00 25/02/2012 09:04
Spiegato durante lo studio biblico?
Stavo riflettendo in questi giorni che sto collaborando con alcune emittenti, sul tribunale interno dei geovisti.

Ho chiesto a perecchi amici ex TcD, (testimoni del Corpo direttivo) oppure tdg, come dir si voglia, se durante il loro studio biblico hanno MAI sentito parlare di comitati giudiziari.

Tutti hanno risposto negativamente!

E questo mi fa pensare a un ennesimo inganno geovista....

Perchè durante lo studio, una persona non viene avvisata di questo tribunale interno che può distruggere la vita di una persona, di una famiglia, di una relazione con amici e parenti fino al punto di spingere qualcuno debole al suicidio?

Perchè non gli viene spiegato CHIARAMENTE che se un giorno dovesse cambiare idea egli potrebbe essere espulso per APOSTASIA semplicemente perchè non condivide il bordeggio delle dottrine geoviste?

Perchè non gli viene detto CHIARAMENTE che può andare incontro all'ostracismo totale e INCONDIZIONATO di tutti i suoi EX compagni di fede, oltre a perdere OGNI legame con la sua famiglia, parenti, amici e conoscenti?

Perchè non gli viene spiegato CHIARAMENTE che non si può pensarla DIVERSAMENTE dal Corpo Direttivo, pena la dissasociazione con vergogna e mortificazione davanti a tutta la congregazione?

Perchè non gli viene spiegato CHIARAMENTE che in quel caso, egli perderà TUTTA la sua famiglia, nipotini compresi, come nel mio caso che solo dopo immani sforzi ho potuto recuperare mia moglie, altrimenti avrei perso anche lei dopo che le avevano "amorevolmente" consigliato di separarsi da me perchè costituivo un pericolo spirituale per la sua fede? (In realtà li avevo sgamati nei loro volgari scandali più abbietti! Pedofilia, corruzzione spirituale, disonestà morale, inquinamento biblico e ultimamente anche quello ambientale, ecc. ecc. ecc)

Questa setta è una vergogna alla società umana.
Priva di qualsiasi libertà individuale e rende le persone schiave, fisicamente e mentalmente, di un gruppo di dirigenti dalle dubbie sanità mentali.

Che siano ESCLUSIVAMENTE una gran macchina per fare soldi, ormai l'abbiamo capito tutti, meno i vari Delemme, Befania, Ceskinatria e company vari per i loro propri tornaconto, ma.... che dire di quei poveracci innocenti e ignari di essere sfruttati e USATI solo per tenere in piedi una delle più grandi, se non la più grande editoria pubblica e mondiale?

Comitati giudiziari? Sarebbe bene che lo Stato Italiano facesse chiarezza intorno a questa pratica "nascosta" e dalle dubbie capacità mentali di poter giudicare una qualsiasi persona sino al punto di spingerla al suicidio per la vergogna e l'isolamento a cui la mandano INESORABILMENTE incontro! Tenete le orecchie e gli occhi bene aperti.

[SM=x2482327]

Forse, potrebbe cambiare qualcosa nelle relazioni tra lo Stato Italiano e la setta dei tdg! L'ignoranza è una gran brutta bestia, ma per fortuna, oggi c'è l'informazione, libera e incondizionata che è disponibilissima sia su internet che racata attraverso la diretta testimonianza di migliaia e migliaia di fuori usciti che possono parlare e scrivere direttamente ai diretti interessati, come ho fatto io tempo fa, informando persino alcuni Onorevoli che mni hanno chiesto spiegazioni quando ho presentato il mio dossier al Presidente Napolitano. [SM=x2768019]

La squadra antisette, non ha terminato il suo lavoro, e gli episodi di questi ultimi giorni,

hanno riacceso alcune perplessità e curiosità a cui sono lieto e onorato di poter collaborare per lo smascheramento di una setta dai risvolti davvero pericolosi, pericolosissimi! [SM=x2531615]

Shalom gente.....
[Modificato da Sonnyp 25/02/2012 12:30]