00 31/03/2013 12:02
Gesù disse di commemorare la vita, non la morte!
Ieri per la prima volta ho visto per intero la passione di Cristo, di Mel Gibson. Inutile dirvi che le scene strazianti della Sua sofferenza mi hanno davvero toccato il cuore. Cristo non ha solo dato la Sua vita per l'umanità, ma ha dato Se Stesso davvero interamente, soffrendo veramente tutto il dolore umano di cui si era appropriato!

Lui ha patito 5800 colpi, uno più doloroso dell'altro e sino alla fine ha accettato tutto per amore nostro, arrivando persino a chiedere al Padre di perdonare coloro che lo stavano uccidendo perchè non sapevano quello che facevano!

In questo perdono, io sono sicuro che ci sia anche il perdono per i TcD, (testimoni del corpo Direttivo) poichè nemmeno loro, almeno nella stragrande maggioranza, non sanno mimimamente che nella Pasqua cristiana, quello che si festeggia e commemora è la RESUREZIONE di Cristo e NON la Sua morte!!!

Purtroppo, quell'organizzazione ha appannato le menti, il cuore e gli occhi dei loro adepti sino al punto da non ricordare nemmeno che Cristo ha istituito la commemorazione della Sua resurrezione, e non la Morte!

Che Dio abbia davvero pietà di costoro e gli dia il tempo della conversione e pentimento per aver relegato il Figlio di Dio quasi all'ultimo posto nei ruoli celesti che Gli spettano.

Prego ogni giorno anche per tutti costoro, compresi i miei figli, che possano ravvedersi dall'inganno di cui sono vittime e riaprano i loro cuori e le loro menti alla vera fede cristiana! Shalom e buona Pasqua e pace a tutte le persone di buona volontà in terra! Shalom con tutto il cuore! Piero Villaverde.