Una fastidiosa zanzara per i TDG

Daniela47
00domenica 25 marzo 2007 10:31
A proposito dei leali, onesti e sinceri pastori del gregge.
E' arrivato il momento anche per me di fare una dichiarazione che mi sta sullo stomaco da anni.
Io sono una che pur lasciando vivere a mio marito la sua esaltante avventura da perfetto geovista, lamentandomi SI ! Ma lasciando inalterato il suo cammino religioso con tutti i risvolti negativi che inesorabilmente mi piovono addosso.
D'altra parte anch'io ho fatto una scelta e per rstare con mio marito ho dovuto sottostare a tutti i ricatti confezionati per me tramite mio marito dai capi di zona.
E va bene a chi tocca non si ingrugni !
Ma una cosa da me non l'hanno mai ottenuta, la mia resa incondizionata alle loro malefatte.
Così apertamente e publicamente sono diventata per LOR0 e per i responsabili della Betel una spina nel fianco, anzi una piccola zanzara che continua a pizzicare provoncadoli molto prurito.
In virtù di questo sono anni che vengo controllata da LORO e questo non è solo una mia grossa impressione ma è anche pura constatazione tanto è vero che mio marito stesso con aria di minaccia più e più volte mi ha sibilato tra i denti che sono seguita e controllata, che quello che faccio è tenuto sotto controllo perchè io mi metto contro Geova e loro devono tutelarsi.
Ora i primi anni sentivo in qualche modo di essere controllata ma in principio per LORO sarebbe stato proficuo avere la possibilità di scoprire qualche "mio altarino" per far si che potesse svilupparsi la separazione da mio marito tanto necessaria ai capi per poter avere mio marito a tempo lungo anzi lunghissimo e continuato, data la fanatica disponibilità che ha sempre offerto.
Poi la loro preocupazione è passata ad altro argomento visto che nel precedente non offrivo l'opportunità che cercavano.
In effetti sapendo che avevo contatti con altra gente duramente provata dai TDG, o familiari od ex TDG in apero dissenso con la Torre di Guardia, cercavano di scoprire con chi specificatamente potevo avere contatti magari per trovare la via di colpirmi e con me colpire anche i miei compagni di sventura..
In questi ultimi anni offro ancora occasione di farLi estrinsecare come agenti OO7. Il motivo ?.
Sanno che all'interno delle Sale di zona e limitrofe esercitano apparentemente, ancor più zelanti degli altri, personaggi che portano all'esterno notizie, fatti, scandaletti informazioni
non proprio edificanti per una religione così perfettina.
Sono questi TDG che per motivi ovvi non possono per ora lasciare l'organizzazione ma che covano dentro.
Per l'appunto ci sono io al di là del fiume in attesa...sulla riva..
Per i sorveglianti è molto difficile poter scoprire che fa il doppio gioco, perchè in conclusione le informazioni escono e se ne sono resi conto.
Ma esistono anche i filtri... ed i filtri dei filtri.. Si sà la necessità aguzza l'ingegno.
Resta il fatto che io ho dichiarato ai responsabili ciò che ha detto mio marito sui pedinamenti e controlli subiti.
Naturalmente ora lui addestrato, cerca di smentirsi e di fare
passi indietro e LORO apparentemente con me sorridono di questo con aria di sufficienza anche se so che mio marito è stato più volte bachettato.

RIDI RIDI COCCO che mamma ha fatto i gnocchi !
Allora al di là dell'azione illegale che compiono mi domando dove sta la sincerità tra le file geoviste, dove stà la loro tanto decantata legalità che pretendono di insegnare al resto del mondo ? e dove sono tutti i TDG che stanno nelle Sale felici e contenti ?.

dANIELA47
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com