catechesi sull'amore e preghiera di liberazione dal disamore per i testimoni di Geova

AmarDio
00lunedì 3 giugno 2013 11:28
Credente
00venerdì 7 giugno 2013 16:51
Per visualizzare le pagine successive occorre infatti cliccare sul lato destro, mentre per visualizzare le pagine precedenti occorre cliccare sul lato sinistro, come avviene ormai per quasi tutti gli opuscoli che vengono pubblicati online.
[SM=x2533864] [SM=x3247286]
AmarDio
00giovedì 13 giugno 2013 09:44
Il dramma fondamentale per chi studia la Bibbia dalla WT è questo consiglio fatto credere Bibbia perché "amici e parenti possono opporsi al vostro studio della Bibbia" che obbliga alla solitudine e alla mancanza di consiglio, impedisce persino di rivolgersi a Dio per chiedere aiuto. Questo è un bugiardo ed errato consiglio biblico deciso apposta per ingannare e per far credere solo a quello che il sistema vuole propinare e obbligare a credere. Obbligare a non ricevere consiglio, per isolare e far rimanere nella solitudine e nella disperazione. E' una ferita da cui voi ex TDG dovete cercare di guarire per chiedere al grande amico che Dio ha dato ai suoi figli, lo Spirito, che "intercede per i credenti secondo i disegni di Dio" Rom 8,27 e insieme alla Parola vera che esorta diversamente. La Bibbia ci presenta Andrea e Giovanni che dopo aver scoperto l'Agnello di Dio subito lo riferiscono ai fratelli e li portano a Gesù. E' la gioia di un incontro eccezionale che non si può tenere segreto e deve essere manifestato. Che è l'opposto all'incontro di un ingannatore che vuole far confondere nelle tenebre le sue "opere infruttuose" per approfittarsene per non farsi scoprire.
Esorto voi, carissimi ex testimoni di accurata falsità ma ora fratelli ritrovati e di cui mi rallegro benedicendo la misericordia di Dio, vi esorto a ricuperare lo spirito di consiglio e di amicizia per gli amici che sono ancora incatenati sotto la schiavitù della menzogna, di mandare una lettera a tutti i vostri amici per dire soltanto che siete loro vicini e volete loro ancora bene, ricuperateli prima all'amicizia, e poi potete confidare tutto il resto. Il capitolo dell'amicizia è sbarrato ancora nel loro cuore. L'obbligo all'ubbidienza che calpesta la libertà di pensiero, diventa obbligo alla solitudine, che richiude nella sfiducia, dove il vero amore e la vera amicizia non possono crescere.
Non è possibile passare da animali a santi. Ricuperate prima l'umanità dei vostri amici che sono schiavi di una solitudine creduta religione, manifestando la propria amicizia e la propria vicinanza, fatti sentire se hai bisogno di me...
Intanto sappiate che noi preghiamo per voi: la preghiera che trovate nell'ultima parte (girate la pagina nel link) è quella che sta anche su internet viene fatta anche nella nostra comunità. Unitevi nella preghiera invocando lo Spirito della libertà e della sapienza, perché là dove l'omertà e la menzogna sono forti, la potenza di Dio possa operare. Invocate anche per voi ex la liberazione dal disamore, dalla sfiducia, e dall'isolamento e dalla solitudine psicologica e spirituale per ricuperare "l'habitat" il luogo interiore dove è possibile che nasca l'amore dei figli di Dio e di cui voi soffrite enormemente.
Per realizzare questo è necessario passare per la parola di Gesù: "amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, perché siate figli del Padre vostro celeste, che fa sorgere il suo sole sopra i malvagi e sopra i buoni, e fa piovere sopra i giusti e sopra gli ingiusti. "Infatti se amate quelli che vi amano, quale merito ne avete? Non fanno così anche i pubblicani?" Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. "Vangelo secondo Matteo 5,45-46. Perciò voi ex per amare dovete prima liberarvi della ferita del male ricevuto, altrimenti nel vostro cuore non può albergare l'amore. "rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori". Infatti l'amore passivo (quello che si riceve) è proporzionato all'amore attivo, quello che si dona: c'è scritto "come"! Perciò chiedete lo Spirito che Gesù dona per essere anche liberati insieme anche dalle vostre ferite.
Poi vi dirò il resto.
Siate amici di quanti hanno vissuto o vivono ancora nella schiavitù della menzogna e chiedete al Padre l'Amore per amare e riamare.
Amen.
[SM=x2479897] [SM=x2528405]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com