00 07/11/2004 16:11
Tutti coloro che sono nelle file dei TdG da almeno 20-30 anni, non possono nascondere come spesso sulle facende sanitarie, la nostra WTS si sia sempre pronunciata sul cosa accettare come cure mediche, come accettarle, quando, se e in che misura.
Un esempio furono le vaccinazioni: Lo stesso Rutherford cambiò idea repentinamente a seconda delle circostanze, seguito poi da Knorr. Ovvio che la grande folla dei TdG seguiva alla lettera le direttive del CD in base alla "FIDUCIA" (la fiducia è una cosa seria e si da alle persone serie!) ch'egli decidesse per il bene dei fratelli. Ma ahimè!
Le riviste sono piene di dimostrazioni di come nel corso del tempo le stesse si contraddicevano! Oggi no, domani si, dopo domani nuovamente no, poi una questione di coscienza... (occorreva consultare il bollettino metereologico dei TDG!)
Ma intanto i bambini che non venivano vaccinati in base alle sublimi direttive, potevano beccarsi, o si sono beccati preoccupanti malattie, con conseguente sofferenze proprie e dei loro genitori. Allora che fare? Vaccinare o non vaccinare?
Genitori.... alla prossima perplessità sanitaria.... valutate VOI cosa sia meglio e saggio fare o non fare, non fatevelo dire da altri, soprattutto non dalla religione!

Un'altro esempio? (Prendo in prestito il post di un mio amico sul forum di Martella)


Dal libro: Movimenti religiosi alternativi, l'aurore spiega in breve come negli anni '80 si stampassero prima gli articoli in inglese e sei mesi dopo in italiano. Ebbene, riguardo agli organi, la rivista del 15/03/80 avvertiva del mutato "intendimento" mentre quella in italiano arrivò ovviamente sei mesi dopo. Ora il punto è: se ti trovi in America, puoi ricevere un'organo vitale e salvarti, ma se disgraziatamente ti trovi in Italia, devi sceglere: o la dissasociazione per disubbidienza ma salva la vita, oppure salva la vita ma la morte spirituale!
Ottimo esempio di come il condizionamento mentale influisca sulle menti di questi poveracci che ignari d'essere manovrati da un manipolo di esaltati, giochino con la vita delle persone. E il bello è che loro definiscono libertà di coscienza, capite? Strano però che uno sia libero di scegliere le proprie cure, ma che venga poi disciplinato se non si attiene alle direttive di sei mesi prima americane o quelle di sei mesi dopo italiane!
Vedete di aprire gli occhi e capire questi pericoli! Romy.

Come ben ha scritto il forista, quando è in gioco la nostra vita siamo noi che dobbiamo valutare e decidere ciò che è buono o non buono per noi, no altri che cambiano repentinamente idea a seconda di come soffia il vento! Ma andiamo! L'intendimento divino non è mai stato barcollante! Ve lo immaginate voi a Dio che mentre crea il mondo, crea, poi cancella, poi ridisegna ma in maniera modificata, per poi disfare tutto e dire: ora fai pure tu a coscienza tua! ASSURDAMENTE PAZZESCO!
Con questo post voglio sottolineare la pericolosità del seguire idee e dottrine religiose fuori dalla razionalità umana e divina.
La prossima volta che dobbiamo prendere una decisione.... ragioniamo con le NOSTRE facoltà mentali e..... se proprio abbiamo bisogno di un consulto... rivolgiamoci a esperti del settore, medici, chirurgi, primari, professori specializzati, ma mai e poi mai a delle persone che hanno solo saputo mostrare la loro indecisione improfessionale soprattuto nel settore sanitario! Lasciamo a ognuno il suo mestiere: Ai dottori la medicina, e.... ai ciarlatani le loro cialtronerie!