00 20/07/2005 14:53
La domanda trova la sua giustificazione per il comportamento degli anziani che mai si interessano alle pecore , almeno non tutte ,e che in occasione della mia disassociazione ho chiamato "non pastori ,ma piuttosto pecorai "
Se non si interessano di tutto il gregge cadiamo nella scrittura di Giacomo , in cui egli stesso dice che ci sono differenze fra uno ricco ed uno povero, fra chi fa tante ore di servizio e chi non le fa .
Hanno amore per le pecore che secondo loro gli sono state affidate dal Cristo ?
La statistica e l' esperienza personale dice che del gregge del Cristo ,che ci sia o non ci sia è lo stesso , loro , gli anziani sono amorevoli solo con i fratelli spirituali che sono pionieri regolari ,gli altri non esistono .
Tu potresti morire di una grave malattia , e nessuno ,ripeto nessuno ti darebbe un bicchiere d' acqua.
L' amore sembra non essere nei fatti la cosa principale ,nelle parole ne raccontano di fregnacce ," datò la vita per mio fratello " ,darà la vita ,ma una stretta di mano non è arrivata ,che concezione limitata delle cose !
L' AMORE dovrebbe essere per il cristiano in generale il sentimento che lo distingue dalle altre religioni .è così?
Lo stesso Gesù se vi ricordate ha detto i vostri fralelli si riconosceranno dall' amore che avranno fra di loro , non ha detto dalla devozione verso la sposa del Cristo .( se di sposa si tratta )
Inoltre l' amore è l' adempimento della legge se la Bibbia dice il vero ,vi risulta essere questa la verità , ovviamente no ! hanno amore ma per chi? per la wts ,la loro madre Babilonia e li moriranno ebbri di sconsideratezze ,incapaci di distinguere l' l' amore dalla servitù .
Sono fiducioso , confido in un Dio buono e giusto , e nelle sue decisioni giudiziarie , questo è il mio Dio a tempo inde3finito , fino oltre la fine dei miei giorni, io difenderò a spada tratta la sua parola , Dio non è da beffeggiare ,ne risponderanno .


Saldi nella fede e nelle opere ,che sono la parte visibile di quanto opera in voi la parola di Dio .
Siate vigilanti .

Ciao



Renj