00 20/06/2005 10:51
"Vi abbiamo suonato il flauto, ma non avete ballato; abbiamo fatto lamenti, ma non vi siete percossi con dolore'. 18 Così, Giovanni è venuto senza mangiare né bere, e dicono: 'Ha un demonio'; 19 il Figlio dell'uomo è venuto mangiando e bevendo, e dicono: 'Ecco, un uomo che è un ghiottone e un bevitore di vino, amico di esattori di tasse e peccatori'. In ogni modo, che la sapienza sia giusta è provato dalle sue opere"

Eccovele le loro opere!

Le date sulla fine, la WTS non ha mai avuto autorità ne da Dio, ne da Cristo, eppure ne hanno profetizzato ben sette:
1874, 1914, 1918, 1925, 1942, 1975, entro il 2000!

Quando però la scrittura dice:
"Come conosceremo la parola che Geova non ha pronunciato?" 22 quando il profeta parla nel nome di Geova e la parola non avviene o non si avvera, quella è la parola che Geova non ha pronunciato. Il profeta la pronunciò con presunzione. Non ti devi spaventare di lui!" essa non si applica ai falsi profeti della WTS, nossignore! Quando Gesù dice che non appartiene a voi di conoscere i tempi e le stagioni, non intendeva certo alla WTS! Loro sono esclusi!

Quando la WTS continua ad avere intendimenti progressivi, a intermittenza, peggio che un matto pure ubriaco, questa non è una prova d'instabilità mentale, nossignore! E' la tecnica del bordeggio! Sinistra, destra, ma sempre verso la meta si và! Ma andando indietro mi chiedo a quale meta? Quella di partenza?

Hanno scritto una pseudo bibbia che è stata contestata in tutto il mondo da esimi professionisti del settore, ma loro imperterriti sono andati avanti non curanti delle figuracce che andavano facendo! L'importante è ragrannellare i polli!
Mi traduca il 4° versetto del 2° capitolo di Genesi, chiese un'avvocato a Frederick W. Franz. Non ne sono all'altezza, fu la risposta!
Peccato fare questa figuraccia quando uno studente al 1° anno avrebbe così tradotto e senza alcuna difficoltà:
"Questa è la storia dei cieli e della terra nel tempo in cui furono creati, nel giorno che Geova Dio fece terra e cielo."

La dichiarazione dei fatti:
Una vergognosa dichiarazione accompagnata da una lettera per un meschino tentativo di aggrazziarsi Hitler denigrando gli ebrei e colpevolizzandoli per le difficoltà naziste!

L'ultima spudorata menzogna del "SEMPRE STATI STRETTAMENTE NEUTRALI" quando sull'annuario dell'84 a pag. 96 viene palesemente ammesso di aver usato beni dei fratelli per usi e scopi bellici!

Il compromesso con l'ONU per un decennio e abbandonato solo perche sono stati scoperti da un giornalista e con quale menzogna? "Per poter accedere alle biblioteche!" Pinocchietti!

Riviste e pubblicazioni vendute a oltre dieci volte tanto i loro costi effettivi e dicendoci a noi che erano solo una contribuzione al reale costo che avrebbe avuto se venduto in libreria!

Ci hanno prestato i nostri soldi che avevamo già donato sin dal 1981 (lo dichiarano pure TG15/9/1981 pag. 30) con interessi al 6% quando i mutui bancari erano del 2,5% per costruire sale del regno di cui i fratelli avevano donato pure la manodopera gratuita! Eccovi il suggerimento: (Ministero del Regno 12/1986)

"12 Per far fronte al tasso d'inflazione annuo e per fare in modo che il denaro devoluto al Fondo della Società per le Sale del Regno non perda il suo potere d'acquisto, si suggerisce che ogni congregazione che attinge denaro da detto fondo, lo restituisca maggiorandolo di una contribuzione supplementare del sei per cento."

Pubblicazioni piene e strapiene di citazioni di esimi personaggi
famosi nel mondo, citati senza autorizzazione e con i loro pensieri puntinati per far dire loro ciò che non hanno ne detto, ne pensato, tipo Mantey, quando però, nel loro manuale della scuola, insegnano di non fare queste cose vergognose! Leggete:

Usate cautela. Ogni prova dev'essere usata onestamente. Non togliete una citazione dal contesto. Accertatevi che ciò che dite sia esattamente ciò che l'autorità citata voleva dire. Siate specifici nei vostri riferimenti. Badate anche alle statistiche. Se presentate in modo scorretto, esse possono ritorcersi con risultati devastatori. (Pag 155 § 11)

Ci sarebbe ancora un lunghissimo elenco d'ipocrisie religiose che la WTS ha spaparanzato spacciandosi per il CANALE di Dio:

La divinità del Cristo eclissata, i falsi e inesistenti 144000,
l'apostasia dei dissidenti offende l'alto corpo governante (perchè smaschera le vigliaccate commesse dietro le quinte, come Raymond Franz con il suo libro: Crisi di coscienza) l'anima che non esiste perchè non fa loro comodo, i due greggi perchè così VOGLIONO intendere, lo Sprito Santo deviato a una semplice forza attiva, quando le scritture mostrano chiaramente che non è così (e non stò parlando di trinità!) le numerose evasioni fiscali miliardarie quando però si autoelogiano cittadini ubbidienti alle leggi di Cesare! ecc. ecc.

La mia CONCLUSIONE:
Tutto quello che ho ricercato e studiato in questi lunghi mesi hanno mostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, l'incosistenza di questa falsa religione che altri non è che un'ENTE MORALE! Questo è l'unico riconoscimento che hanno ottenuto dallo stato spacciando menzogne.
E spero non abbiano mai l'8/1000 perchè sarebbe una vera ingiustizia!

Ora, ognuno creda a ciò che vuole. Io preferisco credere alle verità inconfutabili e reali. Ho smesso da tempo di sognare ad occhi aperti! Paradisi immensi dove dovrò lavorare per l'eternità al servizio dei miliardi di risuscitati e raccogliere le loro defecazioni se mai mi dovessero affibiare questo ingrato compito! No grazie! Molto meglio credere in quello celeste dove Cristo disse che sarebbe andato per prepararmi un luogo! (dove non vengono espulsi i bisogni fisiologici umani, essendo creature spirituali!)[SM=g27964]

Questa la mia conclusione. A voi lettori le VOSTRE conclusioni!
Ognuno si tenga le sue, le difenda, le conservi, nel pieno rispetto della propria libertà religiosa e umanistica!
Io preferisco tenermi la mia libertà, che non ha prezzo!

Buona meditazione, riflessione e conclusione a tutti voi!