00 07/11/2012 19:13
STOP ALL'OSTRACISMO GEOVISTA!

Penso che fissando una data, tutto ruoterebbe e si farebbe in funzione di quella data che sarebbe già riservata per questo sul calendario, come lo facevamo per le assemblee..cavolo... non si scappava, quella era la data e non si prevedeva null'altro per quel giorno. Oggi, ci si sente forse più liberi, anche per ripicca a questa organizzazione che ci ha rubato il tempo e la vita (so di cosa parlo a oltre 60 anni...).

Mah spero che il tuo sfogo serva, che tanti foristi rivedano i loro programmi e atteggiamento e si aggregrino per mostrare che grande folla siamo, persone che non stanno più zitte subendo i soprusi della Watchtower ma che li rendono noti con questa manifestazione.



Prendo spunto da un post di una forista del forum Infotdgeova, Deep Blue Sea, che molto schiettamente, ma anche molto veritiera, mette i puntini sulle i, e fa riflettere sull'impegno che ogni ex tdg dovrebbe sentire e farsi carico, nel suo piccolo per poter combattere il DISUMANO ostracismo che i dirigenti della torre di carta ordinano ai loro adepti, arrivando persino ad ordinare, NERO SU BIANCO, di "non cercare scuse per frequentare un famigliare disassociato, ad esempio tramite e-mail!!! (TG 15/01/2012) [SM=x2479882] [SM=x2849716] [SM=g8872]

Inutile dire che i tdg MENTONO spudoratamente quando asseriscono che loro non sfasciano le famiglie, oltre alla mia, ce ne sono altre migliaia, se non decine di migliaia inesorabilmente sgretolate dai loro assurdi, disumani, spietati ordini antiscritturali, anti cristiani, anti Dio, anti tutto!

Ieri sera, dopo tre mesi di attesa, ho rivisto il mio ultimo nipotino, che abita a 12km di distanza da dove sono io! 12 km che sono equivalenti a 1200 km perchè se così fosse, sarebbe naturale poterlo vedere tre o quattro volte l'anno, invece, ci sono solo DIECI minuti di macchina! Ma zelantemente, mio figlio, ubbidendo ai dettami geovisti, applica alla lettera i loro ordini, e misericordiosamente, farisaicamente, ci permette di abbracciarlo, quando quasi non si ricorda di noi e dell'ultima visita che ci ha fatto!!!!

Questo è l'amore geovista! Concludendo... il punto in questione è questo:

Quando andavamo alle assemblee, niente e nessuno ce lo impediva!


Ora perchè tutti questi ripensamenti? Imprevisti? Impegni improrogabili? Non rimovibili? Non rimandabili ad altra data?

Posso capire per alcuni, ma sarebbero e dovrebbero essese ECCEZZIONI, non la metà delle promesse fatte! Pensateci bene e fatevi un esame di coscienza foristi di Infotdgeova ed ex tdg che vi lamentate del giogo farisaico moderno. Non permettiamo che abbiano ancora la meglio sulle nostre sofferenze, denunciamo a tutto e a tutti il loro sporco dietro le quinte, nascondendo la loro vera faccia ipocrita, dietro il perbenismo davanti alo Stato per ottenere l'agoniato otto per mille!

Uniamoci, incontriamoci e protestiamo pubblicamente alla manifestazione indetta da coloro che impegnano denaro, risorse e tempo a questa occasione di soldiraietà a coloro che come me e Silvana paghiamo la lealtà a Dio per essere usciti da quel movimento!

Shalom.
[Modificato da Tommaso de Torquemada 07/11/2012 19:26]