Rivista FOCUS:una sensazionale scoperta!

Sonnyp
00domenica 21 novembre 2004 08:02
Nella rivista di questo mese, viene scoperto un'ominide di bassa statura che risalirebbe a diversi milioni di anni fa.

Qualsiasi uomo di fede si chiede: Ma allora, il racconto biblico che dichiara che l'uomo ha solo all'incirca 7000 anni, dove lo poniamo? Il racconto biblico, diviene mitologico, rappresentativo, leggenda o cos'altro?
Sempre dal mio amico ateo, quest'altro suo pensiero:
Ma se l'uomo primitivo ha iniziato ad adorare le cose intorno a se, Luna, Sole, Cielo, Animali, ecc. ecc. la sua religione pagana è molto più vecchia di quella cattolica, non è vero?

Allora la cristianità proviene dal paganesimo! Anche la cristianità ha adattato le vecchie adorazioni a suo uso e consumo! Infatti anch'essa adora un Dio che non ha mai visto!
Si parla di un suo figlio? Può anche essere che ci siano fonti storiche che riportino tale episodio, ma.... è sempre stato scritto da uomini, e.... un'abile illusionista, chissà cosa può avere fatto vedere alle folle aggravate dalla povertà, fame, ma soprattutto dall'ignoranza accompagnata dalla speranza di una libertà sia religiosa che mondana.....! Che ve ne pare?
Essere un pò come S. Tommaso.... e chiedere di voler toccare queste sacre verità, penso che possa essere una sana e razionale richiesta da parte di quest'uomo che comunque ha toccato con mano l'ipocrisia e la falsità religiosa legata ai TdG.
Non vogliatene quindi se nei suoi pensieri, potrete scorgervi una punta di sarcasmo... non è rivolto con cattiveria, ve l'assicuro! Conoscendolo BENE, è sincero e schietto!
A voi ora lo spazio per le vostre idee riflessive! Grazie.
Claudio Cava
00giovedì 23 dicembre 2004 09:20
Re:
Scritto da: Sonnyp 21/11/2004 8.02
Nella rivista di questo mese, viene scoperto un'ominide di bassa statura che risalirebbe a diversi milioni di anni fa.

Qualsiasi uomo di fede si chiede: Ma allora, il racconto biblico che dichiara che l'uomo ha solo all'incirca 7000 anni, dove lo poniamo?



Ciao Sonny.

Me lo sono sognato o la storia dei 7000 anni e' un' interpretazione geovista?

Ciao
Claudio





Sonnyp
00giovedì 23 dicembre 2004 09:34
Scenza e..... fantascenza geoviana.
No Claudio, non te lo sei sognato.

Qualsiasi fonte scentifica e archeologica attesta che l'uomo ha molto di più dei 7000 anni dichiarati dai Tdg.....
ma non dimentichiamo che loro sono fantascenza megagalattica!
Australian Boy
00lunedì 4 aprile 2005 21:56
Il Messaggio è stato ritenuto non adatto e quindi censurato dai moderatori.
Per visualizzare il contenuto dei messaggi censurati clicca qui
Sonnyp
00martedì 5 aprile 2005 07:15
Attieniti all'educazione!
Quello che tu dici contro i TdG non è veritiero e non è un argomento attinente allo spirito di questo forum. Ti pregherei di attenertici oppure di non postare con questi termini offensivi.

Io stesso ho postato diverse informazioni che mostrano, se usate abilmente, astutamente e subdolamente, come si possa condizionare la mente umana a fare o non fare determinate azioni anche inconsapevolmente. Vedi il post:Autoesperimento psicologico nel tread «PSICOLOGIA & LOGICA»

MA DA QUI, A OFFENDERE DELLE PERSONE CHE SONO SINCERE NEL CREDERE DI SERVIRE DIO, QUESTO NON E' GIUSTO NE CORRISPONDE AL VERO!

Ho postato con diversi di loro in altri forum perchè in questo a causa di mie motivazioni personali non posso concedere di ribattere, (vedi motivo nella breve spiegazione del tread: ANNUNCI) e ti posso assicurare che a parte alcune reazioni maleducate di "SINGOLI" tdg, la maggioranza di loro sono convintissimi di postare in difesa del loro credo in maniera genuina e onesta. Se poi a loro stessi sono state date informazioni errate, una bibbia modificata per supportare le loro dottrine, scritte opinioni di personalità contorte nel loro REALE pensiero e .... puntinate per saltare quello che scrivevano CONTRO, questo è un altro problema.

Per queste motivazioni, per il rispetto che è dovuto a tutti, e per la buona educazione che va mostrata sempre e comunque, t'invito a porgere le tue scuse come segno di buona volontà.
Questo potrà far si che non solo sarai letto ancora se vorrai postare qui, ma che mostrerai buona volontà e umiltà nelle tue intenzioni. Cordiali saluti ragazzo australiano!
Supremo Vindice
00martedì 5 aprile 2005 11:08
I TdG sono tutti degli spostati?

Scritto da: Australian Boy 04/04/2005 21.56 i tdg sono tutti degli spostati, inutile parlare di loro credenze in un forum



1) Benvenuto su questo forum.

2) Generalizzare è sempre sbagliato. Non tutti i TdG sono degli spostati. O per meglio dire. Cosa intendi col termine spostati?

3) Ho potuto constatare che anche in altre religioni esistono degli spostati. (Sempre che il termine che tu hai in mente sia lo stesso che ho io.)

Saluti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com