Io preferisco credere alle verità inconfutabili e reali. Ho smesso da tempo di sognare ad occhi aperti! Paradisi immensi dove dovrò lavorare per l'eternità al servizio dei miliardi di risuscitati e raccogliere le loro defecazioni se mai mi dovessero affibiare questo ingrato compito! No grazie! Molto meglio credere in quello celeste dove Cristo disse che sarebbe andato per prepararmi un luogo! (dove non vengono espulsi i bisogni fisiologici umani, essendo creature spirituali!)[SM=g27964]

Questa la mia conclusione. A voi lettori le VOSTRE conclusioni!
Ognuno si tenga le sue, le difenda, le conservi, nel pieno rispetto della propria libertà religiosa e umanistica!
Io preferisco tenermi la mia libertà, che non ha prezzo!

Buona meditazione, riflessione e conclusione a tutti voi!






Renj
00venerdì 24 giugno 2005 18:41
A Sonny
E' lapalissiano ,l'evidenza dei fatti e solo dei fatti ,non delle congetture ,mostra chiaramente al di la di ogni dubbio ,che la Società Torre di Guardia non può essere la rappresentante di Dio ,ne lo è stata mai .
Ai ragionamenti di Sonny aggiungo questo :
questa organizzazione di unti dove è stata dalla Pentecoste del 33 aD,quando lo Spirito Santo scese sotto forma di fiammella sui 120 discepoli di Cristo al 1843/1844,(la storia dei Testimoni di Geova di Bernard Blandre pag 14), anno in cui gli Avventisti aspettavano il ritorno di Cristo ? E' possibile che per più di 1800 anni l' organizzazione fosse stata nascosta ? Se era nascosta,è per quale motivo? Come mai questa organizzazione divenne massonica ? La luce viene un po' alla volta ? Lo Schiavo malvagio erano davvero i fratelli di fede di Russell ?,vi siete chiesti ,quanti e quali interessi c'erano sotto ? Solo operazioni commerciali ,dove gli azionisti avevano potere di voto a seconda di quante azioni possedevano (10 $ per una azione) ,quindi tutti TdiG erano azionisti .
Tornando ai giorni nostri come mai ,se prima votare era vietato ,oggi è solo una questione di coscienza ,come mai la WTS è più disponibile sulla questione trasfusioni di sangue ? Vi è stata una nuova luce sulle scritture ? La risposta è sotto gli occhi degli increduli ,sotto gli occhi di tutti .
Non essendo un ente religioso ,ma un ente morale ,la WTS non ha gli stessi diritti delle associazioni riconosciute come religiose ,a queste è possibile donare 8/1000 del proprio reddito
,per questo e per avere dei privilegi cercano il compromesso .
Vi ricordo che per mantenere l' integrità alcuni si sono lasciati morire e mi riferisco alle trasfusioni ,ai vacini qgli emoderivati .
"Non bisogna mangiare sangue" tuonavano gli anziani ed io chiedevo :"Dio ha dato la possibilità di mangiare carne dissanguata ,ma sanno questi che nella bistecca che si mangiano ne rimane dal 8 al 15% ,non è contrario questo ? "
Il principio che loro stessi hanno pronunciato ,non è più valido per assumere ,frazioni di sangue od emoderivati ? Chi ridarà la vita a quelli che sono morti per questo principio ?
Al fine di mantenere l'ordine lo stato sta reintroducendo nella Legge il reato di plagio .Sarà importante perchè ogni TdiG disassociato potrà fare causa alla Società ,ne vedremo delle belle .
Nel mio caso nessuno mai mi ha dato informazioni che potessero in qualche modo farmi sceglire ,la verità nessuno mai me l'ha raccontata ,solo ed esclusivamente "servizio" .


Ciao,

Renj
ciccio955
00mercoledì 19 gennaio 2011 15:42
isaia nel capitolo 42: scrive queste parole: perché la wts non li applica a se?

17 Si dovranno volgere indietro, proveranno molta vergogna, quelli che confidano nell’immagine scolpita, quelli che dicono all’immagine di metallo fuso: “Voi siete i nostri dèi”.
18 Udite, sordi; e guardate per vedere, ciechi. 19 Chi è cieco, se non il mio servitore, e chi è sordo come il mio messaggero che io mando? Chi è cieco come il ricompensato, o cieco come il servitore di Geova? 20 Si trattava di vedere molte cose, ma non guardavi. Si trattava di aprire gli orecchi, ma non ascoltavi. 21 Geova stesso per amore della sua giustizia ha provato diletto in quanto egli magnificava la legge e la rendeva maestosa. 22 Ma è un popolo predato e saccheggiato, essendo tutti intrappolati nelle buche, e sono stati tenuti nascosti nelle case di detenzione. Son divenuti per la preda senza liberatore, per il saccheggio senza nessuno che dica: “Restituisci!”
23 Chi fra voi presterà orecchio a questo? Chi presterà attenzione e ascolterà per i tempi successivi? 24 Chi ha dato Giacobbe per il semplice saccheggio, e Israele ai predatori? Non è Geova, Colui contro il quale abbiamo peccato, e nelle cui vie essi non vollero camminare e la cui legge non ascoltarono? 25 Egli versava dunque su di lui il furore, la sua ira, e la forza della guerra. Ed essa lo consumava tutt’intorno, ma egli non prestò attenzione; e divampava contro di lui, ma egli non prendeva a cuore nulla.

l’apostolo paolo scrive queste parole per i servitori di DIO:

17 Se, ora, tu sei giudeo di nome e ti riposi sulla legge e provi orgoglio in Dio, 18 e conosci la sua volontà e approvi le cose eccellenti perché sei istruito oralmente nella Legge; 19 e sei persuaso di essere guida dei ciechi, luce di quelli che sono nelle tenebre, 20 correttore degli irragionevoli, maestro dei bambini, e hai nella Legge l’ossatura della conoscenza e della verità, 21 tu, dunque, che insegni a qualcun altro, non insegni a te stesso? Tu, che predichi di “non rubare”, rubi? 22 Tu, che dici di “non commettere adulterio”, commetti adulterio? Tu, che esprimi abominio verso gli idoli, derubi i templi? 23 Tu, che sei orgoglioso della legge, mediante la tua trasgressione della Legge disonori Dio? 24 Poiché “il nome di Dio è bestemmiato per causa vostra fra le nazioni”, come è scritto.

Caro sonny non arrabiarti perché hanno raccontato bugie e continuano a raccontarle.
Ricordati che ci hanno fatto predicare menzogne per molti anni, io o chiesto scusa alla persone che conoscevo, e andavo nelle loro case.

Questo e il problema……..ciao salvatore…


[SM=g27989] [SM=g27989] [SM=g27989]
fiammaverde
00mercoledì 19 gennaio 2011 17:50
Re: conclusione
E' evidente al di là di ogni dubbio che si tratta di una classica setta americana ben mascherata da religione.

Non è facile rendersene conto, soprattutto per coloro che si sono lasciati coinvolgere. Strano vero?
Ma purtroppo è così. Il loro punto forte è l'ostracismo e come viene applicato.
Con tale mezzo impermeabilizzano l'organizzazione da ogni infiltrazione che potrebbe far aprire gli occhi.
Se anche qualcuno se ne accorgesse, viene immediataemnte fatto l'annuncio che il Tal dei Tali non è più un TDG.
Molti di tali annunci, oggi, sono fatti per questo, non perchè il TDG abbia trasgredito a qualche principio biblico.
Difficile che coloro che sono lì dentro se ne accorgano. Per loro regna l'amore e in effetti "alcuni" sono sinceri ed onesti.

Conclusione? Sono una setta!
Decenni fa loro stessi affermavano che una setta segue degli uomini o un uomo.
Loro non si ritenevano tali perchè dicevano di seguire il Cristo.
Oggi dopo tutti i compromessi fatti a livello dottrinale e non, si può affermare che seguono il CD e perciò sono un "Santissima Setta".

Ma immagino che condividiate questo punto di vista, almeno voi che mi avete preceduto.





The Red baron
00mercoledì 19 gennaio 2011 18:57


A volte mi domando perchè la WTS si comporta in modo così Sciocco,

Sembra come se la direttiva si di fatto in mano ad una sola persona,
e cambiando, cambia direttiva!

Altro che riuscita nella moltitudine dei consiglieri come dice la Bibbia
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com