00 14/11/2014 08:49
Quattro Lune Insanguinate.....
Posto quest`interessante pagina dal libro " Quattro Lune Insanguinate " di John Hagee.
E` un post che merita di essere considerato se non altro perche` fino ad oggi.....nessuno ha potuto rispondere a questa domanda:
" Come mai che la cristianita` nata attraverso gli insegnamenti di Cristo un giudeo rabbino chiamato Gesu`di Nazareth,ha potuto trecento anni dopo ucciderlo in nome di Dio? "
Domanda lecita e genuina che ogni Cristiano si puo` ponere......c`e` la risposta?



Consideriamo la monumentale colaborazione dataci fin dal seme di Abramo. Per questa ragione Gesu` disse in Giovanni 4:22 "Voi adorate quello che non conoscete,noi adoriamo quello che conosciamo,PERCHE` LA SALVEZZA VIENE DAI GIUDEI.
Se si tira via la contribuzione degli ebrei alla cristianita`,non ci sarebbe la cristianita`.
Al Judaismo non serve la cristianita` per spiegare la sua esistenza,ma la cristianita` come sempre non puo` spiegare la sua esistenza senza il giudaismo.
Quando mi riferisco alla cristianita` mi riferisco agli insegnamenti di Cristo,basati sui principi judaici - e non pittosto dell`inquinata istorica cristianita`.
L`istorica cristianita` ha lasciato un lascito malvagio.E` responsabile per le crociate,dove ebrei dall` Europa fino a Gerusalemme sono stati squartati .
La prima crociata fu dichiarata da Papa Urbano II nel 1095.Chi erano sti crociati` che andavano ad uccidere " Gli infedeli " ? erano rapinatori e ladri,perdonati in anticipo dei loro peccati che potevano commettere durante il tempo della sacra campagna nel liberare Gerusalemme dagli " infedeli.
Non un cristiano in cento oggi puo` rispondere alla domanda : Come mai che la cristianita` nata attraverso gli insegnamenti di Cristo un giudeo rabbino chiamato Gesu`di Nazareth,ha potuto trecento anni dopo ucciderlo in nome di Dio?
C`e` una drammatica differenza tra gli insegnamenti di Gesu` Cristo e la istorica cristianita`.
I publicly state that i am not a follower of historic cristianity;i am a follower of Jesus Christ.

traduzione:
" Pubblicamente dichiaro che non sono un seguace dell`istorica cristianita`,ma che sono un seguace di Gesu` Cristo! "

( Dal libro " Foor Blood Moon )Pastor John Hagee

www.worthypublishing.com

[SM=x2531615]