Ultime notizie!

brunodb2
00giovedì 22 marzo 2007 18:33
La documentazione che Piero ha esibito ai due della SAS continua il suo viaggio.

Vi ricordate la vicenda Sonny e del suo incontro con elementi della Squadra Anti-Sette S.A.S.) inviata dal Presidente Napolitano?
Bene!
Le stesse persone stanno chiedendo ad altri fuoriusciti dal movimento dei tdG di raccontare la loro esperienza documentandola così come ha fatto Sonny.

Ciò che ha colpito gli inquirenti (ed è per questo che ora vogliono vederci chiaro e andare a fondo), non è tanto la questione dottrinale quanto la prassi che devono seguire tutti i tdG nei confronti di tanti loro ex (sic!) fratelli dal perenne ostracismo perpetrato anche se si tratta dei loro stessi famigliari e dalle tante dichiarazioni (scritte) che si scontrano, non poco, con la Costituzione Italiana.

Gli avvenimenti con relativi risvolti che hanno portato Piero e consorte ad allontanarsi dai tdG sono seguiti con grande interesse dagli inviati del Presidente Napolitano tanto che questa cosa è risaputa anche nei piani alti situati in via della Bufalotta al punto e ad essere costretti a diramare anche un comunicato stampa che posterò – se mantengono fede alla parola data - non appena mi verrà inviato.

Dimenticavo (mica tanto!) una cosa importante.

Grazie alla deposizione di Sonny, l’Intesa con i tdG ha subito una brusca frenata, affinché si fermi definitivamente e faccia aprire gli occhi, altrettanto definitivamente, a chi di dovere occorrono altre testimonianze.

Ciao [SM=g27964]

Bruno
Sonnyp
00sabato 24 marzo 2007 16:31
Carta canta. E facciamola cantare allora questa carta!!!
Vi prego di non fraintendermi, la mia precisazione non è ASSOLUTAMENTE per ricevere un vanto, ma solo per spronarvi a farelo stesso.

Ho ricevuto da fonti dirette alla vicenda che politicamente sta avvenendo intorno all'intesa, che la mia deposizione, e documentazione rilasciata sia al Presidente Napolitano che per default, agli organi preposti al controllo sulle sette, ha scatenato un vero vespaio.

Personalmente, ho fatto avere la stessa documentazione anche ad alcuni parlamentari, tra cui L'On. Luca Volontè e sono contentissimo che stiano usando in maniera esemplare detta documentazione in modo che venga fatta giustizia alle migliaia di persone che stanno soffrendo a causa di un movimento che ha e continua a procurare tanto danno sia alla società umana che ai loro stessi adepti, sfasciando le famiglie come ha fatto nel mio caso.


Invito per tanto TUTTI coloro che se la sentono, ad uscire allo scoperto e a scrivere, faxsare, telefonare, denunciare anche alla squadra anti sette tramite il numero verde, tutti i soprusi ricevuti dal mondo geovista, in maniera specifica quella che lede la parte umanistica, costituzionale e legale, tralasciando quella dottrinale che può non solo non interessare, ma addirittura distogliere e infastidire coloro che potrebbero aiutarci a farsi portavoce delle nostre disavventure.

Ricordate Davide e Golia. E' vero che non potremo mai sgominare la WTS, ma se riusciremo, col nostro impegno a fare informazione SERIA e ad avvertire in questo modo gli adepti ancora loro vittime dei pericoli che stanno correndo, avremo già fatto una nobile cosa del quale Dio non potrà non essere contento di noi, vi pare? Io so che sia questo forum, che il sito, e i miei interventi pubblici fatti in passato con ogni mezzo pubblico, hanno aiutato sia persone che studiavano con i tdg, ad allontanarsi immediatamente abbandonando tali studi, e diversi che avevano dubbi, ad accertarsi e poi uscire definitivamente dal movimento settario.
So anche di moltissimi, ed è un dato certo per conoscenza personale, che molti non escono ufficialmente per non sottostare ai ricatti morali di questa organizzazione sfascia-famiglie, in questo modo, non solo riesco a rimanere aggiornato e informato sulla "strategia teocratica" in tempo reale, ma addirittura adinformare tempestivamente gli addetti ai lavori delle misure da prendere alle loro contromosse. Un esempio? Una fonte betelita mi ha confidato che stanno spronando i fratelli a scrivere alle autorità in opposizione agli apostati che stanno informando il governo di false accuse e persecuzione fatta ai tdg dai loro nemici detrattori! So anche che ce l'hanno a morte con me per avere osato tanto, fino a rischiare di fargli perdere il tanto agognato 8/1000, ma a costoro, io ricordo: Ma non è il governo una branca sotto il dominio di Satana il Diavolo? E allora perchè tanto can can per avere del denaro di cui non avete assolutamente bisogno? Tanto il vostro geova, non vi sostiene ugualmente? O senza il vile denaro governativo non vi sentite più benedetti?

Come dicono loro stessi: se questa è una manovra degli uomini, sarà rovesciata, ma se è da Dio, fate attenzione.... potreste davvero trovarvi contro Dio! E chi sà che non sia arrivato il vostro tanto agoniato Harmaghedon, ma non contro la cristianità, ma proprio contro voi stessi che agite falsamente, sia allo stato, come ho dimostrato, che socialmente dando un'immagine di purezza a chi NON vi conosce, ma che ora grazie all'informazione pubblica, riesce a vedervi anche dietro le quinte. Le televisioni stanno dando spazio alla possibilità d'informare, quindi scrivete, telefonate, faxsate, usate tutte le possibilità a voi disponibili per aiutarci ad ottenere giustizia e dignità che vilmente ci sono stati sottratti!!!

E... ricordate! Se Dio è con noi, chi sarà contro di noi?


Fatevi sentire in massa! Piero Villaverde.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com