00 27/02/2014 01:54
DISCORDIA...........







Bè ogni tanto ci si può anche essere d'accordo con ciò che scrive la WT [SM=g7350]

Comunque cara Giovanna ( GIANNA ) se gli apostoli hanno fatto queste esortazioni sicuramente perché sia all'epoca sia oggi tutti NOI cristiani possiamo e dobbiamo migliorare su questo ed anche su altri aspetti.

Dunque è inutile di puntare il dito sulla mancanza di modestia di chichessia perché ogni volta che lo facciamo altri 3 dita puntano su di noi e Gesù stesso disse:

"In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: "Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.

Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave?

Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."



-----------

SEi d'accordo?




Prima di tutto non so che c`entra la wt....... e` dunque solamente la wt che sa spiegare I versetti biblici,come anche di consuettudine,praticano le scritture a loro vantaggio come fai tu ora e tante altre chiese ?.
Che vuoi e` la forza dell`abitudine !poi non e` facile cambiare di punto in bianco! anche in questo devi chiedere aiuto allo SS ( consiglio,non giudizio ).
" Dunque è inutile di puntare il dito sulla mancanza di modestia di chi chessia perché ogni volta che lo facciamo altri 3 dita puntano su di noi........." VERISSIMO!

Vedo che non dimentichi I detti geovisti,he,si,e`impossibile dimenticarli,come tante altre cose inclusa la personalita`.
Pazienza ci vuole tempo in tutto !
Mio Dio, e tuo Dio,in questo e nel tuo forum puntate tutte le dita disponibili contro I tdg ed altre denominazioni cristiani ma IN PARTICOLARe I tdg,e tu mi vieni a dire che io giudico? che punto le dita? quante ve ne ritornano sempre moltiplicato per tre? ma tu non sai quello che veramente dici,spari a vanveramia cara,mi sembra che hai il paranoia dei giudizi e della wt,rimediati cara e` serio.
Quello che dico non e` giudizio ma bensi`esperienze vissute e testimonianze veritiere.
Se I tuoi versetti non hanno nessun scopo altro che quello di dare bottonate per mettere la persona sotto pressione,come carismatica hai ancora tanto da crismaticarti ( oppinione ).
Non giudico ,dico la mia oppinione che e` molto diversa dal dare un giudizio ! Infondo,non lo fai anche tu? nel tuo ed in questo forum? " Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello." Si veramente questo versetto viene anche per te a puntino!


I versetti da me postati sulla modestia di mente , non puntano su nessuno in particolare,ma su tutti noi,lo scopo se non altro era quello di passare le raccomandazioni Paoline ai discepoli anche di oggi.
Se la modestia di mente viene interpretata da te come una bottonatura per demolire,manchi la mira del vero senso,non capisci cio` che mi riferivo pacificamente e come intendeva l`apostolo Paolo.
Entro in un forum che considero Cristiano e che a parte le diversita religiose,dovrebbe essere anche un punto di ristoro spirituale,ma se tu pensi sempre e vedi ovunque la malizia ........ e giudizi sulle persone o sui cristiani in generale allora e` tutt`un`altra cosa. Chi tira le somme sei tu.

Visto che siamo partiti con un topic...... e abbiamo deviato da esso . La piega che ha preso non e` piacevole,tanto piu` che non sono qui` per combattere per chi e` il migliore.
Se ti va di ribattere fallo pure........e` duro lasciar perdere,per alcuni,ma e` la via migliore per vivere in pace !
Per cio` che mi riguarda ,this topic it`s over !
Shalom

FINE


[Modificato da Rialtina.. 27/02/2014 02:05]



Meglio un giorno da leone che cento da pecore....