00 12/02/2005 06:59
Un fratello della mia congregazione ha subito una propria e vera congiura! Sono stati radunati ben cinque falsi fratelli, che hanno detto spudorate menzogne contro di lui per poterlo disassociare. A nulla sono valse le sue richieste d'essere udito e potersi difendere da tali menzogne.... il verdetto era stato emesso seguendo le corrette procedure cristiane!

La sua colpa? Ha parlato dell'ONU e non ha accettato la circolare che dimostrra cha la WTS è completamente innocente da accuse di compromesso o peccaminosità politica!

L'unico risultato è che la moglie, vedendo tanta ipocrisia e ingiustizia ha deciso all'istante di non andare mai più a nessun'altra adunanza!

Sono degli assassini spirituali e... non solo! Alcuni, non reggono a queste manovre inumane e si suicidano! Proprio per questo motivo, la setta dei TdG è pericolosa, Satanica e Demonica! Lo dimostrano anche le innumerevolissime immagini subliminali dedicate al loro padre della menzogna di cui si mostrano figli esemplari! Spacciano congiure e menzogne così palesemnte dimostrando che non hanno paura nemmeno di Dio!

Sono pericolosissimi ASSASSINI spirituali in piena libertà religiosa!

State lontani da loro! Sono pericolosi ed armati di odio!! Siete avvertiti!
Modificato da Sonnyp 30/03/2005 9.03