00 30/03/2012 16:47
Incominciano a crederci pure loro.(lo zoccolo duro)

Qualcosa incomincia a cambiare nella mentalità dei testimoni di geova.
Questa nuova generazione incomincia a capire che certe direttive non sono il frutto di ispirazioni celesti, ma sono, invece, delle libere interpretazioni unilaterale da cui i vertici spirituali non hanno mai avuto nessuna investitura divina.

Dio non ha nulla a che spartire con l'ostracismo perenne e assoluto che l'organizzazione dei testimoni di geova riserva ai dissociati/disassociati.
E' sicuramente prerogativa di qualsiasi religione espellere i propri fedele, non è diritto di nessuno
ostracizzarli.

L'ostracismo posto in essere come forma non di amore ma di diabolica ritorsione, equivale alla morte sociale dell'individuo espulso.
Un ostracismo che si manifesta in diversi modi, tra cui l'interruzione non solo dei rapporti spirituali, bensì anche di quelli familiari. Ed è lì che si consuma, infatti, il dramma, nella disfatta famigliare...

La famiglia, fatta di unioni, condivisioni, amore e tutto quello che volete, è sacra.
L'effetto disgregazione,invece, determinato dalla disassociazione, è spiritualmente disastroso.
E' assurdo pensare che tutto questo possa rientrare in un disegno divino, come è assurdo pensare che il canale di Dio, il corpo direttivo, possa permettere che ciò accada sistematicamente e nell'indifferenza generale.

Ah, sapeste... ne ho lette di testimonianze che mi hanno toccato il cuore, tante, troppe, e certe volte ho spento volutamente il computer perché preso eccessivamente da empatia e rammarico.
E' Difficile rimanerne fuori, perché coinvolti emotivamente, perché quelle persone che scrivono sono le stesse che soffrono, e nessuno mai dovrebbe soffrire la mancanza dell'effetto dei propri famigliari per volere di una religione che offre apparenti gioie ma allo stesso tempo anche dolori e delusioni.

Ma voi testimoni di geova internettiani dovreste prendere in forte considerazione la possibilità di avvenimenti che hanno caratterizzato i vostri ex fratelli in fede, rivisitando passo dopo passo tutte le loro esperienze , esaminandole di fatto, immedesimandovi in un ognuna di queste vicende umane, per poi farvi un serio e concreto esame di coscienza, cosa che non è mai troppo tardi. Volete vederli soffrire?

Le crociate si possono vincere in un senso, ma anche nell'altro senso, quell'interno, quando si vuole. Oggi è toccato a loro, ma domani toccherà a voi se non porrete rimedio.
Se non lo fate per voi o per loro, fatelo almeno per i vostri figli, e allora sì che, statene certi, vi benediranno, come benediranno coloro che vi hanno/avevano preceduto.

Se il Dio della Bibbia è un Dio vero, allora state certi che è un Dio d'amore che perdonerà e comprenderà le vostre debolezze.


[SM=x2479883]
[Modificato da FrancoFrancoDir 30/03/2012 16:54]