Terrore psicologico!

Sonnyp
00giovedì 18 novembre 2004 18:53
Come molti sapranno, le nostre pubblicazioni hanno moltissime immagini subliminali.
Cos'è un'immagine subliminale? Com'è ampiamente riportato nel sito di Achille Lorenzi, uno studio di Claudio Forte spiega ed elenca varie immagini che si sono susseguite nelle varie pubblicazioni che ci hanno accompagnato nelle considerazioni bibliche alle nostre adunanze. Lo scopo di queste immagini è stato spiegato in un famoso esperimento in un cinema durante la proiezione di un film con singoli fotogrammi di una famosa bibita americana che a insaputa degli spettatori, induceva all'acquisto "forzato" psicologicamente.
In poche parole la nostra mente riesce a catturare a nostra insaputa cosciente il fotogramma proiettato, stimola il nostro subconscio a desiderare l'oggetto proposto e noi facciamo il resto con il nostro portafoglio.
Ma l'esperimento ha mostrato che si può ottenere anche altro!
Ed è proprio quello che vado a tentare di spiegarvi.
Mi è stato spiegato da persone competenti e del mestiere, cosa avviene con le "nostre immagini subliminali" che «CASUALMENTE» capitano nei nostri disegni che nulla dovrebbero avere o riportare, soprattutto dopo gli scrupolosi controlli con tanto di lente d'ingrandimento tipo orologiaio a cui tutta la letteratura viene sottoposta.
(Vedi video cassetta della WTS "I Testimoni di Geova. Organizzati per predicare la buona notizia.")
Proprio in questa video cassetta si vedono molto chiaramente le numerose e costosissime procedure di controllo addirittura elettronico a cui vengono sottoposte le copertine, i disegni, le foto e immagini che andranno poi a compilare le pubblicazioni.
Ora mi chiedo: Com'è possibile che tutte queste immagini sfuggano a questi meticolosi, scrupolosi, e rigorosissimi controlli? Che la sentinella preposta sia un pochino stanca e oberata di troppi "pesi" e ceda spossata a qualche sonnellino spirituale in cui queste biricchine immagini riescano a passare?
Potrebbe essere una spiegazione che mostri così l'innocenza della WTS, vero? Povera WTS! Sempre accusata di tutto e da tutti! Anche dai suoi stessi componenti che si sono macchiati con i loro dubbi e sospetti, tipo il sottoscritto!
Ma ritorniamo a noi. Come mi spiegavano questi competenti del settore, riscontrabili in diversi libri di psicologia e condizionamenti delle menti, queste immagini hanno lo scopo di impiegare la mente a "ricordare" le oscure forze del male che ci attanagliano quando siamo nel mondo: Lavoro, viaggio, supermercato, strada, parenti e amici non TdG, cinema, discoteche all'aperto, insomma, qualsiasi luogo che non sia la protettiva sala del Regno! Ecco perchè siamo felici di andare alla casa di Geova, solo lì riceviamo protezione e cura spirituale! Solo lì veniamo lavati e purificati dalle contaminazioni del mondo esterno! Solo li, noi possiamo ritenerci degni d'essere al cospetto di Dio. Fuori, qualsiasi luogo possa essere è considerato satanico, visto che il mondo appartiente a Satana!
Ma quì è d'obbligo una piccola riflessione fratelli! E' proprio vero che il mondo appartiene a Satana? Certo dirà qualcuno, infatti quando Satana tentò Gesù, egli Gli offrì tutte "queste cose, i regni del mondo" come spiegano abbondantemente molte nostre pubblicazioni, inducendoci così a convincerci che realmente siamo sotto il dominio di Satana! Ma è proprio cosi?
Ragioniamo: Chi è Satana? Non è egli il padre della menzogna?
Ed essendo padre, non può egli dire, inventare, e proferire qualsiasi cosa? Chi lo può contraddire? Nemmeno Gesù lo fece!
Ma alle parole di chi noi dobbiamo credere? A quelle di Satana o di Gesù? Ebbene, notate cosa disse lo stesso Figlio di Dio sui regni o autorità che Satana dichiarò essere suoi e di appartenergli!
«18 E Gesù, accostatosi, parlò loro, dicendo: "Ogni autorità mi è stata data in cielo e sulla terra."»
Ma come? Allora a chi appartiene sta benedetta terra e tutti i suoi regni? Se Gesù dice che gli è stata data ogni autorità, secondo me significa che sono SUOI, che gli appartengono e che quindi quello che Satana potè offrirgli a Gesù era solo qualcosa che simbolicamente Satana aveva solo temporaneamente, non vi pare? Allora che fare per inculcare la paura psicologica del terrore Satanico e indurre a ricercare l'unica protezione possibile? (Quella della WTS perchè tutte le altre fedi sono di Satana) Ecco che arrivano in aiuto le immagini subliminali!
Aiuto casuale, s'intende, precisiamo che alla WTS sono sfuggite questi errori tipografici, e che nelle tipografie queste cose sono all'ordine del giorno, infatti anche gli altri mensili o settimanali mondani, non avete visto quante ne contengono? Non mi dite nessuna perchè non vi credo! Farò un'attenta indagine e ve le mostrerò! Promesso! Tanto sono un'apostata anch'io ormai, per cui ora le bugie le posso dire anch'io visto che le ha dette per prima proprio la WTS e ne ho le prove! (TG 15/1/98 contro annuario 84 che mostra il contrario!)
Concludendo cari fratelli, ecco sotto l'ultima immagine che vi rivelerà quanto fin'ora spiegato: la rivista in questione, segnalatami dall'amico Thommy, (che poverino, mi chiedeva se aveva le allucinazioni!) è quella del 1/8/2004 a pag 31.
Ruotatela di 90° in senso orario e stupitevi da voi stessi, tanto noi siamo scenza e non fantascienza! Ora capite perchè sono felice d'essere tornato libero? Ho sempre timore dei demoni, certo, ma non ne sono più terrorizzato! Adesso capisco:Conoscerò la VERITA' e la VERITA' mi ha reso libero!
Nella WTS avevo invece due padroni: Satana e WTS! Com'ero profondamente spirituale! Sarà per quello che ora peso di meno o è frutto della dieta che ho fatto?

[Modificato da Sonnyp 18/11/2004 19.02]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com