00 02/05/2005 18:24
Signore e signori, eccovi una smentita ai danni della scenza e della storia:

Il primo astronauta non fù: Jurij Alekseevic Gagarin ((in cirillico
???? ?????????? ???????), colonnello e astronauta sovietico, come si pensava, ma bensì:

L'Arcangelo Gabriele!

A fare tale eclatante dichiarazione sono gli stessi tdg in una loro pubblicazione: LIBERAZIONE! (Dall'instabilità mentale, mi chiedo io?) Leggete... ridete e.... meditate!

Nel cielo la preparazione fu più elaborata. Fu assegnata a Gabriele l'onorevole parte di partire dalle corti di Geova come portatore del messaggio alla vergine Maria che essa partorirebbe un figliuolo il quale libererebbe il popolo dai lor nemici e restaurerebbe gli ubbidienti alla piena comunione con Dio. Erano passati nove mesi dalla consegna di questo messaggio di suprema importanza. Frattanto Gabriele era tornato al cielo e certo comunicò la cosa a molti altri santi angeli celesti informandoli della sua commissione alla terra. Ci sono milioni di queste gloriose creature dinnanzi al trono di Dio. Il grande Geova emanerebbe l'ordine perchè una moltitudine dell'esercito celeste si organizzasse in guardia d'onore per accompagnare lo speciale messaggero sulla terra, per testimoniare là della nascita del suo amato Figliuolo. Ci dev'essere stata una gioia traboccante nel cielo, e canti di illimitata gloria al Signore quando questa potente moltitudine cominciò il suo viaggio verso la terra. Probabilmente occorsero vari giorni per fare il viaggio dalle plèiadi alla terra; e mentre i messaggeri celesti procedevano sulla loro via, si disponeva la scena sulla terra.

Gabriele fù il prescelto per fare il primo astronauta!
Come vedete non fu Gagarin ma Gabriele!
Al suo ritorno dalla missione informò una moltitudine di angeli!
Probabilmente gli angeli distratti si persero un così tale eclatante avvenimento e furono aggiornati in un corso apposito!
In guardia d'onore! Una manifestazione militare di tutto rispetto! Ve l'immaginate gli angeli sull'attenti e con l'aluccia ripiegata verso la fronte in segno di militaresco saluto al Dio degli eserciti?
Occorsero vari giorni...
Certo! Mica gli angeli avevano le potenti navicelle spaziali che oggi gli uomini hanno saputo realizzare per viaggiare nello spazio alla supersonica velocita della luce!!!


La fantascenza, lasciamola ai capi geovisti che hanno scritto queste ed altre astrusità, che non mancherò di farvi avere, man mano che raccoglierò le preziose informazioni scritte nella memoria di queste superbe verità, rivelate ai soli ed unici eredi della vita eterna, che guidati da un alcolista superbo nella sua integerrima veste di giudice emanava dittatorialmente nelle sue insane rivelazioni divine! Al prossimo.....

"Sogno di una notte di mezza estate"