Servo di due padroni !!!

Renj
00mercoledì 20 luglio 2005 14:12
Nota commedia della mia bella Venezia ,suono soave alle mie orecchie , tema di questo post.
L' anziano vuole essere fedele alla wts , scopo principale della sua vita ,ma non può dimenticare Dio , che l' ha creato e la sua parola la Bibbia ,per cui serve due padroni che sono opposti l' uno all' altro . " O amerai uno e odierai l' altro e viceversa ".
Se si parla di disposizioni giudiziarie , si parla del CD , se si parla di leggi ,solo per trovare in te l' errore ,allora convalidano con ...stralci della bibbia ... Facile no ! il potere lo detengono loro come tutti voi avete sperimentato ,ma non hanno il coraggio di esprimersi da uomo a uomo ,le mie , LE VOSTRE RAGIONI SONO NULLA IN CONFRONTO ALL' ODIO PROFONDO PER COLORO CHE NON LA PENSANO ALLO STESSO MODO.
Saranno loro i vostri giudici ? sulla terra .nella congregazione si !!, saranno loro .Sarà la volontà del Cristo in armonia con le loro opere , su questo metto il mio braccio destro sul fuoco , la mia conoscenza della Sacra Bibbia dice di no !, non sono in armonia con le scritture ,ma la scrittura presa a se ,ad arte ,convaliderà sempre le loro tesi meschine .
Nel GIUDIZIO sapremo la VERITA' .
Nella morte avremo il sonno tranquillo ,tanto che potremo oggi coniare il detto : " pax et iustitiia in mors est",la pace e la giustizia è nella morte ( perdonate il mio latinorum ,purtroppo tutto quello che conosco è perchè sono autodidacta . Sto pagando l' odio per questa lingua che avevo alle medie , ma oggi sto cercando degli insegnanti di latino per poter leggere correttamente la Vulgata di S. Girolamo )
La mia ignoranza non ha limiti ma la mia testa al momento funziona ancora ,spero bene .
Qualsiasi cosa dica l' apostata è una cosa ripugnante ,disdicevole ,subdola , con secondi fini ...VI DICO STATE LONTANO DALLA WTS ESSA VI FAGOGITERA' TUTTI ,LEVANDOVI TUTTO QUELLO CHE VI DISTINGUE DAGLI ALTRI ,CIOE' L AMORE .
Guardate alla vostra destra ed alla vostra sinistra , c'è amore fra i Testimoni di Geova? eppure l' AMORE COPRE UNA GRANDE QUANTITA' DI PECCATI , se tu perdoni al tuo prossimo ,anche a te quando sbaglierai ti sarà applicata la stessa misura che hai usato tu , L' AMORE NON FA MALE ED E' L' ADEMPIMENTO DELLA LEGGE .Non fatevi ingannare ,rimanete lontani da BADILONIA LA MADRE DELLE MERETRICI E DELLE COSE DISCUSTANTI DELLA TERRA ,ALLONTANATEVI SE NON VOLETE AVER PARTE DELLE SUE PIAGHE , che altro vi posso dire ,se non che siete stati avvertiti e ,"uomo avvisato mezzo salvato " il detto del popolo calza a pennello.


Guardatevi dal falso profeta ,guardatevi dai lupi in manto da pecore ,il Leone Ruggente è in mezzo a voi.

sani di mente,
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com