00 23/05/2012 01:14
I TESTIMONI DI GEOVA SONO CAMBIATI TOTALMENTE


Ciao a tutti,
ho avuto una lunga conversazione telefonica inizialmente con un mio parente ancora tdg non praticante che non intende ancora disassociarsi perchè, il padre la madre sorelle e fratelli sono tutti tdg, mi ha telefonato perchè voleva informarmi di una cosa. Poi per chiedere conferma su questa informazione ho chiamato altri parenti ancora tdg che parlano con me senza farsi scrupoli. La nuova cosa di cui hanno voluto informarmi è la seguente:

I TESTIMONI DI GEOVA SONO CAMBIATI TOTALMENTE NON SONO PIù COSI COME LI CONOSCEVI TU

Mi hanno detto non c'è più quella serietà che esisteva ai tuoi tempi, tutto è diverso.
I fratelli rispondono agli anziani con battute pesanti e anche offensive, fanno spesso quello che vogliono, come andare in vacanza senza avvertire prima partono e basta, benchè servino al reparto come assistenti.
Anziani tdg non che fanno fatica a deambulare e sono soli, non le viene dato un passaggio, perdono le adunanze, alcuni bisognosi, non vengono aiutati ma sono sollecitati a farsi aiutare dai famigliari del mondo.
Giovani frequentano le discoteche, altri ancora regolarmente ogni fine settimana affittano locali e li trasformano in luoghi di ritrovo senza la presenza di nominati presenti.
Nessuno viene più ripreso o rimproverato.
Rocco sei disinformato mi hanno detto, credi è tutto cambiato è tutta un'altra religione.
Tutti i giorni che passano assistiamo a dei cambiamenti epocali in quanto riguarda la serietà che caratterizzava una volta i tdg.
Noi seguiamo il forum e molto interessante, ma la maggior parte di coloro che sono fuoriusciti da anni non sono più a conoscenza di come stanno le cose veramente.
E coloro che dicono di essere ancora tdg e che scrivono nel forum, non raccontano le cose cosi come stanno veramente.
Rocco ti diamo un consiglio mi hanno detto tutti, il tuo scopo è onorevole ma stai attento a non sottrarre tempo alla tua vita e alla tua famiglia per una organizzazione che sta degenerando, da sola.
Questo è quello che ricordo in sintesi della lunga conversazione,molte altre non le ricordo perchè non ho preso appunti, ma spero di aver dato il senso.

HO PENSATO DI SCRIVERLO SUBITO NEL FORUM PER IL SEGUENTE MOTIVO:

Questi parenti non avrebbero motivo di raccontarmi una falsità andando contro se stessi, sanno che la loro posizione è un a posizione di stallo in attesa di prendere una decisione finale, ma la loro vita di tutti i giorni è quella che mi hanno descritto.
Ho anche pensato a tutti i cambiamenti che ho visto io personalmente a tutti quelli che voi scrivete giorno dopo giorno sul forum.

COSA STA SUCCEDENDO VERAMENTE?

Su un forum mi hanno scritto:
ho notato dei cambiamenti nella predicazione: a volte passano e non si fermano affatto e quando lo fanno sono sfuggenti...e li incontro sempre più raramente. Anche nei vari gruppi, ho notato una grande necessità di confronto ,anche se l'aggressività non li abbandona ma penso sia più una difesa che altro. L'informazione incalza e il mondo è al corrente di molte cose e loro lo sanno o perlomeno lo sa chi guida il gruppo. C'è una stanchezza di fondo perchè per stare al passo con l'informazione di internet, dovrebbero sfornare argomenti convincenti e diversi e anche capaci di neutralizzare notizie sul loro conto poco piacevoli. Purtroppo gli argomenti sono sempre gli stessi e le persone, stanche di sentirsi chiamare "immorali", si sono ben informate e "addestrate" a rispondere...direi che la battaglia di Armaghedon sia iniziata e anche le sconfitte

STA VERAMENTE CAMBIANDO QUALCOSA DI MOLTO SERIO DI MOLTO IMPORTANTE, PER CUI VALE LA PENA TENERE GLI OCCHI APERTI...OPPURE...........