00 14/11/2005 17:05
Avrete senz'altro letto, tempo fa, di questa sorella, anche attraverso i tentativi che in questo stesso forum tentai di fare per sensibilizzare i vari tdg presenti.

Purtroppo, oggi non c'è più. Ha ceduto anche lei, come MOLTI, alla pressione sottile e nascosta dietro le quinte delle guide spirituali che a mio avviso, sono del TUTTO incompetenti e senza nessuna preparazione professionale adeguata.

Molti anziani sono muratori, contadini, operai, gente semplice e spesso senza istruzione scolastica sufficente (non vuole essere un'offesa, ma solo mostrare la realtà sociale) a poter prendersi cura di tali esseri deboli sotto ogni aspetto.

La stessa sorella di un forista di questo forum ha "sfiorato" la tragedia del suicidio. Lo stesso avvocato accerchiato dagli indignati suoi fratelli, ha menzionato uno dei diversi tentati suicidi delle case Betel. (Mi sono sempre chiesto come mai, in una casa dove c'è la benedizione sublime di servire direttamente Dio, possano esserci idee suicide! Tenete anche conto che andare in una casa Betel è uno delle ambitissime mete dei nostri incantati fratelli spirituali!)

Oggi, un numero si è aggiunto alla lunga lista delle morti legate al geovismo. Già... un numero in più....!

Perchè purtroppo, per la WTS siamo un numero, non una persona che ha chiesto aiuto INUTILMENTE, ma solo un numero ribelle che andava castigato e relegato in un ambiente disciplinare lontanto dall'altissima e nobilissima spiritualità della congregazione dove essa apparteneva INDEGNAMENTE.

Dio... . fino a quando dovremo subire tutto questo? Fino a quando dovremo continuare a gemere e temere queste persone disumane?

8,7 secondi sono stati sufficienti a espellere ognuno dei 310 dissidenti dopo un'ACCURATA E ATTENTA ANALISI!!!

Un secondo, è bastato a questa ex sorella, ormai nemmeno più ex, a finire i suoi travagli.

Travagli che persone umane preposte al essere pastori e maestri, non hanno saputo prendersi cura della smarrita e malata pecorella a loro affidata! Disse Gesù: Il pastore va davanti alle pecore, guidandole negli ovili sicuri.

A mio avviso, questi sono dei pessimi mandriani, perchè non sono buoni nemmeno a stare dietro alle mandrie, come si vede nei film western. Spero che presto, sia lo Stato, che gli organi preposti alla giustizia, solidarietà, e aiuti umanistitici, possano rendersene conto per poter impedire il prossimo mancato aiuto.

Un aiuto gridato in silenzio, taciuto dall'omertà religiosa di una organizzazione che non vuole baccano, per non scandalizzare i fiduciosi fratelli che nutrono e sostengono una delle più grandi case editrici del mondo dispensatrice di ricco cibo spirituale ma che, almeno in questo ultimo caso, non ha saputo nemmeno nutrire gli ultimi giorni di una persona che chiedeva di essere cibata di fede , porprio dove aveva più bisogno di fede!!!

Vi ricordate vero la richiesta? MR9:24 : "Ho fede! Aiutami dove ho bisogno di fede!"

Purtroppo, i mandriani erano troppo occupati per "udire" la sua ultima richiesta e.... l'hanno persa. Inesorabilmente. Tragicamente. Definitivamente. Non c'è più alcuna seconda possibilità per lei. È spaventoso cadere nel giudizio di questi esseri umani. Perciò Dio, misericordioso Dio, giudicami tu. Non mi far cadere nelle loro mani il giorno che scopriranno chi scrive dietro queste parole di sofferenza e pietose lacrime amare. Mostrami la TUA misericordia e bontà. Se pure fossi colpevole di giudizio, so che sarà più umano e dolce di quello che hanno saputo mostrare gli uomini a questa TUA pecorella che oggi non è più. Grazie.


Questo, il riferimento di chi chiedeva GIUSTIZIA:

Testimone chiede GIUSTIZIA!!!