Siete dei maleducati.

Aurora
00martedì 3 aprile 2012 23:44
Sono Aurora (Pink Cloud) e ho letto tutte le scemenze che avete scritto su di me senza sapere un bel niente di quello che mi è capitato!
Per prima cosa l’ufficio dove lavoro ha traslocato e hanno modificato sia i telefoni che tutti i computer e sono un po’ di giorni che siamo ancora senza pc perché il tecnico non non è ancora arrivato! Ecco perché non potevo scrivere più! Io a casa il pc non ce l'ho (anche se al mio compleanno forse mi arriva) e adesso sono in casa di amici.
La mia amica l’ho vista quel giorno ma non le ho detto niente perché volevo prima aspettare di parlare ancora con voi. Poi per chi dice che mi sono presentata è perché il sig Sonnyp me l’aveva chiesto! Poi per chi ha detto che vivo su Marte perché non conosco i testimoni volevo risponderle che loro li conosco ma di vista, ma non so niente della loro religione! Poi ancora chi dice che trova strana la faccenda delle mail e altre cose volevo fare presente che non sono mica scema e non ci vuole la laurea!
Comunque se è così che trattate le persone è meglio che non verrò più qui.
Sonnyp
00mercoledì 4 aprile 2012 05:03
Noi maleducati?
Intanto prenditela con me, perchè i foristi non centrano nulla, sono IO che ti ho buttata fuori ed è inutile che continui a cercare giustificazioni e prendermi per il [SM=x2531616] !

Io ho 55 anni e tu ne devi ancora mangiare di latte e biscotti cara la mia "signora". Ma mi credi proprio rintriciullito?

L'ufficio che ha i telefoni e i computer guasti eh? Ma dove vivi nelle torri che sono appena cadute?

Qualsiasi ufficio ha sempre delle alternative anche provvisorie quando vi sono dei lavori di... manutenzione, pe così dire!

E poi, ti ho lasciato il mio cellulare, non potevi nemmeno mandarmi un sms per avvertirmi? Ma per favore!!!!!! [SM=x2479882] [SM=x2477905]

Quello che non riesco a capire è perchè vi ostinate a rompere i marroni nel mio forum.... ma non vi bastano i vostri spazi?

Ma cos'ha sto mio angolo che per forza volete entraci dentro se poi mi criticate come se fossi belzebub? [SM=g7352]


Ora passo la palla a un mio amico... vediamo se più tardi mi potrà confermare i miei sospetti.... [SM=x2482327] [SM=x2509422]

E tu Aurora... lascia perdere sti giochetti infantili e... ritenta, magari sarai più fortunata. [SM=x2479889] [SM=x2792396]
Sonnyp
00giovedì 5 aprile 2012 12:14
dimenticavo Aurora. . .
Nel bunker, c'è ancora posto per quelli come te che ipocritamente disdegnano il mio forum, ma STRANAMENTE cercano in tutti i modi d'infilarsi di nascosto.

La prossima volta, dimmi chiaro e tondo chi sei e non ho problemi a lasciarti curiosare. . .

Shalom cara/o. . . [SM=x2768019]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com