Una passeggiata con lo Spirito Santo...

lellafrontin
00lunedì 14 ottobre 2013 00:22
Il mio amico Piè qualche mese fa mi ha detto le parole della Gospa scritte su un sassolino:"Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia". Oggi dico che accade.
La conversione la ricevi ogni giorno con la preghiera:bisogna chiedere per ottenere!
La Madonna è entrata in casa mia "prepotentemente" perché ha visto l'amore che nutro per Lei. Ha cominciato ad illuminare ogni angolo buio del mio animo,mi ha concesso la visione celeste,mi ha incamminato verso Suo Figlio restituendomi la capacità di credere... la FEDE... e so che OGGI GESÙ È QUI PER ME.
Sono stati aperti gli occhi, ma quelli del cuore: ho visto Cristo,l'ho vissuto,ho sentito il valore della Sua Croce trapassarmi il corpo e vibrarmi dentro nell'Adorazione. Ma,cosa ancora più grande Gesù stesso mi ha fatto un dono speciale,mi ha donato la gioia dello Spirito Santo,ha proteso le braccia chiamandomi a sé affinché fossi benedetta nel riceverlo. Il pianto di gioia eccolo lì pronto ad esplodere,una sensazione indescrivibile,Gesù è dentro me!!!
Infiniti brividi mi hanno pervaso,una scarica emotiva che va al di là del pensiero umano. Mi vengono in mente le parole del Magnificat:"..grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente. Ora non resta che tener fede alla promessa di essere sempre al Suo servizio perché Lui è il mio Signore,Lui mi libererà,Lui mi guarirà e come dice S.Paolo "depongo i miei pesi e i miei peccati e corro la mia corsa partendo da Lui per andare da Lui.
La nostra fede è adesione alla Croce e deve profumare del Suo amore. [SM=x3308935]


Lella
Sonnyp
00lunedì 14 ottobre 2013 06:33
Alleluja!
Da ogni singola parola del tuo post traspare gioia e fede ora finalmente rinnovati nell'unica verità trasmessaci dal Signore Gesù Cristo che è Dio, attraverso l'amore che è lo Spirito Santo Dio, per condurci e farci ricongiungere con il Padre Creatore e Onnipotente che è Dio, la meravigliosa Santa Trinità, unica triade di perfezione Celeste impossibile e irraggiungibile dalla setta geovista da cui siamo entrambi fuggiti anni or sono.

Sono felice per te Lella. Ben tornata fra le braccia di Dio che ha saputo aspettarti come ha fatto quel padre con il suo figliuol prodigo. Ora non deluderLo. Avvenuta la tua coversione, procedi spedita e sicura il tuo nuovo cammino di fede verso di Lui, e per Lui, e con Lui. La Gospa ti sarà sempre a fianco, avendotela portata io stesso a casa tua direttamente, ricordi?

Che Dio ti benedica e ti accompagni sempre Lella. Tante cose buone.

Con affetto e Amicizia vera. Piero e Silvana Villaverde. Shalom.

[SM=j3316298] [SM=g3108208] [SM=x3247286]
AmarDio
00lunedì 14 ottobre 2013 20:52
permetti che anch'io mi unisca alla tua gioia?

Anche io lodo il padre per questa figlia benedetta.

Alza la tua voce e grida a quelli che sono ancora sordi!

Amen. Alleluia.

[SM=g3108208]
Katia-77
00martedì 15 ottobre 2013 08:24
Ho provato le stesse sensazioni :)
Mi unisco anch'io alla tua gioia. Quando quella persona mi disse quelle parole su Gesù ho pianto tantissimo dalla gioia. Ora so di aver trovato quello che ho sempre cercato. Benvenuta

Shalom

[SM=j3103353] [SM=j3316298]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com