00 14/10/2013 00:22
Il mio amico Piè qualche mese fa mi ha detto le parole della Gospa scritte su un sassolino:"Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia". Oggi dico che accade.
La conversione la ricevi ogni giorno con la preghiera:bisogna chiedere per ottenere!
La Madonna è entrata in casa mia "prepotentemente" perché ha visto l'amore che nutro per Lei. Ha cominciato ad illuminare ogni angolo buio del mio animo,mi ha concesso la visione celeste,mi ha incamminato verso Suo Figlio restituendomi la capacità di credere... la FEDE... e so che OGGI GESÙ È QUI PER ME.
Sono stati aperti gli occhi, ma quelli del cuore: ho visto Cristo,l'ho vissuto,ho sentito il valore della Sua Croce trapassarmi il corpo e vibrarmi dentro nell'Adorazione. Ma,cosa ancora più grande Gesù stesso mi ha fatto un dono speciale,mi ha donato la gioia dello Spirito Santo,ha proteso le braccia chiamandomi a sé affinché fossi benedetta nel riceverlo. Il pianto di gioia eccolo lì pronto ad esplodere,una sensazione indescrivibile,Gesù è dentro me!!!
Infiniti brividi mi hanno pervaso,una scarica emotiva che va al di là del pensiero umano. Mi vengono in mente le parole del Magnificat:"..grandi cose ha fatto in me l'Onnipotente. Ora non resta che tener fede alla promessa di essere sempre al Suo servizio perché Lui è il mio Signore,Lui mi libererà,Lui mi guarirà e come dice S.Paolo "depongo i miei pesi e i miei peccati e corro la mia corsa partendo da Lui per andare da Lui.
La nostra fede è adesione alla Croce e deve profumare del Suo amore. [SM=x3308935]


Lella