TdG: Anticristiani, anti Bibbia, anti Spirito Santo, anti misericordia, anti tutto!

Sonnyp
00mercoledì 1 agosto 2012 15:30
Analisi in chiave critica del loro essere contro tutti e tutto!

Con questo nuovo tread, inizierò a elencare, illustrare e spiegare, con l'aiuto dei foristi se vorranno rispondere, del perchè si può dire semza ombra di dubbio, che i tdg non hanno proprio quasi nulla di cristiano, e pure quel poco è molto discutibile e opinabile....

Vi lascio un pò di spazio per i vostri eventuali commenti o domande e poi con l'aiuto della nuova arrivata, Nita, che ringrazio profondamente per la sua partecipazione, inizierò la trattazzione cercando di approfondire il più possibile la nuova tematica dedicata loro. Shalom e..... buona lettura e partecipazione. Vostro..... [SM=g7474] [SM=x2533864] [SM=x2531615] [SM=x2509422]
=omegabible=
00mercoledì 1 agosto 2012 22:42

Caro Piero, finchè parli delle malefatte dei TG hai voce in capitolo ma se parli di quelle dei cattolici mandali su "Apocalisse" che noi siamo più esperti!!!!!!

[SM=g2767174]

[SM=x2918670]



Avril.1
00giovedì 2 agosto 2012 00:22
Incominci magale ragazzo! Vedi di non finire peggio!
Sei OT.

Poichè ho tolto la sezione dedicata al tuo bunker, sei pregato di rimanere in tema, altrimenti qui sei fuori luogo. Shalom.


[SM=x2531610]


Per quanto riguarda il tuo invito a contendere... io non devo contendere proprio niente e con nessuno.

a chi non sta bene il mio cambiamento, ha solo da girare pagina, o meglio... forum!

Qui io non obbligo nessuno a leggermi, ma voi non obbligate me a stare qui 24/24. Io sono da solo e ho anche altro da fare, ecco il motivo per cui, iniziando proprio malissimo a porti nei miei confronti, ti metto in premoderazione. Non me ne volere, ma te la sei proprio cercata presentandoti in questo modo. Shalom di nuovo......
Avril.1
00giovedì 2 agosto 2012 23:49
Sono convintissimo che se ora qui porrei le mie scuse (non dovute),
Tu nell'immediato renderesti visibile il post.

Ma sai cosa ti dico:
Sei un grandissimo farabutto. Lo eri,lo sei sempre stato,lo sarai per sempre.


Unitile negarlo. Ora qualsiasi cosa scriverai contro i TDG (tua precedente religione)sarà poco credibile.
Non in virtù del rancore che porti contro di essa per averti buttato fuori.

Sarai poco credibile poichè non sei stato creduto da tuo figlio, da tuo nipote,da tua nuora che ancora oggi ti stanno schifando.
Sonnyp
00venerdì 3 agosto 2012 08:17
sei in errore, come sempre!
La tua prerogativa non cambia mai Avril.1

Dovresti però spiegare perchè io sarei un farabutto... perchè sono diventato credente? Perchè ho cambiato idea? O per cos'altro?

Sei male informato Avril, i tdg NON ci hanno sbattuto fuori, ma ce ne siamo andati noi perchè non condividavamo più le loro falsità... la cosa è MOLTO diversa, ti pare?

Se i miei figli e chi per loro ci stanno schifando, questa è una tua supposizione che per fortuna non trova riscontro nella realtà. Semplicemente loro ubbidiscono ai dettami geovisti che impongono loro di tenere le distanze con chi se ne esce dalle loro file. Ma di certo non ci schifano, stanne sicuro..... Ora, per l'ultima volta... o torni in tema... o non convaliderò più i tuoi post che sviano l'argomento in questione. Sei avvertito.
Se hai qualcosa da ribattermi, usa la messaggistica privata e ti risponderò. Ma in questo tread, lascia perdere i tuoi giudizi, per altro errati e fuori luogo. [SM=x2792396]

Shalom.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com