00 04/02/2005 09:32
Opuscolo: "Il nome divino che durerà per sempre"

Si, aggiungo io, come durerà per sempre il ricordo della falsità geovista, compresa la dimostrazione che nelle pubblicazioni della WTS, le informazioni sono trattate artatamente, condizionate all'assoluta fiducia di credere senza fare nessun confronto, (pena la disassociazione per apostasia!)
e di non fare ulteriori ricerche perchè tanto lo schiavo ricerca per noi, studia per noi, ragiona per noi! (Che carini!)

Eccovene la prova su una torre di carta:



Allora... è cos'ì che si studia profondamente? Basta leggere una rivista e questa metodologia diviene studio e ricerca bereana?
Ma a chi vogliono prendere in giro questi della WTS? Pensano di avere a che fare con bambini spirituali? Ebbene, la risposta è una sola, purtroppo: SI!

Ma per fortuna, siamo nel 2005 e internet apre gli occhi anche agli acceccati spirituali.
Allora vi dicevo.... ora, invece di leggere con assoluta fiducia, provate a rileggervi le preziose informazioni contenute nell'opuscolo citato, da pagina 23 a 25 e noterete come le frasi sono "PILOTATE"
per condurre alla loro condizionata conclusione! Questo è fatto in modo subliminale ed è vergognoso e meschino!

Si parla della versione dei settanta al tempo di Gesù, che ovviamente non citava, non potendolo, in quanto non esistevano ancora gli scritti degli apostoli, i cosi detti loro vangeli, ma viene fatto credere in modo subdolo che invece di quelli si riferisce! Leggere per credere! E' assurdo! Pazzesco! Eppure noi per anni e anni abbiamo creduto a queste panzanate solo perchè da LORO dettate e spacciate per assolute e inconfutabili rivelazioni divine! Dio che scempio! Che blasfeme e ripugnanti menzogne! Con questo in mente, posso davvero asserire, accompagnandomi alle immagini subliminali, che questi sono ispirati da Satana il Diavolo nelle loro ricerche per ingannare gli umili e i semplici! Ma renderanno presto conto a Dio! A se lo renderanno! Intanto stanno calando drasticamente di numero, e questo è finalmente una dimostrazione del sempre più palese segno che i fratelli, una volta scoperte le cose come stanno realmente, stanno abbandonando la nave destinata all'affondamento come il Titanic!
Faccio il profeta:
Presto, molto presto, rimarranno solo con i vecchi e i bambini che non potranno più sostenerli materialmente, e allora venderanno le NOSTRE Sale al miglior offerente!
Si, avete capito bene.... venderanno e trasformeranno le nostre sale in mega ristoranti, villoni abitabili, venduti senza chiederci il permesso, perchè tanto sono a loro intestati e noi non abbiamo uno straccio di documento in mano che provi che l'abbiamo costruita con il nostro sudore e i nostri soldi!

Forse allora.... e solo allora, anche quei pochi fiduciosi che Dio avrebbe messo le cose a posto capiranno, come Dio ha operato e messo le cose a posto rendendo evidente in maniera pubblica le cose come stanno! Anche se per costoro.... sarà una tremenda mazzata! Ci risentiremo allora cari fratelli, per la conferma se io sono stato un buon profeta, oppure ho imitato bene le profezie insegnatami dalla torre di carta rimandate nel tempo e mai avverate! Almeno io non ho la presunzione di parlare nel nome di Dio! Di me non dovete avere timore! Simpaticamente!

"quando il profeta parla nel nome di Geova e la parola non avviene o non si avvera, quella è la parola che Geova non ha pronunciato. Il profeta la pronunciò con presunzione. Non ti devi spaventare di lui'"