00 10/06/2012 12:35
Quando la religione diviene fanatica ed esaltata!
Ho ricevuto tramite un amico, un video che sta facendo il giro del web su un neocattolico convertito e proveniente dalla fede islamica.

Sono rimasto inorridito dalle scene cruenti e bestiali in cui, un fanatico islamico, mentre pronuncia le sue lodi ad Allah, senza alcuna pietà, ne rispetto per l'essere umano, taglia la gola al povero malcapitato che è legato mani e piedi come un povero agnello pronto a essere sacrificato. Le scene procedono sino a che non viene letteralmente staccata la testa dal corpo del giovane e con fierezza viene mostrata alla telecamera sempre inneggiando lodi di trionfo che dovrebbero innalzarsi sino a dio. Ma a quale dio, chiedo io? Quale dio può accettare un simile vergognoso, disumano, scabroso OMICIDIO a sangue freddo senza dare alcuna opportunità di difesa o dissenso alla propria ideologia religiosa? Quale dio può accettare un omicidio in suo onore? Quale dio può essere fiero dei propri sudditi che vanno a uccidere le loro vittime semplicemente perchè hanno cambiato la loro fede seguendo una nuova corrente ideologica?
Non posto direttamente il video perchè lo trovo davvero di una bestialità esagerata e per rispetto a coloro che possono essere deboli dinnanzi a simili scene, poter sentirsi male, quanto meno nella loro sensibilità. Chi lo volesse proprio, me lo chieda in privato o via mail e gli darò il link.

Sono sempre più convinto, e questo ultimo scempio ne è la dimostrazione, che la religione è uno dei più grossi mali che l'umanità subisce per colpa di qualche furbacchione che ci ha visto economia, potere e prestigio sui poveri fedeli ingenui e ignari del raggiro che ci sta dietro. Dio non esiste ragazzi, e se proprio esistesse, non ha nulla, ma proprio nulla a che fare con le religioni umane e inventate dagli uomini per dominare gli uomini! Rifletteci LiberaMente. Shalom e buona domenica a tutti.

(per chi ha fede, faccia una preghiera al suo proprio dio e gli chieda se era necessario questa ulteriore morte di sacrificio in suo nome, e venga a proporci qui l'eventuale risposta, grazie!) [SM=x2479882]


http://www.youtube.com/watch?v=sxGWlOQZyEs&feature=youtu
be&skipcontrinter=1
[Modificato da Sonnyp 10/06/2012 12:42]