00 22/11/2013 08:57
Articolo di Rita Sberna, conduttrice di Radio Amore.
Ex Testimone di Geova diventa cattolico grazie a Medjugorje
Rita Sberna 20 novembre 2013



Radio Amore- Questa è la storia di Pietro Villaverde, impiegato postale di Torino. Fino a qualche anno fa, anche lui era un “Testimone di Geova” di quelli che bussano, porta a porta, cercando di vendere un prodotto, cercando d’inculcare la Bibbia, la loro bibbia.
Ma Pietro dice basta, grazie alla luce che nel cuore gli ha trasmesso Maria. Pietro è stato intervistato nella trasmissione “Testimonianze di Fede” condotta da Rita Sberna, ha deciso di dare voce alla verità, a quella verità che solo Gesù Cristo può donare. Dice “Sono stato perseguitato da questa setta, quest’organizzazione che ci ha ingannati per anni. Purtroppo ne stiamo ancora pagando le conseguenze. I nostri figli sono rimasti a farne parte e c’è stato vietato di frequentarci”.
Dopo essere uscito dai Testimoni di Geova, Pietro diventa ateo, non crede più al bene della chiesa e dei cristiani. Ma uno spiraglio di luce si apre nel suo cuore grazie alla Gospa, che lo chiama a Medjugorje. Oggi Pietro è una nuova persona. Collabora in chiesa e tra poco diventerà diacono. Vuole stare vicino ai cristiani e a coloro che amano Dio, quel Dio che non obbliga, quel Dio che non impone ma consiglia, quel Dio che apre sempre le braccia ed è disposto a perdonare.
Pietro ha fondato un sito per mettere in “guardia” che si chiama “Geova Informa”. In tale sito vi è spiegato perchè non bisogna credere a ciò che sostengono i Testimoni di Geova, vi è anche un forum dove scambiare idee e opinioni. Ma soprattutto vi è la Madonna e Gesù Cristo.
Non resta che rinnovare l’invito all’ascolto per venerdì 22 novembre alle ore 19:10 su www.associazioneradioamore.com Non Mancate!

[SM=j3316298] [SM=j3103349]
[Modificato da Sonnyp 22/11/2013 09:10]