00 01/10/2005 18:55
Se n'è parlato a dismisura... eppure il problema non solo rimane, ma... persiste pure!

Trovo davvero strano che con tutte le cose che gli sono state mosse contro, la WTS non abbia messo una maggiore cura e più severi controlli sulle loro pubblicazioni a riguardo delle immagini subliminali.

Ma dico:

Costa poi così tanto fare attenzione a che una parete, come per esempio nell'opuscolo "Siate vigilanti" potesse essere bianca anzichè colorata in un modo che nascndesse le immagini che ho rivelato nel post precedente?

O come nel caso che ora vi mostro, perchè fare un dorso di mano così complicato?

Io ho fatto un'esperimento:

Ho chiesto a persone di diverse età, di mettere la mano esattamente nella posizione mostrata sulla figura della rivista e di sforzarsi di essere così concentrati come l'uomo raffigurato, ma... in nessuna delle loro mani ho trovato una figura così.... discutibile! Perchè il giochetto continua?
Forse che il terrore psicologico serva a tenere succubi quei poveri adepti che altrimenti scapperebbero via se scoprissero le verità a loro nascoste? Ma è GIUSTO e LEALE questo giochetto?
Mi sembra come dire a un bambino: Se non fai il bravo chiamo il bau bau! Ma forse oggi come oggi non si usa nemmeno più questo puerile stratagemma! Allora perchè il gioco continua con gl'ingenui tdg?

Guardate un pò voi l'immagine e ditemi cosa ne pensate!