00 25/10/2013 11:36
Cari amici,
ormai è da un po' che non mi faccio vivo. La mia è una scelta ponderata e consapevole. Se rientro, si fa per dire, nel forum, è per una motivazione che ritengo più che valida. E credo che, al di là delle parole, quando parliamo di essere solidali con coloro che hanno vissuto un'esperienza simile alla nostra (parlo agli ex tdg), sia molto meglio dimostrare coi fatti quanto già sosteniamo a parole.
Conosco una ex tdg, che ho avuto il piacere di incontrare qualche anno fa in una conferenza che, spinta del desiderio di rendere pubblica la sua esperienza nei tdg e la sua dolorosa fuoriuscita, ha deciso di pubblicare, scrivendo in terza persona, la sua esperienza.

Purtroppo la casa editrice le ha posto dei vincoli molto stretti e, se non riesce a vendere almeno 150 copie nei primi sei mesi dovrà pagare di tasca sua un'indennizzo di 1500 euro. Considerata la sua situazione economica attuale (marito disoccupato e tre figli da crescere), forse il nostro aiuto le potrà evitare almeno quest'incombenza economica. Sappiate che non è riuscita a vendere quasi niente. Fino a ieri aveva venduto appena 7 copie, inclusa quella comprata da me, e questo nonostante la pubblicità fatta sui vari forum di ex tdg. Per questo ho parlato di solidarietà da dimostrare coi fatti.

Vi assicuro, perché la conosco, che la sua è un'esperienza che va letta. Non sarebbero soldi sprecati. E poi il libro non ha un costo eccessivo. Lo si trova on line a poco più di 10 euro, perciò non si richiedono grandi sacrifici.

Conosco la bontà e la solidarietà di Piero, ma confido anche nella vostra, nella speranza che tutti insieme possiamo aiutare chi ha subito una sorte simile alla nostra.
Di seguito il link che vi permette di risalire al titolo del libro.

Buona continuazione a tutti.
Andrea

www.ibs.it/code/9788866080770/boscaro-patrizia-l-/tatuaggio-e-...



Più si è vuoti e più si ama emergere, come recipienti pieni di niente, che galleggiano sulla superficie dell’acqua.