Sogghigno diabolico!

Sonnyp
00venerdì 8 aprile 2005 10:10
A gennaio di quest'anno misi il post precedente intitolato:

TERRORE SUBLIMINALE!

E' stato letto oltre 300 volte, perciò non si può affermare che non sia un argomento che non suscita interesse.

Si è parlato molto in giro e anche nei vari siti e forum di quello che apparentemente siano solo macchie, sbavature, inchiostri non posti correttamente e quindi dovuti ad errori di stampa, o, molto spesso a "Condizionamenti e possibili visionari fortemente influenzati"

Ebbene... dietro alla prevenzione, ovviamente non ci può essere nessun’apertura mentale. Se uno ha deciso di "Non vedere" e ha gli occhi chiusi, è chiaro che non vedrà nulla!

Ma almeno per una volta nella vostra vita, siate obiettivi, coerenti e sinceri e ditemi solo se questa riflessione che ho fatto a moltissime persone anche non TdG non è logica e coerente:

Ammesso pure che io sia un visionario incallito e che veda sempre e ovunque solo immagini demoniche nelle pubblicazioni dei TdG, ma come si spiega che vedo SOLO quel genere?

Le immagini, quando sono "naturali" come per esempio nelle nuvole, hanno e assumono diverse sembianze:
orsacchiotti, fiori, uccellini, animali di vario genere, forme di oggetti, ecc. ecc. non è vero?

Ora, se le stesse immagini subliminali indicate, fossero "indubbiamente" naturali, io mi chiedo:
Come mai hanno SEMPRE E SOLO soggetti e forme demoniche?

Sono io un perverso e incallito collezionista di tali immagini che le vedo dappertutto? Allora continuo a chiedermi:
Ma perché non le vedo solo io, ma ora anche mia moglie, i miei figli, i miei parenti (che non sono TdG!) e altre persone miste, sia fratelli che persone appartenenti a diverse fedi religiose?

Che non si tratti di essere visionari collettivi, lo mostra proprio il fatto che abbiamo fedi, interessi, caratteri, culture diverse, quindi nulla che possa indurci a vedere collettivamente qualcosa di "condizionato" da una circostanza pilotata, vi pare? E allora perché continuo a vederle queste immagini? Forse perché ci sono realmente?

Trovo anche strano che le immagini continuino a «esistere e apparire» nonostante ciò che è riportato nella rivista Torre di Guardia del 1/4/1960 a pagina 222-223:

"accuratamente controllate da membri del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova prima di essere pubblicate" e oltre tutto che coloro che sono responsabili del materiale pubblicato dalla nostra Società abbiano lo
SPIRITO SANTO"


Allora.... che dire? L'immagine precedente è stata stampata nel 1990, i controlli nel frattempo sono cessati?

Le pubblicazioni continuano ad essere sfornate a ritmo incalzante e con esse continuano ad "apparire" anche le immagini subliminali sempre più brutte e sempre più orride e diaboliche!
Una coincidenza? Siamo arrivati nell'anno 2004 e, viene presentato all'assemblea di distretto quest’opuscolo:

Siate vigilanti! (mi domando:a notare le immagini subliminali?)

Siamo nell'era della tecnologia elettronica, i mezzi di controllo citati prima saranno senz'altro molto più moderni e sofisticati, non è vero? Come mai allora continuano ad apparire strane figure? Che lo Spirito Santo abbia abbandonato queste persone meticolose e scrupolose addette al controllo per prendersi un periodo di vacanza? In tal caso, non dovevano attendere ch'Esso tornasse dalle ferie prima di stampare anche quest'opuscolo? Così facendo non sarebbe loro sfuggito quello che ora vi mostro qui sotto! Un sogghigno demonico,diabolico!



Ognuno tragga le sue proprie conclusioni! Sono immagini subliminali? Non lo sono? Sono uno scherzo di stampa? Sono sbavature o macchie d'inchiostro? Certo, tutto può essere, ma la cosa sempre e solo strana continua a essere il fatto che il soggetto di queste figure sia sempre e solo a sfondo demoniaco! Davvero molto strano, non trovate?
Ma la mia è un'idea del tutto opinabile! Può darsi ch'io sia fortemente condizionato e prevenuto contro la WTS! Facciamo parlare allora chi non lo è e vediamo il loro parere.
Forza cattolici, atei, protestanti, evangelisti o credenti di altre confessioni religiose non TdG, vediamo se le vedete anche voi o meno! Grazie per le vostre risposte!
Velda
00venerdì 8 aprile 2005 13:33
risposta a Sonny
Caro Sonny, non sei proprio un visionario, le immagini subliminali di natura satanica, ci sono eccome, in tutte le figure delle pubblicazioni dei tdg.. Non sono certo macchie di inchiostro o ombre. Io personalmente nella torre di guardia del 15.11.94, nella pagina in cui si commenta il libro di giobbe, ho visto tra l’altro un coccodrillo, e guarda caso sulla sua pelle, si vede chiaramente, una A aggiunta in stampatello, Ebbene, cosa c’entra con la pelle del coccodrillo? Anche in questo caso hanno il coraggio di far credere che sia un’ombra? O una macchia? Che bella sfacciataggine! La A, è notoriamente risaputo e più volte da loro stessi sottolineato che sta per anticristo. Non c’è dubbio, i capi dei tdg, sono anticristi, e lo hanno dimostrato anche cambiando la Parola di Dio, volta a togliere a Gesù la Sua Deità. Esorto tutti i tdg, a non chiudere gli occhi davanti alla realtà delle cose, ma accertarsi di tutto! Sono d’accordo con te Sonny, e ti assicuro stai facendo un ottimo lavoro, che Dio ti benedica. Leda
rinata4
00venerdì 8 aprile 2005 16:21
Ciao Sonny..personalmente non ho mai seguito la faccenda delle immagini subliminari sulle pubblicazioni della wts...mi è capitato di vedere immagini subliminari su alcune riviste e devo dire che erano molto chiare e nitide mentre in altri casi non riuscivo a vedere quello che altri vedevano...nella figura in questione la vedo molto poco chiara..ma ripeto è quello che vedo io con questo non voglio darti del visionario...di una cosa sono certa , la wts è tutto il contrario di quello che dice di essere!
santo5
00venerdì 8 aprile 2005 21:19
Re: Il sogghigno c'è
Io lo vedo chiaramente, ma nonostante ciò ho voluto fare un'esperimento.

Ho chiamato mia moglie che si trovava nella stanza accanto ed ho fatto vedere l'immagine all'improvviso.
A bruciapelo gli ho chiesto: Che ne pensi di questa immagine?
All'istante e senza esitazione mi ha detto:" Vedo un sogghigno diabolico".
Credetemi sono rimasto stupefatto dalla risposta di mia moglie ,in quanto lei non sapeva assolutamente nulla di quello che io stessi leggendo al computer.
Il sogghigno c'è.
Santo
Sonnyp
00venerdì 8 aprile 2005 22:19
A=ANTICRISTO!
Grazie amici per le vostre risposte e aiuto.

E' indubbio che chi non vuole vedere non vedrà mai, ma.... sono andato a prendere la lettera "A" in questione e.... vediamo se nemmeno questa dicono di non vedere....!

Poi noi saremo i visionari eh? Nel primo post è tutta una macchia quel teschio con le tre lettere in bocca?

Il sogghigno diabolico che PARECCHI hanno visto non sarebbe altro che il frutto di qualche visionario?

E anche questa lettera sulla pelle di un coccodrillo è una cosa del tutto normale, o forse siamo solo noi "visionari" che la vediamo? Mi sà che qualcuno ha bisogno di un buon paio di occhiali! [SM=g27964]

luce67
00sabato 9 aprile 2005 19:10
lo Spirito Santo...
Ciao Sonny,desidero darti anche io la mia risposta,perlomeno ciò che sento nel cuore.
Si hai ragione l'immagine e' davvero "chiara",ma Satana,ha una legione di demoni al suo servizio e questi sono spiriti e come tali si manifestano in migliaia di modi. Essi sono spiriti di religione,incredulità,falsità,malattie,insomma si manifestano in tanti modi, e le immagini sono davvero ridicole al confronto di ciò che può fare uno spirito diabolico. Non è per sottovalutare la questione,sia chiaro! Dico solo che dobbiamo avere davanti a noi una strada ben chiara e illuminata:Cristo! Egli ci ha dato potere su queste cose (nel mio nome scaccerete demoni...)a noi, Figli di Dio ci è stato dato "anche" questo potere.Perciò io dico:prendiamo coscienza di chi siamo, sta scritto: "dio ci ha creati di poco inferiore a Lui",quindi...non so se mi spiego! Abbiamo fede e armiamoci dell'armatura di Dio,e satana (che è già stato sconfitto),non potrà far altro che andarsene,credimi!!!
Che Dio sia con te in ogni tuo respiro!

Lo Spirito Santo è la nostra armatura,da Lui prendiamo la forza per discernere e combattere!

(Ho eliminato il doppione e corretto la parte finale omessa.)

[Modificato da Sonnyp 09/04/2005 19.54]

Credente
00sabato 13 luglio 2013 19:49

La "mano" mostruosa

A pag. 52 del libro geovista "Rivelazione il suo grandioso culmine è vicino!", un’immagine(vedi pic 1) illustra un passo del Libro dell’Apocalisse in cui Gesù Cristo afferma: «A colui che vincerà e a chi praticherà sino alla fine le opere mie, io darò autorità sopra i pagani, e li tratterà con verga di ferro, come si frantumano i vasi d’argilla» (Ap 2, 26-17). Nella suddetta immagine, un insolito Gesù dalla barba bianca, circondato dagli «unti» (...i Testimoni di Geova di serie «A»…), manda in pezzi con il proprio scettro vasi d’argilla.Ma se si osserva attentamente, si vedrà che la mano sinistra dell’«unto» che sta alla sua destra ha una forma mostruosa e deforme: SI TRATTA DELLA MANO DI UN DEMONE! (vedi pics 2-3)

 

pic 1

pic 2

pic 3



http://www.ccsg.it/T_Geova4.htm

Sonnyp
00domenica 14 luglio 2013 10:19
Cosa ne pensi Credente?

ma prima di ciò, tutti gli articoli della torre di guardia e svegliatevi e le pagine, illustrazioni
incluse, vengono attentamente vagliati da alcuni componenti scelti del Corpo Direttivo.

Da notare che per preparare un solo articolo occorrono da due settimane a un mese di
tempo!!!
(TG 1/3/87 pag 15 § 18,19)




Tenendo presente quanto è scritto in una loro rivista, (NERO SU BIANCO QUINDI!) come spieghi queste immagini demoniche in pubblicazioni che tutto dovrebbero avere fuorchè quelle?

Quando si definiscono i dirigenti geovisti "satanici" è una esagerazione o effettivamente costoro sono guidati dal "padre loro", il malvagio?

Ti ricordo che mettere in mano a Gesù, un fallo, è veramente blasfemo e altamente irrispettoso! Nessun CREDENTE oserebbe MAI fare una cosa simile! Solo loro hanno potuto osare una cosa così disdicevole, volgare, oscena, offensiva e sacrilega!
Pensa che all'epoca ero già ATEO, eppure questa immagine mi ferì nell'animo e mi sentii offeso per l'irrispettoso atteggiamento che quei lupi rapaci osarono attribuire a Cristo! Mi metto nei panni di coloro che, andando a prendere l'ostia, dovevano ricordare una simile volgarità altamente offensiva anche nei loro confronti!

Shalom fratello.
Credente
00domenica 14 luglio 2013 15:37
Caro Piero,
Anni fa, un amico mi parlò di immagini subliminali nelle pubblicazioni tdg, però dopo averne guardate alcune, conclusi che poteva trattarsi di coincidenze nella rappresentazione di alcune linee che andavano a formare accidentalmente involontariamente delle figure strane, vagamente assimilabili a immagini vere.
Gli dissi, che anche se guardavo attentamente i disegni della tovaglia del mio tavolo o le linee del mio pavimento avevo ravvisato figure di tale tipo.
E anche osservando taluni dipinti che non sono tdg, si potrebbero scorgere figure che si confondono con il paesaggio o con immagini.
Resto tuttora aperto a questa possibilità che non sia frutto di malafede.

PERO', quando le immagini sono dirette e non il risultato di linee utilizzate per rappresentare altro, ma usate proprio per rappresentare ciò che si desidera, allora l'immagine non è più nascosta, ma palese; non più involontaria, ma appositamente realizzata.

Quindi nel caso di queste immagini, e quella da me postata ieri, dove si può osservare con chiarezza una mano diabolica, anzichè angelica come avrebbe invece dovuto trovarsi in quel determinato punto, allora vuol dire che non vi è buona fede, ma tentativo di far passare un messaggio visivo dissacrante o offensivo.
Nessuno si offenderebbe per immagini palesi di demoni rappresentati al posto giusto. Ma la domanda è: perchè rappresentarli dove e come non dovrebbero esserci?
Sonnyp
00domenica 14 luglio 2013 21:12
Concordo anch'io......

E anche osservando taluni dipinti che non sono tdg, si potrebbero scorgere figure che si confondono con il paesaggio o con immagini.
Resto tuttora aperto a questa possibilità che non sia frutto di malafede.

PERO', quando le immagini sono dirette e non il risultato di linee utilizzate per rappresentare altro, ma usate proprio per rappresentare ciò che si desidera, allora l'immagine non è più nascosta, ma palese; non più involontaria, ma appositamente realizzata.




Ecco, questo tua espressione equilibrata mi conferma quanto da me supposto. Passino gli errori involontari, dovuti a ignoranza, a distrazione, a NON curanza, (ma qui non centra perchè l'hanno scritto che vengono ACCURATAMENTE controllate!) o a sbavature d'inchiostro, ma in quelle presentate NON ce ne sono!

Quindi, lo ribadisco a voce alta: VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

DIRIGENTI GEOVISTI, VOI AVETE VOLUTAMENTE OFFENDERE E BESTEMMIARE IL CRISTO E VI SIETE PRESI GIOCO DELLA FEDE DEI CREDENTI TUTTI!

DIO VI RIPAGHI PER QUELLO CHE MERITATE! BLASFEMI. FIGLI DEL MALVAGIO E AVETE PERSINO SUPERATO IL PADRE VOSTRO! [SM=g7362] [SM=g7352] [SM=x2477905] [SM=g8872] DOVRESTE ANDARVI A NASCONDERE MA AVETE UNA FACCIA TOSTA CHE È PIU' TOSTA PERSINO DI SATANA PER CUI... NON C'È PIÙ SPERANZA PER VOI! [SM=x2479903] [SM=x2849716] [SM=x2479882]
Credente
00domenica 14 luglio 2013 21:57
Posso capire il tuo risentimento, caro Piero, in quanto essi hanno carpito la tua buona fede per tanti anni.
Tuttavia, tieni sempre presente che tanti tdg, sono ancora anch'essi in buona fede e sono sinceramente convinti di fare la volontà del Signore donando il loro tempo, le loro energie e le loro risorse economiche per una causa che ritengono finalizzata all'avvento del Regno di Dio.

Non so fino a che punto essi sono da ritenere colpevoli per questa loro situazione, in cui ti sei venuto a trovare anche tu.

La responsabilità più grande è di coloro che sanno di non avere nessun mandato dall'Alto per dire, fare e decidere per conto di milioni di poveri seguaci, come hai opportunamente evidenziato, rivolgendo il post ai DIRIGENTI.
Credo che questo vada ricordato, affinchè resti chiaro che i tdg che sono ancora nell'organizzazione o ne sono appena usciti, non si sentano direttamente coinvolti in una responsabilità che loro portano solo in minima parte.
Credo che tu convenga su questa riflessione doverosa nei confronti di quanti non sono pienamente consapevoli di quello che fanno.
E' bene quindi informarli, come appunto il tuo sito si prefigge di fare, affinchè possano aprire gli occhi, con l'aiuto della grazia.
Fraternamente
Sonnyp
00lunedì 15 luglio 2013 06:03
infatti....
L'ho SEMPRE puntualizzato Credente.

Quando addito le colpevolezze geoviste, queste sono SEMPRE rivolte esclusivamente ai dirigenti.

Gli adepti, come me e mia moglie e i nostri figli..... siamo le vittime della loro malvagità e inganno.

Queste ultime immagini.... mostrano quanto subdolo sia il loro "spirito satanico".

Shalom. [SM=g7352]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com